One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
a me sembra più veloce, il personaggio corre più veloce (spero che nella versione finale diminuiscono la velocità) 

Mamma mia ma è gears 4 reskinnato hahahaha

Cioè anche graficamente, è uguale identico al 4
Si abbastanza vergognoso anche da quel punto di vista... Se penso al salto grafico che vi fu su 360 dall'1 al 3...sti Coalition son proprio pigri da ogni punto di vista. Boh mi rimane una minimissima speranza nella campagna. 

Quali sono le 3 mappe riciclate?
Foundation, quella dell'acquedotto di cui mi sfugge il nome e forgia nuovamente rivisitata. 

Comunque hanno rotto il ca**o con questa storia degli esport! 

Hanno reskinnato il 4 con qualche aggiunta dove avranno ascoltato solo i 4 sociopatici che giocano agli esport. Degli altri non ne fotte nulla, e lo dimostra questa presentazione farsa e di come stiano trattando la campagna

Si abbastanza vergognoso anche da quel punto di vista... Se penso al salto grafico che vi fu su 360 dall'1 al 3...sti Coalition son proprio pigri da ogni punto di vista. Boh mi rimane una minimissima speranza nella campagna. 

Foundation, quella dell'acquedotto di cui mi sfugge il nome e forgia nuovamente rivisitata. 
Aspe ma le hanno mostrate? Hanno fatto il revival? Sono mancato un quarto d'ora e sto vedendo solo le partite ad escalation

No ma cmq o cambiano registro sul serio su Scarlett o sennò per vedermi un gears 6 che un é riciclo del 4/5, rushato coi soliti 2/3 anni di sviluppo, anche no grazie... Meglio una nuova IP a sto punto. 

ma è una tua supposizione ho hanno detto che rimettano queste mappe?, ma ha voi vi segnala sempre 0/60 per sbloccare kait?

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque hanno rotto il ca**o con questa storia degli esport! 

Hanno reskinnato il 4 con qualche aggiunta dove avranno ascoltato solo i 4 sociopatici che giocano agli esport. Degli altri non ne fotte nulla, e lo dimostra questa presentazione farsa e di come stiano trattando la campagna

Aspe ma le hanno mostrate? Hanno fatto il revival? Sono mancato un quarto d'ora e sto vedendo solo le partite ad escalation
Si proprio all'inizio della live le hanno annunciate 5 mappe tra cui questa del match e district e le 3 vecchie. 

A me starebbe pure bene il multy conservativo (anche se non giustifico la grafica simil G4) se la campagna fosse completamente nuova ma dubito fortemente visto che non hanno mostrato nulla 

boh per me non potevano cambiare più di tanto, hanno sistemato il 4 che già era ottimo secondo me, i reticoli della armi sono fantastici secondo me, mi sembra un pò troppo aumentata la velocità

Sembra un DLC del 4 e la sensazione sarà forte quando vedremo i match sulle vecchie mappe. 

Chi si aspettava miracoli con soli 3 anni di sviluppo adesso può smettere di sognare. 

Chiedetevi perché roba come God of War, Horizon, Days Gone ecc.. Hanno tutti tra i 5 ed i 7 anni di sviluppo. 

Vedrete che Halo Infinite sarà già un altro paio di maniche rispetto a riciclo 5.

Non sono riuscito a seguire lo streaming, potete postare il link così lo recupero nella giornata di domani per favore.

Ma quando si parla di salto grafico nella prima trilogia e' per la campagna o per il multiplayer?

finito ma ancora non mi sblocca la skin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro