iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,339
A che ora parte il tech test a mezzanotte di stanotte per noi europei o dobbiamo attendere i comodi degli stronzoni americani?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
10 di domani.A che ora parte il tech test a mezzanotte di stanotte per noi europei o dobbiamo attendere i comodi degli stronzoni americani?
Domani mattina alle 10,A che ora parte il tech test a mezzanotte di stanotte per noi europei o dobbiamo attendere i comodi degli stronzoni americani?
La cosa "divertente" è che ci sono news che parlano delle 19, su Gears 4 dicono le 16 e avviando il tech test saltano appunto fuori le 10:Quindi mezzanotte per gli stronzoni americani, le 10 da noi... Sempre per i porci comodi loro.
Ma te veramente hai il dente avvelenato con MS e gli americani in generale. Mi chiedo cosa tu ci faccia ancora in questa sezione e soprattutto perché qualche admin non prenda in considerazione un provvedimento.Quindi mezzanotte per gli stronzoni americani, le 10 da noi... Sempre per i porci comodi loro.
Stando ai rumors ci saranno diversi scenari. Comunque fighissimo il logo dei Coalition che spacca il ghiaccioInizia alle 10 ragazzi!
Comunque avviando la demo e vedendo la presentazione è sempre più confermato come il ghiaccio e la neve saranno l’ambiente principale della campagna, anche se in alcuni screen si è visto pure il deserto
Leggendo in giro parrebbe di sì in effetti, maestri della comunicazioneSecondo me invece inizia alle 19:00, cioè leggo che in america inizia alle 10:00 PDT, che sarebbero appunto le 19 da noi, non è che non hanno fatto la conversione?![]()
Abbastanza alteche aspettative avete per domani? se volete appena aprono i server io ci sono possiamo giocare insieme (però non ho le cuffie)