DaZe
Pratico
- Iscritto dal
- 12 Mag 2015
- Reazioni
- 15
Presente a Settembre ci si organizzaRaggiunto livello 29 nel versus test, posso dire di essere entusista di questa prima prova. Credo che the coalition abbia davvero fatto i compiti a casa, le novità nel gameplay ci sono e sono tutto tranne che marginali. Ho provato arcade e rdc, su arcade le prime partite risultavano parecchio sbilanciate, con il passare del tempo i match sono diventati sempre piu tirati e avvincenti, se inizialmente anch'io prendevo schiaffi a piu non posso... dopo sono riusciuto a portare a casa qualche premio per il migliore del partita, questo secondo me la dice lunga su quanto sia accessibile questa modalità. Mi son trovato benissimo con kait, per la prima volta amo l'hummerburst e non ho sentito nemmeno la mancanza del gnasher. Come mappe distretto mi sembra molto ben realizzata e affascinante come location, ma a livello di struttura preferisco decisamente di piu campo di addestramento. Per caso qualcuno e interessato a fare un gruppetto di giocatori, nulla di pro.. giusto per qualche scazzottata serale in compgnia.?