One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Si però Luca, gears non ha MAI avuto novità sostanziali nella campagna dal 2006. Penso tutta la fanbase ormai chiedeva rinnovamento nella campagna perchè ormai il tempo degli sparatutto a corridoio è finita!! O la fanno molto varia e intensa ma di 4 ore o cambiano.

Ora, visto che questo cambiamento richiesto è assente, e quel poco che hanno toccato l’hanno peggiorato (almeno sembra per ora eh), che devo aspettarmi? La stessa campagna degli altri 5 capitoli?? Follia...
Per come la vedo io, meglio la stessa minestra riscaldata (che sia che comunque ti piace) rispetto ad una cagata fatta solo per dire che c'è stato un cambiamento. Comunque dall'altro gameplay non sembra male la nuova modalità, però devono correggere assolutamente le animazioni. Tecnicamente invece sembra tanta roba per essere multi a 60fps.

42 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

No ma infatti se devi scagare, fai lo stesso gioco e bona. Non è che novità = elemento positivo. Pure il nazifascismo era una novità.

Comunque due siti concorrenti ne parlano bene di questa nuova modalità. Ma Spazio all'E3 non ci va?

Altro che fa pena :asd:  a me da questi video ispira tantissimo.. graficamente non e’ neanche tutto questo disastro che si dice

47 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

No ma infatti se devi scagare, fai lo stesso gioco e bona. Non è che novità = elemento positivo. Pure il nazifascismo era una novità.

Comunque due siti concorrenti ne parlano bene di questa nuova modalità. Ma Spazio all'E3 non ci va?

Può parlarne bene anche Zeus,  :asd:  fortunatamente ho gli occhi per vedere e una testa pensante per giudicare. Non c'è nulla che mi piaccia di questa modalità e di queste "innovazioni" lato gameplay, a partire da quello scudo stile The Division che su Gears è solamente ridicolo (idem le animazioni che qualcuno ha già prontamente difeso, non voglio più sprecare tempo a parlare del nulla). 

Aspetto comunque filmati su campagna e orda.

Può parlarne bene anche Zeus,  :asd:  fortunatamente ho gli occhi per vedere e una testa pensante per giudicare. Non c'è nulla che mi piaccia di questa modalità e di queste "innovazioni" lato gameplay, a partire da quello scudo stile The Division che su Gears è solamente ridicolo (idem le animazioni che qualcuno ha già prontamente difeso, non voglio più sprecare tempo a parlare del nulla). 

Aspetto comunque filmati su campagna e orda.
Per l'Orda se ne parla alla Gamescom. Per la campagna se ne parla il 10 settembre  :sard:

D'accordo con te sulle animazioni, ovviamente, a partire dal wall bouncing.

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè ragazzi non hanno cambiato neanche le esecuzioni, cosa che un minimo facevano di capitolo in capitolo....

Ok che non è una cosa importante, ma la dice lunga sul lavoro che hanno fatto. 

Il gioco potrà piacere perchè volente o nolente, gears rimane ancora un TPS senza rivali (o quasi), ma questa loro stagnazione è vomitevole

Cioè ragazzi non hanno cambiato neanche le esecuzioni, cosa che un minimo facevano di capitolo in capitolo....

Ok che non è una cosa importante, ma la dice lunga sul lavoro che hanno fatto. 

Il gioco potrà piacere perchè volente o nolente, gears rimane ancora un TPS senza rivali (o quasi), ma stessa loro stagnazione è vomitevole
Ma le animazioni sono rippate dal 4 :asd:  mi domando a cosa sia servito il mocap se non ai filmati :asd:  

Magari è così solo il multi mentre nel single sarà fatto diversamente :morristend:
Mi stai dicendo che hanno programmato 2 set diversi di animazioni tra single e multi :asd:  

Mi stai dicendo che hanno programmato 2 set diversi di animazioni tra single e multi :asd:  
Non mi interessa il gioco e quindi non gli sto molto dietro ma nel single se non ho capito male si dovrebbe usare una ragazza giusto? Magari le animazioni e il gameplay in generale saranno differenti per questo mentre il multi seguirà il solito stile degli altri GeoW...o è impossibile? :morristend:

Non mi interessa il gioco e quindi non gli sto molto dietro ma nel single se non ho capito male si dovrebbe usare una ragazza giusto? Magari le animazioni e il gameplay in generale saranno differenti per questo mentre il multi seguirà il solito stile degli altri GeoW...o è impossibile? :morristend:
Le animazioni del gameplay quello sono, i tuoi comprimari nella campagna hanno le tue stesse animazioni non è che variano a seconda del personaggio  :asd:  

Credo sia alquanto improbabile una cosa del genere. Non ci vedo il senso logico di rifare le animazioni per il single e poi lasciare quelle del 4 nella coop e multi.

Le animazioni del gameplay quello sono, i tuoi comprimari nella campagna hanno le tue stesse animazioni non è che variano a seconda del personaggio  :asd:  
I compagni va bene ma io parlo della protagonista...si muove e combatte esattamente come negli altri GeoW?

Credo sia alquanto improbabile una cosa del genere. Non ci vedo il senso logico di rifare le animazioni per il single e poi lasciare quelle del 4 nella coop e multi.
Anche considerando che stiamo parlando di Microsoft e di Gears io non ci vedo niente di così assurdo, cioè sarebbe abbastanza normale...ma a quanto pare stanno messi così male che lo credete impossibile quindi lasciamo perdere, come non detto :asd:

Aggiungo come nell'embar, che nel 4 oneshotta e che quindi avevi il mirino solo per pochi secondi quando caricavi il colpo, ora qua nel 5 per non sbagliare quando miri hanno pensato di aggiungere bel mirino laser evidente....non si sa mai qualche bimbetto non riusciva ad usarlo! :facepalm:

Beh il multiplayer ha un gameplay totalmente differente dalla campagna. Nel primissimo trailer le animazioni facciali ad esempio erano al top
Si ma tu stai parlando di un trailer che alterna spezzoni di gameplay a filmati con il multiplayer, è normale che ingame l'espressioni facciali siano peggiori.

Io lo ripeterò all'infinito, sono stati degli incompetenti a mostrare il gioco così. Ma a settembre avremo tra le mani qualcosa di decisamente migliore rispetto al 4.

Io lo ripeterò all'infinito, sono stati degli incompetenti a mostrare il gioco così. Ma a settembre avremo tra le mani qualcosa di decisamente migliore rispetto al 4.
Aspettiamo stanotte, magari nell’inside xbox fanno vedere la campagna speriamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro