F
Falo
Nah, non muore.Quanta è data la morte di Marcus in questo capitolo?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, non muore.Quanta è data la morte di Marcus in questo capitolo?![]()
Dici?Nah, non muore.
La campagna no, è giocabile! È tra l’altro il titolo che ha introdotto le sessioni nel single stile orda come ci sono state sul 4.Mi spiegate gentilmente una cosa? Io ho giocato tutti i gears tranne judgment, fa così schifo?
Ovvio sarà fatto :-)La campagna no, è giocabile! È tra l’altro il titolo che ha introdotto le sessioni nel single stile orda come i sono state sul 4.
Ovviamente niente di essenziale eh, ma se gears ti piace e non hai altro al momento provala
Più probabile che sia il figlio a schiattareQuanta è data la morte di Marcus in questo capitolo?![]()
No, non voglio pensare ad un'altra fiera delle banalità (per quello basta la copertina atroce). Di fronte ad una cosa del genere chiuderei la campagna per non toccarla più, basta "sacrifici"Dici?
Secondo me si sacrificherà per kate dopo che scoprirà che sono imparentati anche loro.![]()
quel legame di sangue dell’hashtag è troppo scontato se riferito a kate e Myrrah
È dura che sia la cover, almeno in questo formato.La cover fa vomitare..spero sia diversa per la limited![]()