Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie a Dio, l'ho detto e ripetuto 200 volte che c'era lo stacco ma niente oh, tutti a dire che era Gears 4 reskinnatoHo fatto una sola partita arcade
A me sembra anche più lento del 4 devo dire. Aspetto di fare altre partite prima di dire altro. Però si graficamente c’è il miglioramento rispetto al 4
Vabbè non è che è un miglioramento abissale eh però c’è questo si, l’immagine è nitida e definitaCoda di 11 minuti, ma che cazz
Grazie a Dio, l'ho detto e ripetuto 200 volte che c'era lo stacco ma niente oh, tutti a dire che era Gears 4 reskinnato![]()
No. Ora mi porta attesa di 4 oreMa a voi funziona?
No beh chiaro, il motore quello è, però il miglioramento era evidentemente. E sicuramente nella campagna sarà ancora più bello da vedereVabbè non è che è un miglioramento abissale eh però c’è questo si, l’immagine è nitida e definita
Idem, ma che cavolo manco na beta sanno sviluppareNo. Ora mi porta attesa di 4 ore
No beh chiaro, il motore quello è, però il miglioramento era evidentemente. E sicuramente nella campagna sarà ancora più bello da vedere
Miracolato!Solo io sono riuscito a fare solo una partita ad arcade?![]()
comunque vabbè butto giù un parere.
A me è sembrato poco più lento rispetto al 4. Inoltre un’altra sensazione è che anche le ricariche attive sono più lente.
Non ho capito il meccanismo dell’acquisto delle armi...è casuale e penso se le acquisti con più kill hai possibilità di avere armi più potenti.
Altra cosa che non ho capito bene è che sembra che anche se killato da lontano a volte di cade a terra e altre volte si muore direttamente...non ho capito bene come funziona.
Si nell’arcade ci sono anche i bot. Il lancerà non sembra male poi, mi sembra abbia una capienza minore.Parto, mi dice che devo attendere 20 minuti. Attendo, completo "l'addestramento" e dopo 5 minuti non trova alcuna partita, tento di aprirne un'altra e compare il messaggio "coda di 3 ore e 38"
Ci darò un'occhiata domattina.
Miracolato!Ci sono anche i bot o solo umani?
Anche io nell'addestramento ho avuto la sensazione che le ricariche attive fossero più lente rispetto al solito.
Eh insomma tanto normale non èE' normale che ci siano problemi, la mole di accessi tutti insieme e server non ancora rodati al 100% causano questi intoppi, che poi giustamente la stanno facendo proprio per questo![]()
Boh a memoria ricordo problemi in ogni beta di titoli grossi inizialmente.Eh insomma tanto normale non èa me ha dato un'attesa di 4 ore. Fortuna che è spalmato su più giorni il test
Beh non mi sembra, gears 4 andò perfettamente (anche sera un alpha non una beta) idem xbattlefield 1 provai la beta a quel tempo e non riscontrai problemiBoh a memoria ricordo problemi in ogni beta di titoli grossi inizialmente.
Ma tanto come si assesta allungano la beta![]()