Luca.Lampard.
Embrace your dreams
A 'sto giro avranno ottimizzato, meglio 55 che i 100 e passa di Gears 4Si grazie ho messo in Download. Hype alle stelle
Comunque 55GB per One x non sono pochi ?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A 'sto giro avranno ottimizzato, meglio 55 che i 100 e passa di Gears 4Si grazie ho messo in Download. Hype alle stelle
I 100+ di Gears 4 lasciamo stare.A 'sto giro avranno ottimizzato, meglio 55 che i 100 e passa di Gears 4![]()
Esce il 10, giocabile prima dagli stronzi come noi che hanno gamepass ultimate.Non ho capito: Gears 5 esce il 6 o il 10?
Si sà già quando lo inseriranno nel game Pass?
Appena uscito Gears 4 era 50GB.Si grazie ho messo in Download. Hype alle stelle
Pass ultimate ha versione Ultimate di Gears 5Buongiorno , scusate la domanda , ma avendo il game pass ultimate , la versione che stiamo prescaricando poi sara la standard o la ultimate edition una volta sbloccato il gioco grazie ?
Ottimo allora meglio ancoraPass ultimate ha versione Ultimate di Gears 5![]()
non ho capito :D , quindi se possessori di Game Pass potremo giocarlo dal 6?Esce il 10, giocabile prima dagli stronzi come noi che hanno gamepass ultimate.
Ormai sono curioso, lo attendevo meno di zero ma nel trailer ho intravisto spazi aperti, forse meccaniche nuove, vedremo.
Si il 6 settembre, per chi ha il game pass ultimate, ho chi prende in versione fisico sempre l'edizione ultimatenon ho capito :D , quindi se possessori di Game Pass potremo giocarlo dal 6?
Precisamente dalle 21 del 5 se hai il game pass ultimatenon ho capito :D , quindi se possessori di Game Pass potremo giocarlo dal 6?
Di game pass ultimate, non game pass standard.non ho capito :D , quindi se possessori di Game Pass potremo giocarlo dal 6?
ma sicuro dalle 21 del 5 settembre è disponibile il gioco?Precisamente dalle 21 del 5 se hai il game pass ultimate
Si è confermatohttps://www.youtube.com/watch?v=x0czRgybYsI https://www.youtube.com/watch?v=bqWvkLenVPY qua ci sono diversi video del multy con le skin presi di halo reach e terminator
ma sicuro dalle 21 del 5 settembre è disponibile il gioco?
perfetto meglio così, allora come oggi tra una settimana si può giocare a questo fantastico titoloSi è confermato![]()
Non lo so, l'esclusiva è di Ogni Occhio. Dovrebbe scadere alle 15 normalmente.@AnDr3 domani a che ora scade l'embargo?