One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Ma infatti non capisco questa smania di voler vendere ancora su pc... L'avran capito che le loro IP non se le caca nessuno, fan fatica a far 2 numeri su One, figuriamoci su un ambiente così particolare come il PC. 

Poi col marketing ridicolo che gli stan facendo, non lo stanno aiutando di certo. 

Ultima modifica da un moderatore:
La nuova attiva mi piace onestamente.

Il danno aggiuntivo toglieva solo equilibrio al gioco imho.

Ps: hanno detto su Twitter che stanno preparando una grossa campagna televisiva per Gears 5.

Stamattina, visto la scimmia che mi è presa, ho rimesso su Gears 4 facendomi una partitina veloce. Mamma mia quanto mi mancava :bruniii:  

Stamattina, visto la scimmia che mi è presa, ho rimesso su Gears 4 facendomi una partitina veloce. Mamma mia quanto mi mancava :bruniii:  
Gears 4 è un buonissimo gioco soprattutto online non ho mai capito del perché di tutte queste critiche e questo nuovo cioè il 5 da quello che vedo sembra ancora migliore del 4, i reticoli delle armi sono fantastiche secondo me, non vedo l'ora che sia venerdì per provarlo con mano, cmq ieri davano a chi vedeva la live e condivideva su twitter due post e rispondeva a due sondaggi la locusta in versione rugby io non lo sbloccata perché era troppo tardi e ero stanco poi mi ha fatto sempre schifo sta skin :asd:

Me li sono visti adesso, con calma...e devo dire che non mi dispiace affatto quello che ho visto.

Componente multy, graficamente parlando, siamo sugli stessi livelli del 4 (che non è brutto, assolutamente). La cosa assurda è che della campagna non si è visto ancora una mazza, senza parole.

Componente multy, graficamente parlando, siamo sugli stessi livelli del 4 (che non è brutto, assolutamente). La cosa assurda è che della campagna non si è visto ancora una mazza, senza parole.
Tecnicamente il gioco è impressionante. 4K/60 FPS in multiplayer con quell'aspetto visivo in pochi se lo possono permettere. Giocarlo dal vivo - parlo di Escape - mi è sembrato pure superiore al quarto capitolo.

Io comunque rimango sbalordito come ancora una volta dimostrano come il loro addetto marketing sia uno strafatto di qualsiasi tipo di droga. Sono sconvolto come anche stavolta, pubblicizzando l'evento del full revival del versus, alla fine se ne sono usciti con un due giorni di partite su escalation. STOP!!! Cioè ca**o e le informazioni?? Non si sono degnati neanche di dire che modalità ci saranno va...col 4 un trailer di merda per dire almeno le modalità nuove l'hanno fatto. Qua ci hanno fatto vedere i messicani giocare e farsi fighi. Cioè io boh, sono veramente allibito...e senza parole.

Con questo dico che con quel poco (si pochissimo) che si è visto non so cosa pensare, bisogna provarlo con mano il versus. Ma veramente rimango interdetto da questa totale incapacità di organizzare le cose. 

Piccolo esempio che ho notato sabato pomeriggio durante lo streaming è come nella chat TUTTI parlavano dei minuti che mancavano per riscattare Kate e di chi aveva problemi perchè non riuscivano a riscattarla. Del gioco di per sé i commenti erano minimi, perché la stragrande maggioranza se ne fotte dell'Esport e vedere i soliti messicani menarsi (che poi si facevano pure il famoso suka suka, lo squallore più totale) non gliene fregava a nessuno. Dovevano tirare fuori una merda di trailer per almeno annunciare le modalità. ZERO, NIENTE. Che incompetenti...

Comunque più leggo Greenberg e più mi domando perchè non lo cacciano a calci nel culo :asd:  

Tecnicamente il gioco è impressionante. 4K/60 FPS in multiplayer con quell'aspetto visivo in pochi se lo possono permettere. Giocarlo dal vivo - parlo di Escape - mi è sembrato pure superiore al quarto capitolo.
Lo stacco è evidente, io me ne sono accorto subito. Su Escape in alcuni punti hanno messo pure un abbozzo di fisica quando si congelano i nemici ed esplodono in mille pezzi quando si spara. Poi tu che l'hai visto dal vivo hai una percezione migliore della nostra.

Ma più che altro, 4K e 60fps pure nella campagna per me sarebbe qualcosa di fuori di testa. Già Gears 4 faceva impressione su One X ma andava a 30fps (o 60 in 1080p). Se riescono a farlo andare al doppio del framerate per me è un miracolo tecnico

Io comunque rimango sbalordito come ancora una volta dimostrano come il loro addetto marketing sia uno strafatto di qualsiasi tipo di droga. Sono sconvolto come anche stavolta, pubblicizzando l'evento del full revival del versus, alla fine se ne sono usciti con un due giorni di partite su escalation. STOP!!! Cioè ca**o e le informazioni?? Non si sono degnati neanche di dire che modalità ci saranno va...col 4 un trailer di merda per dire almeno le modalità nuove l'hanno fatto. Qua ci hanno fatto vedere i messicani giocare e farsi fighi. Cioè io boh, sono veramente allibito...e senza parole.

Con questo dico che con quel poco (si pochissimo) che si è visto non so cosa pensare, bisogna provarlo con mano il versus. Ma veramente rimango interdetto da questa totale incapacità di organizzare le cose. 

Piccolo esempio che ho notato sabato pomeriggio durante lo streaming è come nella chat TUTTI parlavano dei minuti che mancavano per riscattare Kate e di chi aveva problemi perchè non riuscivano a riscattarla. Del gioco di per sé i commenti erano minimi, perché la stragrande maggioranza se ne fotte dell'Esport e vedere i soliti messicani menarsi (che poi si facevano pure il famoso suka suka, lo squallore più totale) non gliene fregava a nessuno. Dovevano tirare fuori una merda di trailer per almeno annunciare le modalità. ZERO, NIENTE. Che incompetenti...
Lo hanno fatto solo per Escalation :facepalm:  

The Coalition ha fornito altri dettagli riguardanti il multiplayer.

Iniziamo con quella che è forse l'informazione più importante tra quelle annunciate: i server saranno a 60 hz. Ciò significa che i problemi relativi ai colpi non andati a segno o all'errata rilevazione degli stessi dovrebbero essere sensibilmente diminuiti a causa del tickrate. Un'altra novità riguarda la presenza di "tuning delle armi", anche se in questo caso gli sviluppatori non sono entrati nello specifico. Non è chiaro se si intenda quindi la semplice personalizzazione dell'aspetto delle varie bocche da fuoco o la possibilità di modificarne componenti quali mirini, accessori per il corpo a copro e tanto altro. Per quanto concerne il gameplay, gli sviluppatori hanno promesso la presenza di un gunplay basato sul rinculo, degli hit-marker e della kill cam.

Io me ne sono fatto ampiamente una ragione, questo é gears 4.1, riveduto e corretto in minime cose. 

Non ho particolari aspettative, lo giocherò ma sarà l'ennesimo gears di transizione per me. 

Il vero gears spaccaculi a sto punto lo aspetto su Scarlett o almeno me l'auguro. 

Io me ne sono fatto ampiamente una ragione, questo é gears 4.1, riveduto e corretto in minime cose. 

Non ho particolari aspettative, lo giocherò ma sarà l'ennesimo gears di transizione per me. 

Il vero gears spaccaculi a sto punto lo aspetto su Scarlett o almeno me l'auguro. 
E spero si prendano più tempo possibile perché al momento e per i prossimi 3 anni non ne sento il bisogno.

Le tante novità osannate da loro saranno solo relative alla campagna mi sa.

Poi intendiamoci, per quanto mi riguarda, non c'era molto da aggiungere al multiplayer del 4 quindi non mi aspettavo di certo uno stravolgimento. Però già partono male col fatto che hanno mostrato 5 mappe di cui 3 prese dal 4. Ok che saranno tutte free eccetera eccetera ma vorrei avere più mappe nuove che vecchie.

Ah piccola chicca letta sul web: pare che la voce dell'announcer della fazione Swarm sia  quella di Niles! Se fosse veramente la sua, sarebbe uno spoiler veramente grossissimo per la campagna. Ma allo stesso tempo aumenterebbe il mio interesse nel giocarla.

The Coalition ha rilasciato oggi un nuovo trailer di che Gears 5 che ci mostra stavolta la modalità Bootcamp, una sezione d'allenamento pensata sia per i giocatori che non hanno mai provato un titolo della serie che per chi vuole rifnrescarsi la memoria prima di affrontare Campagna e modalità multigiocatore.

La modalità Bootcamp è ambientata nell'area Training Grounds nei pressi della Casa dei Sovrani ad Ephyra, utilizzata come mappa anche nella modalità competitiva, e ci vede impersonare Del mentre aiutiamo Damon Baird a raccogliere dati di combattimento per migliorare l'I.A. delle sue unità DeeBee. Di fatto si tratta della scusa per familiarizzare con sistema di copertura, meccaniche di sparo, lancio granate, combattimenti corpo a corpo e tutte le altre componenti del gameplay di Gears 5.

Le tante novità osannate da loro saranno solo relative alla campagna mi sa.

Poi intendiamoci, per quanto mi riguarda, non c'era molto da aggiungere al multiplayer del 4 quindi non mi aspettavo di certo uno stravolgimento. Però già partono male col fatto che hanno mostrato 5 mappe di cui 3 prese dal 4. Ok che saranno tutte free eccetera eccetera ma vorrei avere più mappe nuove che vecchie.

Ah piccola chicca letta sul web: pare che la voce dell'announcer della fazione Swarm sia  quella di Niles! Se fosse veramente la sua, sarebbe uno spoiler veramente grossissimo per la campagna. Ma allo stesso tempo aumenterebbe il mio interesse nel giocarla.
Credo che non abbiano mostrato altre mappe nuove proprio per evitare spoiler

Credo che non abbiano mostrato altre mappe nuove proprio per evitare spoiler
Sicuramente. Io spero comunque che ce ne sia qualcuna tipo Alba con tanto verde, legname ecc.. una nella giungla sarebbe perfetta.  :polmo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro