One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Il gioco mi sta piacendo.

Il feeling è migliorato tantissimo, i colpi entrano, tecnicamente è incredibile e anche il lavoro sulle mappe sembra di tutt'altro livello rispetto al predecessore. Certo c'è questo problema che il tech test funziona a metà, ma va beh, è un tech test.

Ma solo a me sembra che si muoia troppo in fretta? Tre colpi di lancer e sei già tutto rosso, col pompa pure si uccide con un colpo solo da media distanza.
No secondo me pure si muore troppo velocemente! Ok che mirare alla testa toglie molto di più (il mirino cambia colore a seconda di dove si colpisce) ma il time to kill mi sembra troppo basso, vorrei che lo alzassero un po’. Se ti prendono da dietro è quasi impossibile sfuggire, cosa che con gli altri gears era più fattibile 

Si muore troppo ma veramente troppo in fretta, da sistemare secondo me.  :asd:

Si muore troppo ma veramente troppo in fretta, da sistemare secondo me.  :asd:
Concordo, ma se colpisci alla testa ci sta secondo me :sisi:  

Comunque i movimenti sono più fluidi, non so bene come spiegarlo. Mi piacciono molto le animazioni

Ultima modifica da un moderatore:
31-B2-DC9-D-8-D53-4-A03-904-C-71-B67601-A67-C.png

Comunque se questa è la grafica nel multi non oso immaginare cosa sia nella campagna!  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Vero graficamente é pazzesco, i video su yt di settimana scorsa mi avevano tratto in inganno. 

Questo si vede che é proprio un gioco current gen con un ue4 rifinito da matti, il 4 era proprio un cacatoio a confronto.

Quando parlavo del problema della fanbase di gears. Andate nel forum ufficiale a farvi 4 risate :asd:  

A parte le lamentele per le file, l’unico problema per questo quinto capitolo è che non c’è lo gnasher :asd:  , e non capiscono che basta giocare RDR ed escalation per avere le meccaniche classiche 

Cmq mi fanno pena queste modalità col respawn immediato. Mi dispiace ma gears è un gioco da giocare con una vita sola per round, mi fa impazzire che non lo capiscano. Viene via tutto l'aspetto strategico con i respawn continui, è solo un andare a caxxo in giro per la mappa, con gente che magari ti respawna alle spalle e non te ne accorgi.

dVd6gf2.gif

Chi gioca la beta avrà qualche ricompensa esclusiva nel gioco completo ?

Vero graficamente é pazzesco, i video su yt di settimana scorsa mi avevano tratto in inganno. 

Questo si vede che é proprio un gioco current gen con un ue4 rifinito da matti, il 4 era proprio un cacatoio a confronto.
Eddai, non esagerare che Gears 4 rimane uno dei prodotti tecnicamente più belli della gen.

No ma tranquilli, il gioco sarà una cacata. :sard:

Aaaaah, che vi dicevo mesi fa?  :bip:

Sono dei coglioni, mostrassero la campagna si parlerebbe di candidato goty.  :bip:

Ora non esageriamo ragazzi. Oggi finalmente sto giocando tranquillamente, e qualche difetto lo sto riscontrando (almeno per i miei gusti). Quando finisco di giocare magari spiego meglio, però si tecnicamente è ottimo! 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro