One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Povero Gears... Malgrado il trattamento di merda al gioco da parte di MS ci spero ancora che esca fuori qualcosa di decente. Ormai ho speranze solo su di lui.
Come me, nonostante tutto il 10 settembre me lo giocherò e sicuramente butterò ore nel multi da buon fanboy. Ma sarà il primo gears che non comprerò. Con il discorso dell'aggiornamento dell'ultimate pass ad 1€, ora fino a settembre 2020 ho pass completo e me lo giocherò da là e amen. 

Ragazzi chiudiamo sta questione, comunque sul pass mi dà che posso riscattare come preordine gears 5 ultimate, adesso il mio dubbio non è che una volta riscattato poi dovrò sborsare 80 €urini? Non è disponibile nel pass solo la versione base gratis?
Non ho ben capito cosa bisogna riscattare ? Potete spiegarmi per favore. Grazie.

Non ho ben capito cosa bisogna riscattare ? Potete spiegarmi per favore. Grazie.
Se vai su game pass e cerchi gears 5 hai la possibilità di riscattare in anticipo il gioco naturalmente appena è disponibile il download puoi scaricarlo (adesso non è ancora disponibile naturalmente)

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ci sono diverse sfide da completare su gears 4 e si può sbloccare diverse skin di gioco per gears 4 e 5, io avevo finito la campagna su 4 in difficoltà hardcore ma non me la segnala così non posso sbloccare raam in versione oro (anche se ormai non posso più sbloccare visto che la sfida era fino al 9 di giugno)

Se vai su game pass e cerchi gears 5 hai la possibilità di riscattare in anticipo il gioco naturalmente appena è disponibile il download puoi scaricarlo (adesso non è ancora disponibile naturalmente)
Ok grazie  ;)

Comunque il pacchetto di terminator comprende la skin del T-800 e Sarah Connors, quest'ultima da buon fan dei due film di cameron mi piace!!! :asd:

Mi dispiace che riprendono il fatto delle skin, mi sarebbe piaciuto che invece delle skin si potevano personalizzare i vestiti/armature...ma figuriamoci se si sbattevano

allora parliamoci chiaro ...a pochissimi mesi dall.uscita non mostrare nulla di essa all e 3 che è la.massima vetrina del settore è una scelta anomala

leggittimo pensare ad una scelta paraculistica, da illusi pensare il contrario

non è ammissibile e. se vogliamo nemmeno rispettoso

io so che a settembre esce il titolo di riferimento del panorama boxaro, di mezzo ci passa almeno un mese di silenzio estivo e ad oggi nn conosco uno straccio di gameplay della campagna, di una campagna che loro dicono potrebbe non essere come tutti la vorrebbero a causa di novità che non vengono pero introdotte

beh se nn sentite puzza di inculata permettetemi di dubitare fortemente di una scelta di marketing ignorante

Sono andato sullo Store e ho cliccato "installa" sulla Ultimate Edition di Gears 5 e ora mi dice in sospeso, è corretto ? Il download ora partirà una volta disponibile il gioco, ovvero il 5 settembre ?

Sono andato sullo Store e ho cliccato "installa" sulla Ultimate Edition di Gears 5 e ora mi dice in sospeso, è corretto ? Il download ora partirà una volta disponibile il gioco, ovvero il 5 settembre ?

Novità dal panel? 
Niente

Sì dovrebbe essere corretto io ho fatto così con lo stesso procedimento

Disponibile il trailer su facebook, pagina ufficiale di gears, non posso metterlo perché sono con il telefonino

[No message]

Per quel che può valere, mi sa che è ambientato prima del trailer dell'E3 2018 (JD è completamente diverso).

Comunque boh, perché 'sta roba? :asd:  Però le animazioni e la regia mi fanno ben sperare

Per quel che può valere, mi sa che è ambientato prima del trailer dell'E3 2018 (JD è completamente diverso).

Comunque boh, perché 'sta roba? :asd:  Però le animazioni e la regia mi fanno ben sperare
E' chiaramente prima di tutto, JD non è neanche infettato qua.

Però le animazioni e la regia mi fanno ben sperare
Vero si vede che c'è stato un passo avanti rispetto al passato e se ciò rispecchia quello che troveremo nel single player allora avremo un titolo di grande livello e MS semplicemente non sa fare marketing. Ovviamente le probabilità che la situazione sia davvero così sono bassissime però si spera dai.  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro