One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Mi linkate dove esaltano questo fantomatico performance capture su Gears 5 per favore ?

Piu' che altro per sapere chi lo ha esaltato cosi' tanto da poter deludere poi con la notizia delle poche scene coinvolte.
Gears 5 is about bringing The Coalition’s personality to the game. You’re going to see a bunch of innovations, a bunch of changes, a bunch of things that are really exciting and different but still feel like Gears of War.

We focus on contrast, ‘dramatic contrast’ is the wording we use. We wanted to have part of Gears 5 as dramatic contrast, like going from very small, cramped spaces to very large open spaces or like going from the desert to frozen tundra. We wanted to have, through the experience, constant contrast and dramatic change.

For the first time in Gears 5, we’re doing performance capture. All the previous games had separate voice from motion capture with different actors doing it.
https://wccftech.com/gears-5-kait-protagonist-natural/

Aggiungo anche il tweet di Klobrille:

Li mica parlava di 4-5 scene, cioè a leggere l'intervista uno si aspetta la stessa cosa dei first Sony.

Insomma, qui c'è gente che ha già demolito Gears 5 prima ancora che esca. :asd: Poi vai a vedere e chi sono?...i soliti sonari. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe'...non vedo nessun proclamo, e klobrille lo avete preso per il culo abbastanza dopo l' ultimo e3  per le cazzate raccontate mi sembra. per prenderlo in considerazione

Per me e' la solita polemica provocata dal nulla assoluto...

Un nuovo tweet fa vedere una di quelle che probabilmente saranno le emoticon di fine partita che si potranno fare e si potranno personalizzate... mi mancavano proprio  :unsisi:

sapete a che ora è la live del 13-14 luglio? vorrei sbloccare kait in versione esports

Ma dove nel cast?? A me pare che si parla di doppiaggio, ben diverso dal motion capture

Chris Borders

...

voice director

Mike Capps

...

president

Eliot Connors

...

asset coordinator: Soundelux Design Music Group

Patrick Downey

...

motion capture actor

Kit FitzSimons

...

motion capture actor

Patrick Ginn

...

Charlie Gondak

...

Ross Little

...

reserves tester

Matt McGrath

...

motion capture actor

Rachel Pedersen

...

motion capture actor

Shannon Potter

...

project manager: Soundelux Design Music Group

Katie Shutrump

...

motion capture actor

Dan Smith

...

cgi producer

Ryan Stevens

...

motion capture actor

Tom Wiggin

...

marketing

Gabe Wood

...

motion capture actor

Erica Zelaya

...

global pr manager

Alcune caratteristiche nuove del Versus di Gears 5:

- Server Browser (come nel primo Gears quindi)

- End game announcers che non so cosa siano

- Maggior profondità in Escalation 2.0 che diverrà a tutti gli effetti la modalità principale del gioco con buona pace di Esecuzione e Zona di Guerra

- Arcade che comprende ben 10+ modalità di gioco

- Nuovi reticoli per l'hitmark e un nuovo gunplay basato sulla ricarica.

- Nuove mappe, ma anche vecchi ritorni

- Killcam

- Un nuovo sistema di progressione e ranking

nessuno lo sà?
Dovrebbe iniziare alle 18:00 nostre a quanto ho capito ma non ho idea di quando presenteranno tutto il multi di gears 5

Alcune caratteristiche nuove del Versus di Gears 5:

- Server Browser (come nel primo Gears quindi)

- End game announcers che non so cosa siano

- Maggior profondità in Escalation 2.0 che diverrà a tutti gli effetti la modalità principale del gioco con buona pace di Esecuzione e Zona di Guerra

- Arcade che comprende ben 10+ modalità di gioco

- Nuovi reticoli per l'hitmark e un nuovo gunplay basato sulla ricarica.

- Nuove mappe, ma anche vecchi ritorni

- Killcam

- Un nuovo sistema di progressione e ranking
Ah quindi l’arcade è semplicemente le social che ci sono da gears 2 va

Presumo che la modalità competitiva unica diverrà escalation e questa arcade diverrà tipo le modalità nucleo o sociali del 4...magari dentro ci troveremo TDM, RDC, ecc... 

Capisco che gears voglia entrare negli esport,capisco che la modalità multy deve essere curata,ma nn capisco xe del single player si parli cosi poco...eppure ms aveva asserito di dare priorità a questi tipi di gioco...quando vedremo titoli solo story driven come uncharted,horizon,God of war,the last of us?possibile che ogni volta bisogna parlare delle stesse cose?mah 

Si ma la tua fonte?? Cioè il Motion Capture è stato sbandierato da Avatar nel 2009 e Gears 2 che è uscito l’anno prima già lo usava?? Ho qualche dubbio. Poi parlavo della performance capture per quanto riguarda le scene (e chiariamolo, la P.capture è il motion capture fatto da un attore professionista che quindi non solo esprime le sue doti nei movimenti ma anche la sua appunto performance attoriale). Le tre scene citate da me dovrebbero essere appunto fatte col p.capture proprio perché sembrano recitate e le espressioni degli attori dovrebbero essere importanti. 
Il motion capture nel cinema c'era da ben prima di Avatar.

Per dire, Jar Jar di Star Wars Episodio I (1999) è fatto col MC.

U.C. 1973 ha detto:
Capisco che gears voglia entrare negli esport,capisco che la modalità multy deve essere curata,ma nn capisco xe del single player si parli cosi poco...eppure ms aveva asserito di dare priorità a questi tipi di gioco...quando vedremo titoli solo story driven come uncharted,horizon,God of war,the last of us?possibile che ogni volta bisogna parlare delle stesse cose?mah 
Per la politica MS forse solo The Initiative farà titoli simili
Obsidian farà rpg e su questo non ci sono dubbi
Playground Fable
343 Halo
Coalition Gears
NT inventeranno qualcosa di nuovo ma sempre più basato su un gameplay tecnico, tirando fuori ogni tanto l'hellblade di turno
E poi gli altri studi tutti progetti più piccoli (anche perché nessuno ora come ora ha le capacità per fare titoli simili tolti forse i Playground che però rischiano di stare si Fable a lungo se il primo dovesse avere buoni riscontri, The Initiative che é tutta da scoprire essendo una SH nuova)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Siamo in molti ad aspettare con trepidazione notizie sul single player.

Diciamo che dal nuovo Gears non mi aspetto una narrazione pesante come quella di uno dei vari story driven elencati da te, ma sono d'accordo che debbano porre molta attenzione anche su questa componente, che ha bisogno di una bella svecchiata e di parecchie novità (Io sono tra quelli che ha sempre amato la saga soprattutto per la campagna, tra l'altro. Al multi ci ho giusto giochicciato ogni tanto )

Io spero che dopo aver visto Death Stranding e soprattutto TLOU II si diano una svegliata per la prossima gen. 

Beh di DS abbiamo visto niente praticamente 
Si però si vede lontano un miglio che sarà un giocone e ci tengo a precisare che non sono un fan di Kojima quindi non sono accecato dall'hype come il 90% delle persone che lo hanno preordinato.  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro