Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Metro Exodus è il mio GOTYSezioni di esplorazione libera di Sera in stile Metro Exodus.
Falo se il gioco è ben fatto sono contento, mi faccio i 2 mesi di pass per giocarmelo apposta eh mica rosico per un motivo o un altro :morris:Ho letto tutto l'articolo di ********.
Campagna più varia, per situazioni, missioni secondarie, approfondimento sul lore di Sera.
Ambientazioni diversificate, tutte spettacolari.
Fasi classiche di Gears magistrali, ritmo serrato e violenza pura non mancano.
Missioni secondarie utili e molto ben fatte.
Graficamente su livelli altissimi.
Sezioni di esplorazione libera di Sera in stile Metro Exodus.
Durata della campagna 16/20 ore.
Alcuni elementi più tattici relativi a Jack.
Ma stiamo davvero a discutere su quale sarà IL tps?
@Catania13 @Auron307 @Luca.Lampard. @iZ SoPraNoZSoPraNoZ @Shukakussj @SolidSnake91 @N.Revolution @AnDr3 dove siete? È qui la festa.![]()
Sto godendo....sto godendo da fare schifo!!!Ho letto tutto l'articolo di ********.
Campagna più varia, per situazioni, missioni secondarie, approfondimento sul lore di Sera.
Ambientazioni diversificate, tutte spettacolari.
Fasi classiche di Gears magistrali, ritmo serrato e violenza pura non mancano.
Missioni secondarie utili e molto ben fatte.
Graficamente su livelli altissimi.
Sezioni di esplorazione libera di Sera in stile Metro Exodus.
Durata della campagna 16/20 ore.
Alcuni elementi più tattici relativi a Jack.
Ma stiamo davvero a discutere su quale sarà IL tps?
@Catania13 @Auron307 @Luca.Lampard. @iZ SoPraNoZSoPraNoZ @Shukakussj @SolidSnake91 @N.Revolution @AnDr3 dove siete? È qui la festa.![]()
Ma postalo quel gameplay. :monkashake:Ho visto un gameplay con il mezzo ed é a tutti gli effetti un open world nelle parti liberamente esplorabili, con tanto di mappa da aprire nei menu e vedere i punti d'osservazione, side quest, dove si sta andando, ecc.... Allucinante come l'hanno trasformato.
Se queste sono le premesse é tranquillocandidato al GOTY.
12 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto: