Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Su PC il 4 è stato un mezzo flop, non mi meraviglia questa cosa sincermenteMinchia leggo che su Steam sta solo all'86esimo posto tra i giochi più richiesti nelle wishlist
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su PC il 4 è stato un mezzo flop, non mi meraviglia questa cosa sincermenteMinchia leggo che su Steam sta solo all'86esimo posto tra i giochi più richiesti nelle wishlist
Gears 4 è un buonissimo gioco soprattutto online non ho mai capito del perché di tutte queste critiche e questo nuovo cioè il 5 da quello che vedo sembra ancora migliore del 4, i reticoli delle armi sono fantastiche secondo me, non vedo l'ora che sia venerdì per provarlo con mano, cmq ieri davano a chi vedeva la live e condivideva su twitter due post e rispondeva a due sondaggi la locusta in versione rugby io non lo sbloccata perché era troppo tardi e ero stanco poi mi ha fatto sempre schifo sta skinStamattina, visto la scimmia che mi è presa, ho rimesso su Gears 4 facendomi una partitina veloce. Mamma mia quanto mi mancava![]()
Tecnicamente il gioco è impressionante. 4K/60 FPS in multiplayer con quell'aspetto visivo in pochi se lo possono permettere. Giocarlo dal vivo - parlo di Escape - mi è sembrato pure superiore al quarto capitolo.Componente multy, graficamente parlando, siamo sugli stessi livelli del 4 (che non è brutto, assolutamente). La cosa assurda è che della campagna non si è visto ancora una mazza, senza parole.
Lo stacco è evidente, io me ne sono accorto subito. Su Escape in alcuni punti hanno messo pure un abbozzo di fisica quando si congelano i nemici ed esplodono in mille pezzi quando si spara. Poi tu che l'hai visto dal vivo hai una percezione migliore della nostra.Tecnicamente il gioco è impressionante. 4K/60 FPS in multiplayer con quell'aspetto visivo in pochi se lo possono permettere. Giocarlo dal vivo - parlo di Escape - mi è sembrato pure superiore al quarto capitolo.
Lo hanno fatto solo per EscalationIo comunque rimango sbalordito come ancora una volta dimostrano come il loro addetto marketing sia uno strafatto di qualsiasi tipo di droga. Sono sconvolto come anche stavolta, pubblicizzando l'evento del full revival del versus, alla fine se ne sono usciti con un due giorni di partite su escalation. STOP!!! Cioè ca**o e le informazioni?? Non si sono degnati neanche di dire che modalità ci saranno va...col 4 un trailer di merda per dire almeno le modalità nuove l'hanno fatto. Qua ci hanno fatto vedere i messicani giocare e farsi fighi. Cioè io boh, sono veramente allibito...e senza parole.
Con questo dico che con quel poco (si pochissimo) che si è visto non so cosa pensare, bisogna provarlo con mano il versus. Ma veramente rimango interdetto da questa totale incapacità di organizzare le cose.
Piccolo esempio che ho notato sabato pomeriggio durante lo streaming è come nella chat TUTTI parlavano dei minuti che mancavano per riscattare Kate e di chi aveva problemi perchè non riuscivano a riscattarla. Del gioco di per sé i commenti erano minimi, perché la stragrande maggioranza se ne fotte dell'Esport e vedere i soliti messicani menarsi (che poi si facevano pure il famoso suka suka, lo squallore più totale) non gliene fregava a nessuno. Dovevano tirare fuori una merda di trailer per almeno annunciare le modalità. ZERO, NIENTE. Che incompetenti...
E spero si prendano più tempo possibile perché al momento e per i prossimi 3 anni non ne sento il bisogno.Io me ne sono fatto ampiamente una ragione, questo é gears 4.1, riveduto e corretto in minime cose.
Non ho particolari aspettative, lo giocherò ma sarà l'ennesimo gears di transizione per me.
Il vero gears spaccaculi a sto punto lo aspetto su Scarlett o almeno me l'auguro.
Esatto, per tornare ad essere grande il prossimo ha bisogno di diversi anni di sviluppo.E spero si prendano più tempo possibile perché al momento e per i prossimi 3 anni non ne sento il bisogno.
Credo che non abbiano mostrato altre mappe nuove proprio per evitare spoilerLe tante novità osannate da loro saranno solo relative alla campagna mi sa.
Poi intendiamoci, per quanto mi riguarda, non c'era molto da aggiungere al multiplayer del 4 quindi non mi aspettavo di certo uno stravolgimento. Però già partono male col fatto che hanno mostrato 5 mappe di cui 3 prese dal 4. Ok che saranno tutte free eccetera eccetera ma vorrei avere più mappe nuove che vecchie.
Ah piccola chicca letta sul web: pare che la voce dell'announcer della fazione Swarm sia quella di Niles! Se fosse veramente la sua, sarebbe uno spoiler veramente grossissimo per la campagna. Ma allo stesso tempo aumenterebbe il mio interesse nel giocarla.
Sicuramente. Io spero comunque che ce ne sia qualcuna tipo Alba con tanto verde, legname ecc.. una nella giungla sarebbe perfetta. :polmo:Credo che non abbiano mostrato altre mappe nuove proprio per evitare spoiler