One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Vero si vede che c'è stato un passo avanti rispetto al passato e se ciò rispecchia quello che troveremo nel single player allora avremo un titolo di grande livello e MS semplicemente non sa fare marketing. Ovviamente le probabilità che la situazione sia davvero così sono bassissime però si spera dai.  :asd:
La situazione è questa, non sanno fare marketing e questo è stato palesato in conferenza.

La situazione è questa, non sanno fare marketing e questo è stato palesato in conferenza.
Voglio fidarmi ma comunque non fa differenza dato che il titolo mi piace un botto e sarei andato di D1 ugualmente anche senza pass. Infatti appena lo trovo a 20 euro lo prendo immediatamente retail. 

Beh cone cinematic é Figa. Per altro fa intendere che il gioco si svolgerà con ampi salti temporali, considerando come sono lì i protagonisti e come erano nel trailer del 2018.

Ho visto la cut-scene...

eh niente, pur essendo superflua e “inutile” perché non esiste il Gameplay, se fossero usciti sul palco con questa avrebbero fatto un figurone rispetto a come è andata realmente!

Ho visto la cut-scene...

eh niente, pur essendo superflua e “inutile” perché non esiste il Gameplay, se fossero usciti sul palco con questa avrebbero fatto un figurone rispetto a come è andata realmente!
Sicuramente, anche se la "new entry" continua sulla falsariga dei personaggi che ben poco hanno a che vedere con quelli originali a livello di carisma: fa tanto il gradasso "perchè sì" e le prende pure di brutto, ottimo esordio. 

Di quelli visti nel 4 salvo unicamente Kait, se non altro hanno avuto la buona pensata di renderla protagonista.

allora ragazzi rivedendo questo video devo dire che mi sto ricredendo su questo titolo, ho capito adesso che alcuni personaggi hanno la super velocità e sola la ragazza c'è la, grazie alla carta attiva, anche sul 4 con l'orda c'era questa possibilità basta che avevi la carta potenziata dell'incremento della velocità che andavi a mille, quella gif che avete messo qualche pagina fà infatti si vede che il personaggio ha attivo la carta e sicuramente questa abilità sarà solo disponibile per l'orda e appunto la modalità escape, poi non sò se ve ne siete accorti ma sono ritornati i sires (guardate al minuto 13.12) i nemici creati negli laboratori (possibilmente nella storia si saprà di più di questi nemici che sono apparsi solo sul 2 e che noi in anni abbiamo richiesto in gran voce perché erano stati create queste creature? si saprà la loro origine? visto che la storia dovrebbe svolgersi con salti temporali. Voi che dite?

Ultima modifica da un moderatore:
Ok non è gameplay, ma tecnicamente è notevole e il video ci sta. Perché non mostrarlo in conferenza? Ma che cazzo di testa hanno

in USA ho visto che c'è la collector con il drone ecc...

in italia si sa nulla in merito ?

gamestop / amazon ?

ps: video del multy non ne ho visti.. gioco a gow dal 2006, vorrei prendere una bella edizione.

1 ora fa, Luca.Lampard. ha scritto:

I nemici si mettono a camminare di fronte a "noi", a volte addirittura si fermano senza motivo (in altri filmati la I.A. sotto le scarpe è ancora più evidente). Un mostrino in copertura avrebbe la possibilità di fare fuori per primo il genio che si mette lì a picchiare il poveretto per terra ma preferisce concentrarsi su altri bersagli, finendo per esporsi e morire come un pirla.

Tutto ciò senza contare i numeretti, la barra della vita e lo scudo in stile The Division che in Gears è assolutamente fuori luogo.

Che dire, un gameplay eccezionale  :asd:  Se queste sono le "novità" promesse, meglio un selvaggio copia/incolla del primo. 

Certamente aspetto la campagna prima di dare un giudizio definitivo anche perchè questa è solamente una modalità alternativa che posso pure decidere di non toccare, peccato che certe scenette saranno all'ordine del giorno ovunque.

Non come in Gears 1, non so di preciso come funzionerà in G5, ma nel primo potevi cercarti la partita che volevi, scegliere la mappa, i round ecc...
Si ma nel primo c’erano pochissime modalità, fare una cosa del genere era fattibile. Oggi con le millemila modalità frammenterebbe solo la community. Boh! Vediamo che si inventano. 

In questi giorni a forza di parlare di gears ho ripreso il 4. L’orda è impossibile giocarla. La gente cerca la partita e poi esce appena parte la partita. Il versus devo dire mi è andato tutto bene, anche se si nota che c’è meno gente (ma vuoto non è ). Però non nascondo che mi è venuto a noia dopo qualche partita. Ai tempi ci stavo una serata intera. Per questo ho sempre voluto nel 5 un cambiamento radicale.

Si ma nel primo c’erano pochissime modalità, fare una cosa del genere era fattibile. Oggi con le millemila modalità frammenterebbe solo la community. Boh! Vediamo che si inventano. 

In questi giorni a forza di parlare di gears ho ripreso il 4. L’orda è impossibile giocarla. La gente cerca la partita e poi esce appena parte la partita. Il versus devo dire mi è andato tutto bene, anche se si nota che c’è meno gente (ma vuoto non è ). Però non nascondo che mi è venuto a noia dopo qualche partita. Ai tempi ci stavo una serata intera. Per questo ho sempre voluto nel 5 un cambiamento radicale.
Anche a me dopo mesi di inattività l'ho ripreso in mano un paio di sere fa e m'é venuto a noia dopo poche partite. 

Anche a me dopo mesi di inattività l'ho ripreso in mano un paio di sere fa e m'é venuto a noia dopo poche partite. 
Anche a me è successo, ma dopo una settimana dal day one... e non l'ho quasi mai più ripreso...

Non so se perché stufo di gears, o perché non mi è piaciuto come lo hanno fatto. Boh. A me ad esempio le mappe mi hanno fatto tutte schifo nel 4, forse perché la grafica nel multy faceva pena... poi non mi piace il feeling che si ha col personaggio, troppo agile, io voglio il carro armato come in Gears 1, no speedy gonzalez col pepe al culo quando corre. Poi tutte le armi inutili quanto le odio (questo sin dal 3), le granate elettriche, le granate che stunnano, quell'arma strana che andava sotto terra e risaliva bleh ecc.. tutta robaccia che mi infastidisce un sacco. Io voglio solo pompa e cecchino, e lancer/hammerbust come supporto. L'unica arma figa che avevano aggiunto era l'Embar.

Ma soprattutto secondo me hanno toppato nel non aver inserito un sistema ranking competitivo che ti tiene attaccato. Devono fare come in Overwatch o Halo 5, lì si che è una droga. In G4 c'era quel simbolo inutile che saliva se vincevi le partite ma non contava quasi nulla. E soprattutto basta modalità di merdà tipo deathmatch cristo santo, gears deve essere esecuzione o re della collina, stop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro