Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, almeno quella che ho giocato io.Ma l'Escape è a 60fps ?
Va provata.Ecco il video della modalità arcade!
Boh, a me non convince proprio...
Come non detto, l'ha eliminato il video non si vede più
Io sono arrivato a vedere il video e sono moooolto perplesso. Potevo capire se la modalità era ad obiettivi, è un deathmatch e col fatto che le kill sono "soldi" per altre armi già nel video era la fiera al fottersi le kill. Il tizio usava Marcus e non so che classe era e partiva con solo snub ed enforcer. A poco a poco che killava sbloccava armi, ad esempio a due 2 kill hai le granate elettriche e mi pare a 4 c'era lo gnasher, a 5 la nuova mazza.Va provata.
Non a caso si chiama Arcade eh. È chiaramente una modalità for fun a punti.Io sono arrivato a vedere il video e sono moooolto perplesso. Potevo capire se la modalità era ad obiettivi, è un deathmatch e col fatto che le kill sono "soldi" per altre armi già nel video era la fiera al fottersi le kill. Il tizio usava Marcus e non so che classe era e partiva con solo snub ed enforcer. A poco a poco che killava sbloccava armi, ad esempio a due 2 kill hai le granate elettriche e mi pare a 4 c'era lo gnasher, a 5 la nuova mazza.
Il resto come detto poteva essere carino fosse stato ad obiettivi, con le classi che potevano avere obiettivi particolari, invece è un semplice deathmatch dove chi arriva a 50 vince. Fatto così non ha nulla di strategico o ragionato, è sembrato una rincorsa a rubarsi la kill.
Ennesima dimostrazione di come le cose le fanno a ca**o onestamente. A quel punto preferivo di gran lunga il ritorno di Overrun dove almeno le classi erano sensate. Visto così sembra una modalità abbandonata molto presto.
Non mi pare sia una giustificazione a fare le cose a cavolo...Non a caso si chiama Arcade eh. È chiaramente una modalità for fun a punti.
Auron, con tutto il rispetto. Se tu speri di vedere le differenze di un videogioco orientato all'eSport da un video sei fuori strada.Non mi pare sia una giustificazione a fare le cose a cavolo...
Anche perché al momento pare sia l'unica novità del multiplayer. Almeno nel 4 avevano aggiunto le meccaniche degli scontri in copertura.
Qua nel 5 la novità è questo Arcade? Bene...
Quindi ok è una giustificazione.Auron, con tutto il rispetto. Se tu speri di vedere le differenze di un videogioco orientato all'eSport da un video sei fuori strada.
Gears è questo, soprattutto online. C'è ben poco da cambiare o stravolgere, per capire le reali differenze va testato con mano. Fermo restando che i cambiamenti e le novità ci sono, già elencate e discusse.
Questa modalità Arcade è un plus, un'aggiunta al gioco che male, di certo, non fa.
No, dal video che ho visto è un deathmatch a squadre dove chi arriva a 50 vince. Solo che ci sono le classi che hanno una serie di armi sbloccabili (ad esempio il cecchino ha le armi a distanza). Si parte con armi base tipo solo pistola e Ogni kill che fai hai un “gettone”. Più gettoni hai più armi potenti puoi acquistare da usare durante la partita.Ma l'unica modalità classica competitiva è solo Escalation?
Le altre le avrebbero messe in sta modalità arcade, che non ho ancora ben capito cosa cambia, é corretto?
Madonna che merda... Già so che la eviterò come la peste sta nabbata. La cosa bella di Gears era proprio il partire tutti ad armi pari, poi la skill e la possibilità di conquistare armi op sul campo, facevano la differenza.No, dal video che ho visto è un deathmatch a squadre dove chi arriva a 50 vince. Solo che ci sono le classi che hanno una serie di armi sbloccabili (ad esempio il cecchino ha le armi a distanza). Si parte con armi base tipo solo pistola e Ogni kill che fai hai un “gettone”. Più gettoni hai più armi potenti puoi acquistare da usare durante la partita.
Quindi a quanto ho capito è proprio una modalità nuova e no le stanze social con tutte le modalità. Almeno così pare
2 ore fa, SolidSnake91 ha scritto:
Escape non mi piace minimamente per cui direi che è tutto molto relativo, piuttosto attendiamo di vedere in azione la nuova orda: curioso soprattutto di scoprire se dopo quasi 3 anni di consigli per migliorare quella del 4 si sono degnati di "fare i compiti" nel 5Comunque direi che tra Escape, Escalation rivista, Versus e la nuova Orda era difficile chiedere di più in termini di novità. Bisogna solo provare con mano e vedere se tutto funziona come deve.