Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io aspetterei almeno di provarla, però :sad2: Tra l'altro l'editor delle mappe sembra fighissimoEscape non mi piace minimamente per cui direi che è tutto molto relativo, piuttosto attendiamo di vedere in azione la nuova orda: curioso soprattutto di scoprire se dopo quasi 3 anni di consigli per migliorare quella del 4 si sono degnati di "fare i compiti" nel 5
La modalità Arcade potrebbe essere divertente ma mi piacerebbe che smettessero di inserire armi pesanti e mitragliatrici fisse in varie mappe (ottimo comunque che questa volta le aggiungeranno via via in maniera gratuita).
Esatto e tra l'altro dai video che abbiamo visto sembra una cazzata perché tutti la giocavano a difficoltà nabbo, secondo me se giocata a difficile la musica cambia.Io aspetterei almeno di provarla, però :sad2: Tra l'altro l'editor delle mappe sembra fighissimo
Vabbè ovvio, all'E3 è quasi tutto in modalità super facileEsatto e tra l'altro dai video che abbiamo visto sembra una cazzata perché tutti la giocavano a difficoltà nabbo, secondo me se giocata a difficile la musica cambia.![]()
Esattamente. Tutto era impostato su modalità Facile.Vabbè ovvio, all'E3 è quasi tutto in modalità super facile![]()
Lo scudo in stile The Division, la barra dell'energia, la solita I.A. del paleolitico, i personaggi che comunicano il carisma di un limone spremuto....Io aspetterei almeno di provarla, però :sad2: Tra l'altro l'editor delle mappe sembra fighissimo
Questo non ha proprio sensoLo scudo in stile The Division, la barra dell'energia, la solita I.A. del paleolitico, i personaggi che comunicano il carisma di un limone spremuto....queste sono cose che non necessitano di alcuna prova, comunque per curiosità le darò un'occasione (l'editor infatti sembra l'elemento migliore).
Ciò che non ha senso è copiare in giro tutto il copiabile e anche oltre per poi affermare "eh ma sono novità nella serie!"Questo non ha proprio senso![]()
Eh però il problema dell'IA si trova in qualsiasi gioco. I giochi che si distinguono per un'ottima IA si contano sulle dita di una mano. Non mi pare neanche giusto farne una colpa a Gears ed altri magari si sorvola.Ciò che non ha senso è copiare in giro tutto il copiabile e anche oltre per poi affermare "eh ma sono novità nella serie!"Buon per chi è felice di queste "novità" (piuttosto sarebbe interessante se la I.A. migliorasse con l'aumentare del livello di difficoltà, tanto per dirne una), io attendo il mese prossimo per sapere qualcosa sull'orda dato che per me rimane il piatto forte di Gears.
La I.A. a schifio la faccio presente per ogni caso, ci marciano da anni ormai con la manfrina delle tecnologie non abbastanza all'avanguardia quando sappiamo che non è quello il motivoEh però il problema dell'IA si trova in qualsiasi gioco. I giochi che si distinguono per un'ottima IA si contano sulle dita di una mano. Non mi pare neanche giusto farne una colpa a Gears ed altri magari si sorvola.
Poi a me sto scudo non mi tange, come non mi tange la barra dell'energia (che anzi nel PvE può essere utile). Considerando che le abilità di classe sono una delle poche novità nel gioco che ben vengano se ben implementate.