One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Stavo guardando un video di sasshadowz ed ha detto chiaramente che il tech test domani sarà live in UK alle 6 pm, ovvero le 19:00 da noi in Italia. 

Speriamo non si chiuda alle 24:00 precise di domenica senno col fuso ci smeniamo mezza giornata praticamente. 

Ragazzi stasera sarò online sulla tech... per chi volesse lascio la mia gamertag... balbyWANTED

Verso le 11 dovrei esserci ti lascio la mia game tag BossBuripper

Nel primo pomeriggio dovrei esserci anch'io se vi va di giocare.  :sisi:

Arcade deathmatch

Comunque nel nuovo trailer si parla di deathmatch arcade. Quindi forse in modalità arcade, quindi con i perk e le classi, saranno giocabili anche le altre modalità.

Gears 5 uscirà tra poco meno di due mesi e, a giudicare da quello che The Coalition ha detto, sarà un gioco davvero grande.

In una nuova intervista con Game Informer, il multiplayer design director di The Coalition, Ryan Cleven, ha parlato di Gears 5 e di quello che offrirà. Secondo Cleven, Gears 5 vanterà le più grandi offerte che la serie abbia mai avuto, non solo con la campagna, ma anche con il multiplayer e il PvE.

"Gears 5 è il più grande Gears of War finora; avrà la più grande campagna mai realizzata, il più grande PvE mai realizzato, il più grande Versus mai realizzato", afferma Cleven. "Il team di The Coalition è un team estremamente talentuoso e crede in questo gioco".

Per quanto riguarda il multiplayer e il PvE, non dovrebbe sorprendere il fatto che Gears 5 offra il massimo che la serie abbia mai avuto. Con modalità di ritorno come Horde, insieme a nuove offerte come la modalità Escape, è ovvio che questi aspetti di Gears 5 avranno molto più contenuto rispetto i capitoli precedenti.

Ma io voglio sperare che nn abbiano relegato la quasi totalità delle modalità ad arcade. 

Ma io voglio sperare che nn abbiano relegato la quasi totalità delle modalità ad arcade. 
No vabbè le modalità classiche ci saranno tutte a quanto ho capito. Probabilmente tutte o quasi saranno giocabili anche in arcade, quindi con le varianti perk e classi. 

Il che potrebbe essere interessante per le modalità ad obiettivi invece che nel deathmatch classico

No vabbè le modalità classiche ci saranno tutte a quanto ho capito. Probabilmente tutte o quasi saranno giocabili anche in arcade, quindi con le varianti perk e classi. 

Il che potrebbe essere interessante per le modalità ad obiettivi invece che nel deathmatch classico
Voglio sperarlo, perché non vorrei che come modalità tradizionale competitiva, lasciassero la sola escalation. 

Voglio sperarlo, perché non vorrei che come modalità tradizionale competitiva, lasciassero la sola escalation. 
Beh già nella demo di stasera c’è re della collina classica. Quindi puoi stare tranquillo su questo. Non vediamo problemi anche quando non ci sono dai.

Completato l'addestramento si vede che hanno fatto un restauro del tutto, anche graficamente è di un'altro livello, il problema che il multy non funziona 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro