Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quali sono le 3 mappe riciclate?Cmq é gears 4 sputato, ci sono pure già 3 mappe riciclate dal 4 LOL.
Boh speriamo nella campagna.
Si abbastanza vergognoso anche da quel punto di vista... Se penso al salto grafico che vi fu su 360 dall'1 al 3...sti Coalition son proprio pigri da ogni punto di vista. Boh mi rimane una minimissima speranza nella campagna.Mamma mia ma è gears 4 reskinnato hahahaha
Cioè anche graficamente, è uguale identico al 4
Foundation, quella dell'acquedotto di cui mi sfugge il nome e forgia nuovamente rivisitata.Quali sono le 3 mappe riciclate?
Aspe ma le hanno mostrate? Hanno fatto il revival? Sono mancato un quarto d'ora e sto vedendo solo le partite ad escalationSi abbastanza vergognoso anche da quel punto di vista... Se penso al salto grafico che vi fu su 360 dall'1 al 3...sti Coalition son proprio pigri da ogni punto di vista. Boh mi rimane una minimissima speranza nella campagna.
Foundation, quella dell'acquedotto di cui mi sfugge il nome e forgia nuovamente rivisitata.
ma è una tua supposizione ho hanno detto che rimettano queste mappe?, ma ha voi vi segnala sempre 0/60 per sbloccare kait?Si abbastanza vergognoso anche da quel punto di vista... Se penso al salto grafico che vi fu su 360 dall'1 al 3...sti Coalition son proprio pigri da ogni punto di vista. Boh mi rimane una minimissima speranza nella campagna.
Foundation, quella dell'acquedotto di cui mi sfugge il nome e forgia nuovamente rivisitata.
Si proprio all'inizio della live le hanno annunciate 5 mappe tra cui questa del match e district e le 3 vecchie.Comunque hanno rotto il ca**o con questa storia degli esport!
Hanno reskinnato il 4 con qualche aggiunta dove avranno ascoltato solo i 4 sociopatici che giocano agli esport. Degli altri non ne fotte nulla, e lo dimostra questa presentazione farsa e di come stiano trattando la campagna
Aspe ma le hanno mostrate? Hanno fatto il revival? Sono mancato un quarto d'ora e sto vedendo solo le partite ad escalation
Che poi sono le uniche 3 decenti che sono riusciti a fare nel 4Si proprio all'inizio della live le hanno annunciate 5 mappe tra cui questa del match e district e le 3 vecchie.
https://live.gearsofwar.com/ ma ancora è disponibile, a me risulta sempre 0/60, forse si sbloccherà domaniNon sono riuscito a seguire lo streaming, potete postare il link così lo recupero nella giornata di domani per favore.
Grazie.https://live.gearsofwar.com/ ma ancora è disponibile, a me risulta sempre 0/60, forse si sbloccherà domani
credo di si ma non ne sono certo, cmq non mi fà più entrare nella liveGrazie.
Domani ma seconda giornata è sempre allo stesso orario ?
In tutto.Ma quando si parla di salto grafico nella prima trilogia e' per la campagna o per il multiplayer?