One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Anche a me fa strano vedere un evento a parte per il multi, quasi fosse una sorta di "gioco a parte"....bah non so che pensare ma le probabilità che sia esports oriented sono altissime a sto punto e non so se la cosa possa essere un bene od un male.
Semplicemente perché giustamente la più grande evoluzione sarà, molto probabilmente, la campagna e non avranno tempo di mostrare in maniera dettagliata entrambe le cose all'E3 2019. Dividere in due la presentazione, a pochissimi giorni di distanza, è una scelta azzeccata.

Anche l'idea di mostrare il gioco online tramite i PRO è un'ottima idea, per far capire quanto sia tecnico il prodotto.

Semplicemente perché giustamente la più grande evoluzione sarà, molto probabilmente, la campagna e non avranno tempo di mostrare in maniera dettagliata entrambe le cose all'E3 2019. Dividere in due la presentazione, a pochissimi giorni di distanza, è una scelta azzeccata.

Anche l'idea di mostrare il gioco online tramite i PRO è un'ottima idea, per far capire quanto sia tecnico il prodotto.
Infatti non si criticava la scelta di presentare l'online altrove e non all'E3 (anche perchè tanto sarà pochi giorni dopo). Quindi sulla prima parte concordiamo tutti che sia una scelta azzeccata.

La cosa che, almeno a me, fa storcere il naso è il luogo della presentazione. Per te è un'ottima idea per me non so. I PRO sono pur sempre una minoranza dei potenziali acquirenti ed ai pro interessano meccaniche a volte ben diverse da tutti gli altri. 

Spero solo che una presentazione del genere non sia sintomo di un online che si concentri SOLO sull'esport. 

PS OFF-TOPIC: Andre dì ai tuoi capi del sito però di controllare i commenti, perché leggevo notizie e nel primo commento di una notizia di cinema, uno str***o incredibile aveva spoilerato totalmente il filmato leaked di Avengers: Endgame (senza ovviamente nessun tag spoiler)!! Ho buttato i bestemmioni a quello e a tutto il sito, sito dal quale me ne starò ben lontano per un pò!!! 

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti non si criticava la scelta di presentare l'online altrove e non all'E3 (anche perchè tanto sarà pochi giorni dopo). Quindi sulla prima parte concordiamo tutti che sia una scelta azzeccata.

La cosa che, almeno a me, fa storcere il naso è il luogo della presentazione. Per te è un'ottima idea per me non so. I PRO sono pur sempre una minoranza dei potenziali acquirenti ed ai pro interessano meccaniche a volte ben diverse da tutti gli altri. 

Spero solo che una presentazione del genere non sia sintomo di un online che si concentri SOLO sull'esport. 

PS OFF-TOPIC: Andre dì ai tuoi capi del sito però di controllare i commenti, perché leggevo notizie e nel primo commento di una notizia di cinema, uno str***o incredibile aveva spoilerato totalmente il filmato leaked di Avengers: Endgame (senza ovviamente nessun tag spoiler)!! Ho buttato i bestemmioni a quello e a tutto il sito, sito dal quale me ne starò ben lontano per un pò!!! 
Oddio, lo scopo è far vedere le modalità classiche, ed è sempre meglio farlo vedere in maniera decente con dei PRO Gamer, non è detto che faranno vedere necessariamente una modalità PRO. Halo 5 fu mostrato nella stessa maniera, ma non utilizzarono una modalità per tornei, ma una classica. Poi sicuramente l'annuncio sarà legato a una beta.

Risposta al tuo OFF: Io, come altri, lavoriamo per la sezione gaming. Cinema, hardware, smartphone e altro, non sono di mia competenza. Non è comunque facile stare dietro ai 70000 commenti che riceviamo durante la giornata, non siamo Spazio che se va bene ce ne sono 5 ad articolo. Però segnalerò la problematica a chi di dovere, grazie :D

portada-gears-5-generacionxbox-2.jpg

portada-gears-5-generacionxbox.jpg

(Ignore the shameless watermark)https://generacionxbox.com/portada-oficial-de-gears-5-fecha-lanzamiento/

And today, as usual in Generation Xbox, we like to investigate where we can, we have found an exclusive that you will like, the official cover of Gears 5, which has appeared listed in the Taiwanese system of age classification.

The other data we have found is the possible launch date, September 10.

A me piace la cover. 

Più che altro 10 settembre? Spero non lo rushino a merda per farlo uscire prima della bolgia terze parti autunnale. L'  ultima cosa di cui ha bisogno il gioco é una chiusura dei lavori di fretta e furia. 

A me piace la cover. 

Più che altro 10 settembre? Spero non lo rushino a merda per farlo uscire prima della bolgia terze parti autunnale. L'  ultima cosa di cui ha bisogno il gioco é una chiusura dei lavori di fretta e furia. 
Se esce a settembre e perché è pronto. D'altro canto già l'anno scorso lo sviluppo sembrava avanti.

Ma poi al di là di quello piazzato a 3 giorni da Bordelands 3? Mi pare una mossa suicida. 
Boh, non abbiamo date di nessun genere noi. Se dovessi dirti la mia, lo rilascerei tra ottobre e novembre come il quarto capitolo o il secondo.

A me piace la cover. 

Il gioco è prontissimo, si è capito da un pezzo questo. Piazzarlo a settembre è una grande mossa. O quello o dicembre dopo le solite uscite di ottobre/novembre.

Comunque la cover non mi convince. Tra l'altro il logo ufficiale è un po' diverso

Il gioco è prontissimo, si è capito da un pezzo questo. Piazzarlo a settembre è una grande mossa. O quello o dicembre dopo le solite uscite di ottobre/novembre.

Comunque la cover non mi convince. Tra l'altro il logo ufficiale è un po' diverso
Grande mossa a 3 giorni da Bordelands 3?

Avrei optato per seconda metá di novembre, avendo anche diversi mesi a disposizione per il marketing ed una beta nel mezzo, che un 10 di settembre ti limita fortemente. 

Avrei optato per seconda metá di novembre, avendo anche diversi mesi a disposizione per il marketing ed una beta nel mezzo, che un 10 di settembre ti limita fortemente. 
Tanto pure a Novembre ci sono cod star wars watch dogs e chissà cos'altro quindi tanto vale...poi è vero ciò che dice falo punteranno soprattutto sul game pass

Intendevo il mese, settembre è una buona data se non vuoi scontrarti con altri AAA. Comunque se il gioco convince, mi sa che son quelli di Borderlands a doversi preoccupare :asd:

Tanto pure a Novembre ci sono cod star wars watch dogs e chissà cos'altro quindi tanto vale...poi è vero ciò che dice falo punteranno soprattutto sul game pass
Cod stando ad un ex developer é l'8 di ottobre a sto giro. 

Di confermato a novembre c'é solo star wars che cmq é un action non un shooter, quindi non un diretto concorrente. 

Boh vedremo, spero solo non facciano cazzate, il gioco attualmente ha pochissimo hype e viene da un non felicissimo Gears 4.

La comunicazione, il marketing ed il lancio abdranno gestiti con maggior attenzione a sto giro. 

Bah non è che borderlands 3 sia un rivale diretto di gears 5, in ogni caso secondo me ancora neanche loro hanno scelto la data, possono benissimo ancora far slittare di qualche giorno o settimana.

La copertina non mi piace per nulla comunque, col faccione molto mascolino di Kate non è proprio granché. Ma nessuno dice niente sul ritorno, addirittura in copertina, di Myrrah? Che ci sia finalmente qualche flashback, magari giocato, sul passato della regina?? Sarebbe anche ora direi!!!

Aggiungo pure che il titolo, se la copertina verrà confermata, diventerebbe ufficialmente gears 5 e non più gears of war! 

Bah non è che borderlands 3 sia un rivale diretto di gears 5, in ogni caso secondo me ancora neanche loro hanno scelto la data, possono benissimo ancora far slittare di qualche giorno o settimana.

La copertina non mi piace per nulla comunque, col faccione molto mascolino di Kate non è proprio granché. Ma nessuno dice niente sul ritorno, addirittura in copertina, di Myrrah? Che ci sia finalmente qualche flashback, magari giocato, sul passato della regina?? Sarebbe anche ora direi!!!

Aggiungo pure che il titolo, se la copertina verrà confermata, diventerebbe ufficialmente gears 5 e non più gears of war! 
A prescindere dalla copertina - che alla fine secondo me non sarà questa. È stato già confermato che si chiamerà Gears 5, eliminando la parte "Of War".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro