One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Spero la seconda.  :rickds:
Visto questo E3, è possibile :asd:  

Comunque ho visto altri gameplay di Escape giocati in maniera decente, e in parte mi devo ricredere. Aspetto di provarlo con mano ovviamente, ma potrebbe essere un'ottima modalità che, di fatto, potrebbe sostituire l'orda (che in teoria hanno modificato, ma chissà). Mi ha ricordato un L4D (molto alla lontana, ovviamente) e poi tecnicamente mi sembra eccellente (e mancano ancora mesi all'uscita). Chissà col single che avranno tirato fuori: da questo punto di vista potrebbe essere uno dei top grafici della gen

Visto questo E3, è possibile :asd:  

Comunque ho visto altri gameplay di Escape giocati in maniera decente, e in parte mi devo ricredere. Aspetto di provarlo con mano ovviamente, ma potrebbe essere un'ottima modalità che, di fatto, potrebbe sostituire l'orda (che in teoria hanno modificato, ma chissà). Mi ha ricordato un L4D (molto alla lontana, ovviamente) e poi tecnicamente mi sembra eccellente (e mancano ancora mesi all'uscita). Chissà col single che avranno tirato fuori: da questo punto di vista potrebbe essere uno dei top grafici della gen
Ti dispiace postare questi video ? Mi piacerebbe vedere la modalità giocata da persone che almeno una volta nella loro vita hanno toccato un tps.  :asd:

Ti dispiace postare questi video ? Mi piacerebbe vedere la modalità giocata da persone che almeno una volta nella loro vita hanno toccato un tps.  :asd:

E' si può vedere anche la qualità grafica del multi (chi può lo metta in 4K). Ovviamente la difficoltà è quella che è, però secondo me può essere divertente questa modalità (l'hanno promossa più o meno tutti quelli che l'hanno provata).

Ma il problema è sempre quello: abbiamo atteso 1 anno per vedere una modalità secondaria del multi? :rickds:  

Ultima modifica da un moderatore:
13 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Secondo me la modalità sarà un fallimento. Sembra che duri circa 15/20 minuti e una volta completata con le abilità al massimo non credo offra molto altro. Secondo me sarà divertente anche, e non disprezzo neanche le super mosse delle classi, almeno sono novità a meccaniche ferme di 10 anni. Comunque Mi ricorda molto la modalità Beast del 3. Idea carina che però era un aggiunta che tempo un paio di mesi fu mollata da tutti perché non offriva più nulla.

Per quanto riguarda il multi ho letto che quando lo presenteranno verrà fatto il primo torneo su gears 5 nella “nuova” modalità escalation 2.0 pesata in tutto e per tutto per il competitivo.

per quanto riguarda la campagna mi auguro almeno che oltre al trailer a ridosso dell’uscita facciano fare un hands on alla stampa almeno...Non ci voglio credere che fanno uscire il gioco senza uno straccio di notizia sulla campagna che a detta loro hanno rivoluzionato!! 

17 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Finalmente un gameplay giocato quasi decentemente, personalmente a me piace tanto e anche graficamente siamo su alti livelli nonostante si tratti della componente multiplayer. Detto questo analizzando il video è palese che giocato a difficoltà facile la modalità non può esprimere tutto il suo potenziale quindi penso che non possa essere giudicata solo da questi hands on. Nel video possiamo vedere anche delle novità interessanti soprattutto sul lato IA che dai video mostrati all'E3 sembrava abbastanza deficente ma invece sarà tutto il contrario secondo me. Al min 2:27 possiamo vedere infatti che una locusta per spostarsi da una copertura all'altra invece di camminare piano come nei precedenti capitoli diventando quindi bersaglio facile si tuffa direttamente cosi da essere molto più veloce nello spostamento e difficile da colpire. Inoltre al min 12:00 si vede un'altra locusta che ha immobilizzato un giocatore a terra quindi ci saranno anche nuovi tipi di attacchi ed esecuzioni. Poi possono utilizzare anche armi che prima d'ora non hanno mai utilizzato infatti una di queste ad un certo punto usa un overkill. Infine la modalità è palese che sia molto survival e come ho detto all'inizio purtroppo giocata a questi livelli di difficoltà non si riesce a comprendere bene ma si vede che si hanno pochissime munizioni a disposizione e a difficoltà più alte penso ancora di meno con la vita delle locuste ancora più alta. Altro dettaglio se ci fate caso quando il pg utilizza la modalità che permette di ricaricare le munizioni il boomshot non si ricarica e questo è un altro elemento che rende la modalità ancora più difficile perché presumo sia lo stesso anche per le altre armi pesanti. Curioso di vedere l'orda che è quella che mi interessa di più ma al momento mi sento di promuoverlo con ottimi voti. Non cito il multiplayer perché lì le priorità da considerare sono altre.

1) Hanno mentito

2) Non sanno fare marketing

Per forza una delle due.
Oppure per rispettare la finestra di lancio non hanno avuto modo di fare una demo single player per la conferenza, visto che si parla di lavoro da 6-10 mesi per una demo appunto.

Il multi a quanto ho letto non lo cura Coalition.

Oppure per rispettare la finestra di lancio non hanno avuto modo di fare una demo single player per la conferenza, visto che si parla di lavoro da 6-10 mesi per una demo appunto.

Il multi a quanto ho letto non lo cura Coalition.
Ma la demo possono anche non mostrarla, mi andrebbe bene un trailer di 3 minuti con filmati e giocato. Cioé un super story trailer che avrebbero dovuto mostrare a questo E3, e invece nada.

Ma la demo possono anche non mostrarla, mi andrebbe bene un trailer di 3 minuti con filmati e giocato. Cioé un super story trailer che avrebbero dovuto mostrare a questo E3, e invece nada.
I vari story trailer sono da evitare come la peste, spoilerano il 60% dei giochi :asd:  

Niente sto tentando di rigiocare al 4 in questi giorni per prepararmi un pò anche al 5 e boh faccio una fatica bestia...dopo 2 partite sento la necessità di dover staccare, o mi son rotto il cazzo del gioco (e questo sarebbe grave in vista del 5) o non ne posso davvero più del 4 (cosa che realizzai già mesi fa a dire il vero). 

Boh speriamo torni un pò la voglia... 

Niente sto tentando di rigiocare al 4 in questi giorni per prepararmi un pò anche al 5 e boh faccio una fatica bestia...dopo 2 partite sento la necessità di dover staccare, o mi son rotto il cazzo del gioco (e questo sarebbe grave in vista del 5) o non ne posso davvero più del 4 (cosa che realizzai già mesi fa a dire il vero). 

Boh speriamo torni un pò la voglia... 
Non sei il solo, arrivato a meta’ campagna non ne potevo piu’, troppo noioso e l’ho abbandonato..

Spero che il 5 sia una ventata di aria fresca

Io personalmente penso che - fidandomi di The Coalition - la campagna non sia stata mostrata perché sono ancora impegnati nel presentarla nel miglior modo possibile. Almeno io spero sia così, ma non ho motivo sinceramente per credere il contrario. 

ma mi spiegate una cosa dalle sfide di gears 4 mi dice questo

Crea l'emblema dell'High Roller in Gears of War 4 per 3000 rottami 

cosa dovrei creare? e dove lo trovo ho fatto un paio di ricerche non trovo nulla.
Devi creare l’emblema “sbanca tutto” che costa 3000 scarti.

ecco qua le armi di gears, mi sembrano identiche al 4 non vedo particolari modifiche, forse le novità sta nel simboletto del mirino quando si prende la mira, il pompa hanno aggiunto un puntino in mezzo, enfocer hanno aggiunto un cerchio, mentre per il cecco se mon sbaglio era tonto il mirino ora è ha forma di croce

2 ore fa, Catania13 ha scritto:

ecco qua le armi di gears, mi sembrano identiche al 4 non vedo particolari modifiche, forse le novità sta nel simboletto del mirino quando si prende la mira, il pompa hanno aggiunto un puntino in mezzo, enfocer hanno aggiunto un cerchio, mentre per il cecco se mon sbaglio era tonto il mirino ora è ha forma di croce

Vabbè dai ma le armi storiche è normale che rimangano immutate, è sempre stato così e su questo almeno non ci vedo nulla di male. Come armi nuove che si vedono per ora ci sono: - La flashbang - Il fucile d'assalto dello swram "dentato" - il cannone congelante - la pistola automatica (aiuto!) - la mazza dentata del mini boss 

Penso ce ne saranno altre, come si vedeva nel primo trailer sembrava ci fosse un lancer con un lanciagranate invece della motosega. 

Inoltre sempre questo youtuber ha mostrato come siano presenti le carte di personalizzazione delle esecuzioni. Vedremo quanto si potrà personalizzare il personaggio nel multi. 

Wow non me l'aspettavo. In questo modo la modalità diventa profondissima dato che oltre a creare gli stage si possono anche arricchire con armi ecc.. Figata incredibile.  :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro