One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Ma l'Escape è a 60fps ?

Ma l'Escape è a 60fps ?
Si, almeno quella che ho giocato io.

Ps: ecco i dettagli Arcade da un sito concorrente:

Arcade, basandoci sulle descrizioni pubblicate sul sito ufficiale di Gear 5, è una "nuova esperienza Versus per tutti i tipi di giocatori". In Arcade, controlleremo una serie di eroi, ognuno con abilità uniche e upgrade alle armi dedicati. Ci sarà poi un sistema economico: ogni uccisione (sia diretta che sotto forma di assist) ci farà guadagnare Teschi da usare per acquistare un'arma unica per il personaggio. Anche morendo, inoltre, si mantengono i propri Teschi.

Nella prova avremo accesso a cinque tipi di eroi:

• Cacciatore, ovvero il personaggio più versatile grazie all'alta velocità di movimento e alle granate fumogene
  • Supporto, ovvero la spina dorsale del team, fornisce cure agli alleati che uccidono nemici marcati
  • Pesante, ovvero il classico tank lento ma molto potente che si cura da ogni uccisione
  • CQB, ovvero il personaggio perfetto per la breve distanza, rapidi nelle coperture e in grado di infliggere grandi danni
  • Cecchino, ovvero il classico personaggio adatto per la lunga distanza

In breve l'Arcade è una modalità unica, dove ci saranno le classi.

Per il Gears classico c'è Escalation e le classiche modalità già presenti in Gears 2-3-4.

Ultima modifica da un moderatore:
Va provata. 
Io sono arrivato a vedere il video e sono moooolto perplesso. Potevo capire se la modalità era ad obiettivi, è un deathmatch e col fatto che le kill sono "soldi" per altre armi già nel video era la fiera al fottersi le kill. Il tizio usava Marcus e non so che classe era e partiva con solo snub ed enforcer. A poco a poco che killava sbloccava armi, ad esempio a due 2 kill hai le granate elettriche e mi pare a 4 c'era lo gnasher, a 5 la nuova mazza. 

Il resto come detto poteva essere carino fosse stato ad obiettivi, con le classi che potevano avere obiettivi particolari, invece è un semplice deathmatch dove chi arriva a 50 vince. Fatto così non ha nulla di strategico o ragionato, è sembrato una rincorsa a rubarsi la kill. 

Ennesima dimostrazione di come le cose le fanno a ca**o onestamente. A quel punto preferivo di gran lunga il ritorno di Overrun dove almeno le classi erano sensate. Visto così sembra una modalità abbandonata molto presto.

Io sono arrivato a vedere il video e sono moooolto perplesso. Potevo capire se la modalità era ad obiettivi, è un deathmatch e col fatto che le kill sono "soldi" per altre armi già nel video era la fiera al fottersi le kill. Il tizio usava Marcus e non so che classe era e partiva con solo snub ed enforcer. A poco a poco che killava sbloccava armi, ad esempio a due 2 kill hai le granate elettriche e mi pare a 4 c'era lo gnasher, a 5 la nuova mazza. 

Il resto come detto poteva essere carino fosse stato ad obiettivi, con le classi che potevano avere obiettivi particolari, invece è un semplice deathmatch dove chi arriva a 50 vince. Fatto così non ha nulla di strategico o ragionato, è sembrato una rincorsa a rubarsi la kill. 

Ennesima dimostrazione di come le cose le fanno a ca**o onestamente. A quel punto preferivo di gran lunga il ritorno di Overrun dove almeno le classi erano sensate. Visto così sembra una modalità abbandonata molto presto.
Non a caso si chiama Arcade eh. È chiaramente una modalità for fun a punti.

Non a caso si chiama Arcade eh. È chiaramente una modalità for fun a punti.
Non mi pare sia una giustificazione a fare le cose a cavolo...

Anche perché al momento pare sia l'unica novità del multiplayer. Almeno nel 4 avevano aggiunto le meccaniche degli scontri in copertura. 

Qua nel 5 la novità è questo Arcade? Bene...

Non mi pare sia una giustificazione a fare le cose a cavolo...

Anche perché al momento pare sia l'unica novità del multiplayer. Almeno nel 4 avevano aggiunto le meccaniche degli scontri in copertura. 

Qua nel 5 la novità è questo Arcade? Bene...
Auron, con tutto il rispetto. Se tu speri di vedere le differenze di un videogioco orientato all'eSport da un video sei fuori strada. 

Gears è questo, soprattutto online. C'è ben poco da cambiare o stravolgere, per capire le reali differenze va testato con mano. Fermo restando che i cambiamenti e le novità ci sono, già elencate e discusse.

Questa modalità Arcade è un plus, un'aggiunta al gioco che male, di certo, non fa. 

Auron, con tutto il rispetto. Se tu speri di vedere le differenze di un videogioco orientato all'eSport da un video sei fuori strada. 

Gears è questo, soprattutto online. C'è ben poco da cambiare o stravolgere, per capire le reali differenze va testato con mano. Fermo restando che i cambiamenti e le novità ci sono, già elencate e discusse.

Questa modalità Arcade è un plus, un'aggiunta al gioco che male, di certo, non fa. 
Quindi ok è una giustificazione. 

Mi dispiace ma non è come dici tu e, con tutto il rispetto, ci gioco dal 2008 a Gears e penso di sapere di cosa parlo. Gears lo è diventato dedicato all’esport non ci è nato. E nonostante questo per ora le novità che sta portando sono anche meno del 4 il che è tutto dire (e non parlo di bilanciamenti vari). 

E ripeto, e lo ridico, non sto giudicando il il versus che proverò venerdì. Sto dicendo che dal video la modalità nuova mi fa venire parecchi dubbi nelle meccaniche in sè e se questa è la novità portata mostrano esattamente la grandissima pigrizia che si è vista nel sviluppare questo gioco. Oppure vogliamo parlare dell’indecente scelta di riproporre le mappe del 4 senza neanche modificare UNA e dico UNA texture? Devo ricordare le mappe remake del 4? Almeno le cambiavano un minimo e le riskinnavano. Io anche sta cosa, tra le altre, la trovo un po’ vergognosa, poi ognuno la pensa come vuole.

Ma l'unica modalità classica competitiva è solo Escalation? 

Le altre le avrebbero messe in sta modalità arcade, che non ho ancora ben capito cosa cambia, é corretto? 

Ma l'unica modalità classica competitiva è solo Escalation? 

Le altre le avrebbero messe in sta modalità arcade, che non ho ancora ben capito cosa cambia, é corretto? 
No, dal video che ho visto è un deathmatch a squadre dove chi arriva a 50 vince. Solo che ci sono le classi che hanno una serie di armi sbloccabili (ad esempio il cecchino ha le armi a distanza). Si parte con armi base tipo solo pistola e Ogni kill che fai hai un “gettone”. Più gettoni hai più armi potenti puoi acquistare da usare durante la partita. 

Quindi a quanto ho capito è proprio una modalità nuova e no le stanze social con tutte le modalità. Almeno così pare

No, dal video che ho visto è un deathmatch a squadre dove chi arriva a 50 vince. Solo che ci sono le classi che hanno una serie di armi sbloccabili (ad esempio il cecchino ha le armi a distanza). Si parte con armi base tipo solo pistola e Ogni kill che fai hai un “gettone”. Più gettoni hai più armi potenti puoi acquistare da usare durante la partita. 

Quindi a quanto ho capito è proprio una modalità nuova e no le stanze social con tutte le modalità. Almeno così pare
Madonna che merda... Già so che la eviterò come la peste sta nabbata. La cosa bella di Gears era proprio il partire tutti ad armi pari, poi la skill e la possibilità di conquistare armi op sul campo, facevano la differenza. 

Spero rimettano le sociali e le nucleo tipo 4, di giocarmi solo Escalation in competitivo non ne ho voglia, anche perché una escalation in media dura 30-35 minuti se combattuta... in 2 ore di gioco ti fai 2/3 partite se ti va bene, cioè che palle. 

MemorablePoorLeopard-size_restricted.gif

Comunque direi che tra Escape, Escalation rivista, Versus e la nuova Orda era difficile chiedere di più in termini di novità. Bisogna solo provare con mano e vedere se tutto funziona come deve.

Comunque direi che tra Escape, Escalation rivista, Versus e la nuova Orda era difficile chiedere di più in termini di novità. Bisogna solo provare con mano e vedere se tutto funziona come deve.
Escape non mi piace minimamente per cui direi che è tutto molto relativo, piuttosto attendiamo di vedere in azione la nuova orda: curioso soprattutto di scoprire se dopo quasi 3 anni di consigli per migliorare quella del 4 si sono degnati di "fare i compiti" nel 5  :asd:

La modalità Arcade potrebbe essere divertente ma mi piacerebbe che smettessero di inserire armi pesanti e mitragliatrici fisse in varie mappe (ottimo comunque che questa volta le aggiungeranno via via in maniera gratuita).

Io spero che l'orda sia a 60 fps.  :paura:

Qualche dettaglio sulla modalita' Arcade, pensata per un divertimento meno "impegnato".

Gli sviluppatori ci spiegano che Arcade trae ispirazione dagli hero shooter in cui ogni personaggio è dotato di abilità individuali e armi diverse (ognuna delle quali con un diverso percorso di upgrade nel corso del match), creando così battaglie in cui ogni "eroe" schierato si comporta in un modo diverso dagli altri.

Un esempio di questo, nel trailer di ieri, lo vediamo sia nelle armi potenziate che si generano tra le mani dei personaggi, che nella devastante mossa di Kait alla fine del video, seguita da un'animazione "fatti sotto" alla Bruce Lee, con il volto della protagonista completamente insanguinato.

D_m8mU_XsAAQtmg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro