One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Ho fatto una sola partita arcade

A me sembra anche più lento del 4 devo dire. Aspetto di fare altre partite prima di dire altro. Però si graficamente c’è il miglioramento rispetto al 4

Ora mi ha sbattuto fuori devo aspettare 21 minuti va be ciao

Coda di 11 minuti, ma che cazz :facepalm:

Ho fatto una sola partita arcade

A me sembra anche più lento del 4 devo dire. Aspetto di fare altre partite prima di dire altro. Però si graficamente c’è il miglioramento rispetto al 4
Grazie a Dio, l'ho detto e ripetuto 200 volte che c'era lo stacco ma niente oh, tutti a dire che era Gears 4 reskinnato :asd:

Coda di 11 minuti, ma che cazz :facepalm:

Grazie a Dio, l'ho detto e ripetuto 200 volte che c'era lo stacco ma niente oh, tutti a dire che era Gears 4 reskinnato :asd:
Vabbè non è che è un miglioramento abissale eh però c’è questo si, l’immagine è nitida e definita 

Ma a voi funziona? 

No. Ora mi porta attesa di 4 ore :facepalm:

No beh chiaro, il motore quello è, però il miglioramento era evidentemente. E sicuramente nella campagna sarà ancora più bello da vedere
Idem, ma che cavolo manco na beta sanno sviluppare 

Piuttosto che pensare che non sappiano sviluppare una beta mi domando...ma quanta gente sta cercando di provarla piuttosto per avere queste code?

Appena avviato e mi dice che i server sono pieni e devo aspettare 58 min. Lol

Solo io sono riuscito a fare solo una partita ad arcade? :asd:  

comunque vabbè butto giù un parere. 

A me è sembrato poco più lento rispetto al 4. Inoltre un’altra sensazione è che anche le ricariche attive sono più lente. 

Non ho capito il meccanismo dell’acquisto delle armi...è casuale e penso se le acquisti con più kill hai possibilità di avere armi più potenti. 

Altra cosa che non ho capito bene è che sembra che anche se killato da lontano a volte di cade a terra e altre volte si muore direttamente...non ho capito bene come funziona.

Parto, mi dice che devo attendere 20 minuti. Attendo, completo "l'addestramento" e dopo 5 minuti non trova alcuna partita, tento di aprirne un'altra e compare il messaggio "coda di 3 ore e 38:asd:

Ci darò un'occhiata domattina.

Solo io sono riuscito a fare solo una partita ad arcade? :asd:  

comunque vabbè butto giù un parere. 

A me è sembrato poco più lento rispetto al 4. Inoltre un’altra sensazione è che anche le ricariche attive sono più lente. 

Non ho capito il meccanismo dell’acquisto delle armi...è casuale e penso se le acquisti con più kill hai possibilità di avere armi più potenti. 

Altra cosa che non ho capito bene è che sembra che anche se killato da lontano a volte di cade a terra e altre volte si muore direttamente...non ho capito bene come funziona.
Miracolato!  :rickds:  Ci sono anche i bot o solo umani?

Anche io nell'addestramento ho avuto la sensazione che le ricariche attive fossero più lente rispetto al solito.

Parto, mi dice che devo attendere 20 minuti. Attendo, completo "l'addestramento" e dopo 5 minuti non trova alcuna partita, tento di aprirne un'altra e compare il messaggio "coda di 3 ore e 38:asd:

Ci darò un'occhiata domattina.

Miracolato!  :rickds:  Ci sono anche i bot o solo umani?

Anche io nell'addestramento ho avuto la sensazione che le ricariche attive fossero più lente rispetto al solito.
Si nell’arcade ci sono anche i bot. Il lancerà non sembra male poi, mi sembra abbia una capienza minore. 

La pistola automatica è una bestia :asd:  

Stasera riprovo a giocare. Spero che le file ci siano perché stanno aprendo i server a scaglioni ed entro stasera siano a posto se no è una minchiata. Che stress è se i server si riempiono con 4 gatti? :asd:  

avviato ora anche io per fare qualche partita di prova, mi segna un'attesa stimata di 2 ore. che modo super idiota di gestire la cosa :facepalm:

E' normale che ci siano problemi, la mole di accessi tutti insieme e server non ancora rodati al 100% causano questi intoppi, che poi giustamente la stanno facendo proprio per questo :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
E' normale che ci siano problemi, la mole di accessi tutti insieme e server non ancora rodati al 100% causano questi intoppi, che poi giustamente la stanno facendo proprio per questo :asd:  
Eh insomma tanto normale non è :asd:  a me ha dato un'attesa di 4 ore. Fortuna che è spalmato su più giorni il test

Ultima modifica da un moderatore:
Eh insomma tanto normale non è :asd:  a me ha dato un'attesa di 4 ore. Fortuna che è spalmato su più giorni il test
Boh a memoria ricordo problemi in ogni beta di titoli grossi inizialmente.

Ma tanto come si assesta allungano la beta :asd:  

Boh a memoria ricordo problemi in ogni beta di titoli grossi inizialmente.

Ma tanto come si assesta allungano la beta :asd:  
Beh non mi sembra, gears 4 andò perfettamente (anche sera un alpha non una beta) idem xbattlefield 1 provai la beta a quel tempo e non riscontrai problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro