One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Considerate due cose:

1) l'escape portata qua ad E3 è bella vecchiotta

2) Anche se magari non sarà così, le animazioni nel multiplayer sono volutamente più innaturali e semplificate ( il multy di Unchy lo dimostra)

3) Del multiplayer non se ne è occupato The Coalition in prima persona, ma se non mi sbaglio è opera di Splash Damage.

4) fine fiera, finalmente si torna a casa a mangiare pasta.
1) il comparto tecnico non mi preoccupa onestamente, è chiaro che non segna più stardand come fece il primo o il terzo, ma sono "tranquillo" sulla solidità 

2) Sulle animazioni mi dispiace credo poco, il multy di Uncharted è vero che ha animazioni un pò più semplificate, ma niente di eclatante. Qua sono rimaste le stesse del 4, che erano già uguali a quelle del 3. 

3) Ah, non so se è buona cosa o meno questa...Ma se è vera magari si può sperare che  in qualche novità nella campagna. Ma ormai l'ho detto, sono pessimista. Lo prenderò col pass e non mi aspetto di più di un gears 4.5

4) Buon rientro!!! ;-)

In ogni caso alle 23 ET (alle 5 del mattino da noi) inizia la live nel quale dovrebbero mostrare il multiplayer. Vedremo...

Il multiplayer probabilmente sarà una rippata brutale del 4 con qualche giocattolo in più con cui sforacchiare i nemici. 

Vanno sempre meglio eh, ovviamente ieri alla fine non hanno presentato un ca**o e infatti nei commenti su Facebook li hanno presi ad insulti  :sard:

si il 17 luglio

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi sono l’unico contento che non abbiano ancora mostrato nulla? Che a poche settimane dall’uscita non ci sia nemmeno il solito “provato” con relativi articoli delle riviste di settore?

Ci trovo anche una logica: non hanno bisogno di convincere nessuno con i pre order, tanto puntano spudoratamente al game pass (l’offerta di questi giorni della versione ultimate lo dimostra) quindi tengono nascosto tutto più che possono.... a me piacerebbe come cosa 

Ma quindi sono l’unico contento che non abbiano ancora mostrato nulla? Che a poche settimane dall’uscita non ci sia nemmeno il solito “provato” con relativi articoli delle riviste di settore?

Ci trovo anche una logica: non hanno bisogno di convincere nessuno con i pre order, tanto puntano spudoratamente al game pass (l’offerta di questi giorni della versione ultimate lo dimostra) quindi tengono nascosto tutto più che possono.... a me piacerebbe come cosa 
Beh 'nsomma...

Gears 4 è quello che dal punto di vista delle vendite è andato peggio, e tralasciando judgment è stato quello più criticato, soprattutto perché praticamente è un copia ed incolla del 3, con pochissime novità secondarie. 

Capisco il ragionamento "tanto c'è il pass", ma non credo che gli farebbe schifo convincere anche chi non ha il pass o comunque a chi non ha una xbox a comprarla. 

Se il loro ragionamento è solo affidarsi al pass, prepariamoci ad una serie di esclusive molto mediocri fatte tanto da riempimento del pass. :facepalm:

Io non parlo della qualità del prodotto, che spero sia all’altezza delle aspettative; parlo del fatto di non aver bisogno di mostrare a più riprese del materiale per convincere le persone ad acquistare al day one, con tutti i filmati ed i “provato” che accompagnano tutte le grandi uscite per un anno almeno prima della pubblicazione, fino ad intensificarsi fastidiosamente - a mio avviso - negli ultimi mesi.

Uscendo invece sul gamepass questa necessità potrebbe venir meno, e potrebbero aver deciso di mantenere il più possibile nascosto il materiale (e magari fare il botto all’uscita)

Questi la mostrano sul serio 3-4 giorni prima la campagna.

Questi la mostrano sul serio 3-4 giorni prima la campagna.
Questa storia di voler nascondere la campagna non promette nulla di buono, addirittura la mostrano quando sta per uscire il gioco.

Secondo me stanno puntando tutto sul multiplayer, la campagna sara’ un accontentino per non dire che non l’hanno messa

Questa storia di voler nascondere la campagna non promette nulla di buono, addirittura la mostrano quando sta per uscire il gioco.

Secondo me stanno puntando tutto sul multiplayer, la campagna sara’ un accontentino per non dire che non l’hanno messa
Veramente stando alle dichiarazioni fatte sembra che la storia sia stata rivoluzionata e sia un grande passi avanti rispetto al passato però appunto non si capisce perché abbiano deciso nasconderla allora.

Veramente stando alle dichiarazioni fatte sembra che la storia sia stata rivoluzionata e sia un grande passi avanti rispetto al passato però appunto non si capisce perché abbiano deciso nasconderla allora.
1) Hanno mentito

2) Non sanno fare marketing

Per forza una delle due.

Bene...tanta attesa = tanta sorpresa  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro