One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

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Si ma a parte questo io ho visto un sacco di lamentele anche qui sul forum riguardo alla struttura del multi ormai stantia da tanto tempo ma ora nonostante questo capitolo sia un evidente Gears 4.1 pare che all'improvviso vada bene a tutti. Non capisco.. 


E da cosa lo avresti capito? Da quei 3 video del multy che girano?

O parli per sentito dire...insomma, motiva please.

 
Si da quei 3 video.


Che cambiamenti vorresti nel multy per dire che finalmente e' un nuovo capitolo visto che in questo multy hanno messo nuove armi e nuove modalita' e si e' visto ancora poco?

 
Che cambiamenti vorresti nel multy per dire che finalmente e' un nuovo capitolo visto che in questo multy hanno messo nuove armi e nuove modalita' e si e' visto ancora poco?
Nuove modalità? Escalation c’era già nel 4, non è che alcuni bilanciamenti e alcuni cambiamenti la fanno una nuova. La modalità arcade c’era nel 3 ed era un multi riservato ai neofiti. Se questo arcade sarà sempre così non credo si possa parlare di nuova modalità. Ma spero sia tutt’altra cosa!

Vediamo nel revival completo cosa mostrano! Comunque ripeto nel multi era ovvio che non avrebbero cambiato tanto, la fanbase è troppo estremizzata e il fatto che ormai è votato all’esport non potevano fare molto altro. Vediamo solo se avranno sperimentato qualcosa di nuovo e distaccato dall’esport

 
Nuove modalità? Escalation c’era già nel 4, non è che alcuni bilanciamenti e alcuni cambiamenti la fanno una nuova. La modalità arcade c’era nel 3 ed era un multi riservato ai neofiti. Se questo arcade sarà sempre così non credo si possa parlare di nuova modalità. Ma spero sia tutt’altra cosa!

Vediamo nel revival completo cosa mostrano! Comunque ripeto nel multi era ovvio che non avrebbero cambiato tanto, la fanbase è troppo estremizzata e il fatto che ormai è votato all’esport non potevano fare molto altro. Vediamo solo se avranno sperimentato qualcosa di nuovo e distaccato dall’esport


Ti sei scordato la modalita' escape...

Comunque mi sembra di aver capito che Floxy ha un tantino le idee confuse visto che pensava che le novita' di questo capitolo riguardassero il multy e si stava lamentando del fantomatico Gears 4.1

Cercavo di fargli capire che i "cambiamenti" di cui parlava Rod erano principalmente per la campagna single player e che nel multy, come dici anche tu non avrebbero stravolto piu' di tanto...come nei precedenti capitoli.

 
Ti sei scordato la modalita' escape...

Comunque mi sembra di aver capito che Floxy ha un tantino le idee confuse visto che pensava che le novita' di questo capitolo riguardassero il multy e si stava lamentando del fantomatico Gears 4.1

Cercavo di fargli capire che i "cambiamenti" di cui parlava Rod erano principalmente per la campagna single player e che nel multy, come dici anche tu non avrebbero stravolto piu' di tanto...come nei precedenti capitoli.
Ma infatti lo mi riferivo solo al multi competitivo, so benissimo che le novità riguardano il single player e la coop anche se della storia e dell'orda non abbiamo visto ancora nulla quindi io ci andrei con i piedi di piombo pure qui.

Parlando invece delle novità che avrei voluto trovare nel multi non lo si neanch'io ma mi aspettavo una rivoluzione abbastanza pesante.

 
Ma infatti lo mi riferivo solo al multi competitivo, so benissimo che le novità riguardano il single player e la coop anche se della storia e dell'orda non abbiamo visto ancora nulla quindi io ci andrei con i piedi di piombo pure qui.

Parlando invece delle novità che avrei voluto trovare nel multi non lo si neanch'io ma mi aspettavo una rivoluzione abbastanza pesante.
La rivoluzione nel versus era impossibile per i motivi spiegati. Ma a conti fatti i multi di tutte le saghe mai sono state rivoluzionati eh, perché pretenderlo da Gears? La mia speranza è che ci sia qualche modalità del tutto nuova e più user friendly, perché questo affidamento al solo esport non mi fa impazzire.

 
Il motion capture l'hanno usato per 5 scene..

 
In realtà non parla di Motion Capture, ma di Performance Capture che non sono propriamente sinonimi.

 
Ultima modifica da un moderatore:
In realtà non parla di Motion Capture, ma di Performance Capture che non sono propriamente sinonimi.
Per Gears è una novità assoluta il performance capture ma se sul serio saranno solo 4-5 scene ad averlo..

 
Ultima modifica da un moderatore:
Per Gears è una novità assoluta il performance capture ma se sul serio saranno solo 4-5 scene ad averlo..
Non è sicuramente il performance capture a cambiarti la campagna, il 90% dei giocatori manco sa che cosa sia un motion capture, figurati il performance capture. 

 
Non è sicuramente il performance capture a cambiarti la campagna, il 90% dei giocatori manco sa che cosa sia un motion capture, figurati il performance capture. 
Si ma non è questo il punto Andre, si sono riempiti la bocca loro stessi dicendo questa cosa e ora viene fuori che non tutta la campagna sarà curata allo stesso modo sotto questo punto di vista.

 
Non è sicuramente il performance capture a cambiarti la campagna, il 90% dei giocatori manco sa che cosa sia un motion capture, figurati il performance capture. 
Ma che c’entra il fatto che i giocatori non lo sappiano. Comunque era ovvio che la motion capture non c’era considerato che i movimenti siano sempre gli stessi dei vecchi gears (almeno nel gameplay). Il fatto che poi abbiano usato la performance capture in 4/5 scene mi fa pensare che siano giusto le cutscene e che quindi ce ne saranno poche durante la campagna. Il che mi sembra poco, considerando che parte delle 3 scene le abbiamo già viste! (La scena del pugilato, quella del primo trailer e quella dove kate minaccia Del con la pistola)

 



 
Me la ricordo anch'io sta cosa del motion capture, grande novità per la serie accolta con entusiasmo da tutti... Adesso salta fuori che é solo per 4/5 cutscene. Mah... 

 
Me la ricordo anch'io sta cosa del motion capture, grande novità per la serie accolta con entusiasmo da tutti... Adesso salta fuori che é solo per 4/5 cutscene. Mah... 
Performance Capture, il motion c'è sempre stato.

Ma che c’entra il fatto che i giocatori non lo sappiano. Comunque era ovvio che la motion capture non c’era considerato che i movimenti siano sempre gli stessi dei vecchi gears (almeno nel gameplay). Il fatto che poi abbiano usato la performance capture in 4/5 scene mi fa pensare che siano giusto le cutscene e che quindi ce ne saranno poche durante la campagna. Il che mi sembra poco, considerando che parte delle 3 scene le abbiamo già viste! (La scena del pugilato, quella del primo trailer e quella dove kate minaccia Del con la pistola)
Ma non è assolutamente detto. Non sappiamo in quale scene sia stato utilizzato effettivamente, non è detto che tutte le cutscene sia stato integrato. Tu sei certo che il Perfomance Capture sia stato integrato in tutte le cutscene viste? Sai come funzioni esattamente?

Guarda che il Motion Capture c'è da un bel po' in Gears. Dal secondo capitolo mi sembra.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Performance Capture, il motion c'è sempre stato.

Ma non è assolutamente detto. Non sappiamo in quale scene sia stato utilizzato effettivamente, non è detto che tutte le cutscene sia stato integrato. Tu sei certo che il Perfomance Capture sia stato integrato in tutte le cutscene viste? Sai come funzioni esattamente?

Guarda che il Motion Capture c'è da un bel po' in Gears. Dal secondo capitolo mi sembra.
Si ma la tua fonte?? Cioè il Motion Capture è stato sbandierato da Avatar nel 2009 e Gears 2 che è uscito l’anno prima già lo usava?? Ho qualche dubbio. Poi parlavo della performance capture per quanto riguarda le scene (e chiariamolo, la P.capture è il motion capture fatto da un attore professionista che quindi non solo esprime le sue doti nei movimenti ma anche la sua appunto performance attoriale). Le tre scene citate da me dovrebbero essere appunto fatte col p.capture proprio perché sembrano recitate e le espressioni degli attori dovrebbero essere importanti. 

 
Mi linkate dove esaltano questo fantomatico performance capture su Gears 5 per favore ?

Piu' che altro per sapere chi lo ha esaltato cosi' tanto da poter deludere poi con la notizia delle poche scene coinvolte.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si ma la tua fonte?? Cioè il Motion Capture è stato sbandierato da Avatar nel 2009 e Gears 2 che è uscito l’anno prima già lo usava?? Ho qualche dubbio. Poi parlavo della performance capture per quanto riguarda le scene (e chiariamolo, la P.capture è il motion capture fatto da un attore professionista che quindi non solo esprime le sue doti nei movimenti ma anche la sua appunto performance attoriale). Le tre scene citate da me dovrebbero essere appunto fatte col p.capture proprio perché sembrano recitate e le espressioni degli attori dovrebbero essere importanti. 
https://www.imdb.com/title/tt1288501/fullcredits

"Motion Capture Actor" ce ne sono parecchi se noti.

 
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