One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

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Ho fatto una partita in arcade. il feeling in questa modalità Non è gears, e quindi mi piace.  :ninja:

 
Il feeling che ti dà pad alla mano... Lo trovo migliore in tutto dal gameplay, ai movimenti più pesanti e lenti, al feedback delle armi... Ad esempio lo sponge vergognoso del 4, quello che tu definisci se ti sorprendono alle spalle col pompa sei morto, ecco per me è una gran cosa... Non come nel 4 che quello di spalle spongiava il colpo si girava ed uccideva te, il tutto ampliato dal fatto che in quel gioco di merda non aveva il suono dei passi... Cazzo qui senti tutto, armi che tuonano, passi, voci, urla sai sempre di trovarti nei paraggi col nemico. 

Lasciamo stare poi il gap tecnico, provate a mettere su gears 4 ora, sembra un gioco 360.

Ecco forse l'unica cosa con cui concordo é l'omen insanguinato troppo invasivo a schermo quando sei ferito gravemente, per il resto ad oggi per me é una promozione a pieni voti. 

Le nuove armi poi mi piacciono tutte dal lancerà col lancia granate, alla pistole automatica, al fucile con le punte. 
sono d'accordo per quanto riguarda i rumori dei passi ora si sente eccome quando si avvicina i nemici, un pò meno per quanto riguarda lo sponge, si non era normale che il nemico ti uccideva se era girato però così è troppo facile con un colpo non hai la possibilità di difenderti bisogna trovare un giusto compromesso secondo me. Non avete mi sà provato il pompa dei robot (non mi ricordo il nome forse si chiama overkill se non sbaglio) cmq con questo pompa puoi fare le stragi basta tenere premuto e con pochi colpi uccidi un sacco di nemici, ecco bisogna cambiare qualcosa perché così è bello tutto spettacolare ma se si giocherà solo con il pompa dei robot non oso immaginare le lamentele di tutti, puoi per quanto riguarda la grafica del 4 vorrei ricordare che quel gioco fu sviluppato su la vecchia xbox standard o al massimo su la s (infatti se non sbaglio proprio la s fù presentata in quella conferenza) non certo macchine da guerra, fecero il massimo secondo me, successivamente rilasciarono un upgrade per il 4 k su la x ma naturalmente un conto è sviluppare un gioco su una determinata macchina un'altra è adattarlo. Questo gears hanno potuto svilupparlo proprio per la x è si vede la differenza

 
Ultima modifica da un moderatore:


Mamma mia ma alcuni giocano dalla mattina alla sera, cmq devono sistemare qualcosa. Troppo facile uccidere con un colpo

 
58 minuti fa, Catania13 ha scritto:


Proprio per queste persone io nella beta non sono mai andato in re della collina o escalation ma facevo solo arcade.  :asd:

 
Proprio per queste persone io nella beta non sono mai andato in re della collina o escalation ma facevo solo arcade.  :asd:
Vabbe per fortuna non sono tutti così questo è una rarità non si trovano quasi mai, vediamo venerdì che inseriscono di modalità oppure lasciano tutto invariato 

 
Arriva anche il provato di spaziogames...

il primo weekend trascorso in compagnia di Gears 5 ci ha regalato tante soddisfazioni… e dolori. Sì, il micidiale Gnasher è e resterà l’incubo eterno dei giocatori di Gears of War, nonostante la semi-rimozione dalle partite Arcade, dove è unicamente presente come upgrade sbloccabile. Le partite classificate sembrano procedere a senso unico, soprattutto durante i match di Re della Collina: gran parte dei partecipanti predilige gli scontri ravvicinati al fine massacrarsi a vicenda a colpi di shotgun. È così che ho assistito (e preso parte) a folli duelli tra giocatori che si sarebbero rapidamente conclusi in esplosioni di sangue e budella, regalandomi scenari tanto raccapriccianti quanto spettacolari – e la triste consapevolezza che anche questo capitolo richiederà un lieve ribilanciamento dell’arsenale.

e ancora

Il Tech Test dedicato a Gears 5 ci ha offerto un primo sguardo ravvicinato al comparto multigiocatore del prossimo third-person shooter di The Coalition. Abbiamo colto quest’occasione per lasciarci trasportare dagli adrenalinici match delle partite Arcade e Classificate, ma è stata Escalation la modalità che ci ha letteralmente conquistati con la sua rinnovata stratificazione e alcune trovate a dir poco interessanti. Le basi per il miglior multiplayer della serie ci sono tutte, ma permane qualche problema legato al bilanciamento delle armi e un’incerta stabilità dei server. Niente male come primo appuntamento, ma all’appello mancano ancora l’inedita modalità Escape e, naturalmente, la Campagna – non ci sono dubbi: ne vedremo delle belle.

https://www.spaziogames.it/gears-5-la-nostra-prova-del-tech-test/

 
1 ora fa, Catania13 ha scritto:


Giocano coi comandi alternati, con la tecnica dell'artiglio per fare il wallbouncing veloce. 

Si sono abbastanza fastidiosi da fronteggiare anche perché con quella tecnica spongiano un casino di colpi e sono in grado di venirti sotto a grande velocità shottandoti in maniera anche approssimativa. 

Ci sta il wallbouncing per districarsi da situazioni toste, sono io il primo ad usarlo, ma questo tipo di tecnica in loop che sembra quasi un bug sfalsa molto gli scontri. 

 
Spaziogames  :sard:

uno che scrive che lo gnasher è sempre stato “l’eterno incubo dei giocatori di gears” dicendo che almeno nell’arcade è stato quasi del tutto eliminato, penso sia un chiaro segno che probabilmente è il primo Gears che gioca :asd:  

Pensare che ci sono molti fan, tra i più accaniti, che quasi vorrebbero solo lo gnasher  :sard:

 
Spaziogames  :sard:

uno che scrive che lo gnasher è sempre stato “l’eterno incubo dei giocatori di gears” dicendo che almeno nell’arcade è stato quasi del tutto eliminato, penso sia un chiaro segno che probabilmente è il primo Gears che gioca :asd:  

Pensare che ci sono molti fan, tra i più accaniti, che quasi vorrebbero solo lo gnasher  :sard:
Stavo vedendo una diretta di un sito concorrente l'altro giorno ed il tizio morendo più volte sotto i colpi di gnasher se ne esce con un "dovrebbero trovare un modo per rendere il pompa drasticamente ininfluente negli scontri". 

Infatti lo giocava come un fps, lancer ed hamnerburst a go go proprio dalla distanza. 

 
Stavo vedendo una diretta di un sito concorrente l'altro giorno ed il tizio morendo più volte sotto i colpi di gnasher se ne esce con un "dovrebbero trovare un modo per rendere il pompa drasticamente ininfluente negli scontri". 

Infatti lo giocava come un fps, lancer ed hamnerburst a go go proprio dalla distanza. 
Ma io posso capire da una parte, non è che in redazione tutti possono avere almeno un giocatore appassionato di Gears. Ma in quel caso perchè si devono avventurare in frasi che parlano di cosa vuole o meno la fanbase del gioco? Il successo di gears da sempre è stato proprio per il suo approccio ravvicinato e molto tecnico, con i suoi pregi e difetti è proprio questo che lo differenzia e lo ha reso amato da molti e odiato da altri magari. 

Io se dovessi fare una anteprima per un Halo cercherei di descrivere quelli che per me possono essere pregi e difetti, ma non mi azzarderei mai a parlare della fanbase che non conosco. 

 
Ma io posso capire da una parte, non è che in redazione tutti possono avere almeno un giocatore appassionato di Gears. Ma in quel caso perchè si devono avventurare in frasi che parlano di cosa vuole o meno la fanbase del gioco? Il successo di gears da sempre è stato proprio per il suo approccio ravvicinato e molto tecnico, con i suoi pregi e difetti è proprio questo che lo differenzia e lo ha reso amato da molti e odiato da altri magari. 

Io se dovessi fare una anteprima per un Halo cercherei di descrivere quelli che per me possono essere pregi e difetti, ma non mi azzarderei mai a parlare della fanbase che non conosco. 
È uno dei motivi per cui, almeno da noi, il gioco lo segue chi ne sa. Questo vale per qualunque prodotto.

 
Oh ma domani parte la nuova beta si hanno info in cosa consisterà? Sará un replay di quella appena conclusa, oppure offrirà nuove mappe e modalità? 

 
Io ho visto stasera che c’era un aggiornamento del tech test di 1,54 gb, forse qualcosa di nuovo c’è, magari una delle vecchie mappe del 4 già confermate. 

Comunque, ho appena finito gears of war 2 che ho rigiocato per l’occasione. Mamma mia che giocone incredibile, devo dire pure ancora godibile nonostante gli anni. Nonostante il corridoio e il solo sparare per tutta la campagna, sono riusciti a dare una varietà e un epicità che penso non si è più rivista nella saga. E poi le musiche...le MUSICHE ca**o!! Ma d’altronde gliel’ha fatte Janblosky! 

In ogni caso rigiocando credo che nel 5 ci saranno un sacco di richiami alla trama del 2:

Oltre al fatto che nella beta del 5 c’è la voce di Niles per lo swarm. Rigiocando ho notato come a parte la parte della base segreta con i Siri, da là poi si dirigono al monte Kardan (o una cosa del genere) che dicono di trovarsi al Nord, ed è tutta la parte sul carro armato dove si passa tutta una zona innevata. Arrivati in cima al monte, entrano in una caverna che è quella dove poi li portano al Nexus. 

Inoltre, ma questa è una mia sensazione, l’entrata della caverna in cima al Monte, sembra essere uguale al piazzale che si vede nella scena del bechmark su pc di Gears 5. 

A conferma di ciò c’è pure il trailer della storia dove Marcus dice a Kate, in cerca di risposte sul suo passato, che “conosce un posto, al Nord”. Messa così sembra proprio che Marcus manda Kate in quel monte dove troverà l’entrata al Nexus, che è il palazzo centrale delle locuste (e dove trovano poi la regina nel 2).
Oltre a tutto ciò, e questo penso posso dirlo anche senza spoiler, sia nella copertina di gears 5, sia nella modalità escape, si vede il ritorno dei Siri come nemici. 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ho visto stasera che c’era un aggiornamento del tech test di 1,54 gb, forse qualcosa di nuovo c’è, magari una delle vecchie mappe del 4 già confermate. 

Comunque, ho appena finito gears of war 2 che ho rigiocato per l’occasione. Mamma mia che giocone incredibile, devo dire pure ancora godibile nonostante gli anni. Nonostante il corridoio e il solo sparare per tutta la campagna, sono riusciti a dare una varietà e un epicità che penso non si è più rivista nella saga. E poi le musiche...le MUSICHE ca**o!! Ma d’altronde gliel’ha fatte Janblosky! 

In ogni caso rigiocando credo che nel 5 ci saranno un sacco di richiami alla trama del 2:

Oltre al fatto che nella beta del 5 c’è la voce di Niles per lo swarm. Rigiocando ho notato come a parte la parte della base segreta con i Siri, da là poi si dirigono al monte Kardan (o una cosa del genere) che dicono di trovarsi al Nord, ed è tutta la parte sul carro armato dove si passa tutta una zona innevata. Arrivati in cima al monte, entrano in una caverna che è quella dove poi li portano al Nexus. 

Inoltre, ma questa è una mia sensazione, l’entrata della caverna in cima al Monte, sembra essere uguale al piazzale che si vede nella scena del bechmark su pc di Gears 5. 

A conferma di ciò c’è pure il trailer della storia dove Marcus dice a Kate, in cerca di risposte sul suo passato, che “conosce un posto, al Nord”. Messa così sembra proprio che Marcus manda Kate in quel monte dove troverà l’entrata al Nexus, che è il palazzo centrale delle locuste (e dove trovano poi la regina nel 2).
Oltre a tutto ciò, e questo penso posso dirlo anche senza spoiler, sia nella copertina di gears 5, sia nella modalità escape, si vede il ritorno dei Siri come nemici. 
Io volevo rigiocarmi il 4 in vista del 5 ma mi sa che cambio programma :sard:

 
Certo che far rifare il medesimo tech test, senza un minimo cambio di sorta.... Non chiedevo nuove mappe, ma almeno una nuova modalità si però. 

 
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