One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
A prescindere dalla copertina - che alla fine secondo me non sarà questa. È stato già confermato che si chiamerà Gears 5, eliminando la parte "Of War".
Ah è confermato? non ricordavo...

Io ricordo che presentarono alla stessa maniera gears 4 con appunto solo gears, ma poi in effetti venne chiamato gears of war. Pensavo potevano ripercorrere la stessa strada.

Quello si intravedeva anche dall'extended trailer. 
Me lo dovrei rivedere, non mi ricordo che compariva proprio Myrrah. Però si, si capiva che il passato della famiglia di Kate sarebbe stato il fulcro della storia

Ah è confermato? non ricordavo...

Io ricordo che presentarono alla stessa maniera gears 4 con appunto solo gears, ma poi in effetti venne chiamato gears of war. Pensavo potevano ripercorrere la stessa strada.

Me lo dovrei rivedere, non mi ricordo che compariva proprio Myrrah. Però si, si capiva che il passato della famiglia di Kate sarebbe stato il fulcro della storia
Si è confermato perché Gears sta diventando un brand imponente e vogliono che sia riconoscibili. Poi da sempre la gente lo chiama Gears.

La cover sinceramente non mi fa impazzire. 

E nemmeno la data perché uscirebbe assieme ad un altro titolo che attendo anche più di Gears 5 :asd:

La cover sinceramente non mi fa impazzire. 

E nemmeno la data perché uscirebbe assieme ad un altro titolo che attendo anche più di Gears 5 :asd:
Stessa cosa che ho pensato io, purtroppo però Settembre potrebbe essere il mese più adatto per Gears per evitare Il mondo tra Ottobre e Novembre (la copertina è troppo brutta per essere quella ufficiale) tra uscite già certe e probabili.

La data di uscita è suscettibile di modifiche. Sulla cover penso sia proprio quella :sisi: o quasi quella definitiva

Oltre a B3 ora che mi penso tre giorni prima esce pure l'espansione mega di MH, che proprio su One il gioco base ebbe un buon successo. 

Io eviterei ad ogni costo quel 10 settembre, si può uscire anche dopo, lontano dagli altri come fa intelligentemente sony con le sue IP. 

Devono un pò togliersi st'idea suicida di buttarsi nel mezzo dell'autunno ad ogni costo, perché non gliel'ha ordinato il medico. Speriamo siano furbi a sto giro. 

La data di uscita è suscettibile di modifiche. Sulla cover penso sia proprio quella :sisi: o quasi quella definitiva
Ne dubito fortemente,  qualcosa di più generico e brutto allo stesso tempo non potrebbero trovarlo. Tante volte sono trapelate copertine orrende che, fortunatamente, sono state smentite settimane dopo.

Aspettiamo e vediamo, ovviamente è la cosa meno importante di tutte ma al momento non possiamo parlare di chissà cosa date le pochissime informazioni sul gioco  :D

[No message]

Beh dubito che lo mettano nel pass subito sinceramente, vediamo intanto cosa faranno vedere il 9 giugno di interessante 

Beh dubito che lo mettano nel pass subito sinceramente, vediamo intanto cosa faranno vedere il 9 giugno di interessante 
Ms ha già annunciato alla nascita del game pass che TUTTE le esclusive sarebbero arrivate al D1 sul pass, e finora è stato esattamente così! Non c’è motivo di dubitare nulla

Sarà sicuramente sul Game Pass. Spero però facciano una limited figa, così prendo anche quella

Ah ok meglio cosi allora, anche io spero in una limited fatta bene

Ho letto della possibilità che ci saranno alcuni fasi stealth, non male sinceramente, io spero che non sia l'ennesimo open world

Pubblicità
Pubblicità
Indietro