One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Scherzi, RAAM sul vagone del treno fu uno scontro epico, con quella musica cupa e tetra poi... Ti cagavi proprio in mano ad ogni suo passo verso di te, sembrava un carro armato inarrestabile. 
Diciamo che mi aspettavo qualcosina di più, alla fine era un lungo corridoio se ci pensi :asd:  

Si la boss fight in sé era lineare, però l'atmosfera che c'era e la presenza di RAAM, la rendeva tremendamente memorabile. 
Si quello sì. Mi è piaciuta di più rispetto al finale del 2, che secondo me era proprio anticlimatico :asd:  Comunque sottovalutate troppo la campagna del 4, che secondo me ha ottimi momenti. Il peggiore imho è judgment

Si quello sì. Mi è piaciuta di più rispetto al finale del 2, che secondo me era proprio anticlimatico :asd:  Comunque sottovalutate troppo la campagna del 4, che secondo me ha ottimi momenti. Il peggiore imho è judgment
No secondo me non è neanche la peggiore, che per molti aspetti rimane quella del 3. Ad esempio la parte finale sui robottoni è nettamente migliore rispetto a tutta la parte finale del 3 su Azura, che per me è di una noia mortale e troppo diluita. 

Per judgment onestamente non ricordo benissimo la campagna essendo l'unica che ho giocato una volta sola, ma ricordo che sinceramente non mi era dispiaciuta, aveva introdotto le parti simil orda riprese nel 4 e la parte finale col boss mi era piaciuta molto. Inoltre lo ricordo come il più difficile di tutta la saga il che non mi era dispiaciuto. Insomma, della campagna di judgment non ho un brutto ricordo, anche se onestamente non ricordo moltissimo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Il boss finale di Judgment era figo, peccato solo che dopo aver abbattuto il mostro, avrei gradito uno scontro corpo a corpo col generale locusta che cavalcava "la bestiola". 

Andre come ti è sembrato graficamente? Siamo sui livelli del recente tech test o essendoci più roba a schermo hanno sacrificato qualcosa?
A me è sembrato identico. Tra l'altro mi hanno preso un quote dal center per inserirlo nel trailer di lancio o comunque in qualcosa di importante.

Ps: presto arriveranno informazioni sulla campagna, molti giornalisti sono volati a Vancouver per provarla. Non so quante testate italiane siano andate, sicuramente ogni occhio, ma non so chi altro. Noi, no :)

Speriamo in buona campagna... Longeva, epica, varia e rigiocabile. Chissà. 

Sul pvp ho già certezze dal tech test e per quello non mi preoccupo 

No, non è una prassi. Con il quarto capitolo non fecero preview event.
Invece sì, ricordo benissimo che dalle preview iniziarono i dubbi su una campagna troppo uguale al 3, tant’è che da lì uscirono le dichiarazioni di ferguson sul fatto che si concentrarono a creare un esperienza di gears nuda e cruda

Invece sì, ricordo benissimo che dalle preview iniziarono i dubbi su una campagna troppo uguale al 3, tant’è che da lì uscirono le dichiarazioni di ferguson sul fatto che si concentrarono a creare un esperienza di gears nuda e cruda
Certo, preview ne fecero, ma non preview event. La campagna del 4 venne fatto provare durante l'E3 2016.

Ma i press-tour sono la normalità :asd:  

Eh infatti io ricordo che la fecero provare pure alla gamescom 2016, dove parecchi addetti ai lavori nostrani, rimasero perplessi dalla linearità dell'esperienza. 

Quindi boh il tour di questi giorni può voler dir niente secondo me. 

Eh infatti io ricordo che la fecero provare pure alla gamescom 2016, dove parecchi addetti ai lavori nostrani, rimasero perplessi dalla linearità dell'esperienza. 

Ma di Gears 4 uscì anche il coverage su Game Informer appunto, cioè mi sembra che si cada dalle nuvole.

Ma di Gears 4 uscì anche il coverage su Game Informer appunto, cioè mi sembra che si cada dalle nuvole.
No ma infatti si stanno comportando ne più ne meno come fecero col 4, anzi il 4 ebbe maggiore esposizione mediatica. 

Per quel che ne sappiamo oggi, la campagna potrebbe essere esattamente eguale a quella del 4, dal punto di vista qualitativo e quantitativo (ovviamente spero di no). 

No ma infatti si stanno comportando ne più ne meno come fecero col 4, anzi il 4 ebbe maggiore esposizione mediatica. 

Per quel che ne sappiamo oggi, la campagna potrebbe essere esattamente eguale a quella del 4, dal punto di vista qualitativo e quantitativo (ovviamente spero di no). 
Io parlo solo del press-tour in se, non è sinonimo di nulla, in Sony lo fanno per ogni esclusiva, l'hanno fatto per Days Gone, Blood & Truth e anche per Concrete Genie, è marketing con la stampa.

Ragazzi mi sa che confondete Press-tour con prove normali durante le fiere.

Con Gears 4 non fecero press-tour per la campagna e non è la prassi per The Coalition. Se lo fanno e perché vogliono far provare la campagna con calma e necessitano che venga spiegata in maniera approfondita. 

Non per le esclusive Microsoft. Sono pochi, pochissimi quelli che vengono fatti.

La Gamescom non è un press tour.

Si, coverage del comparto multiplayer.

Io parlo solo del press-tour in se, non è sinonimo di nulla, in Sony lo fanno per ogni esclusiva, l'hanno fatto per Days Gone, Blood & Truth e anche per Concrete Genie, è marketing con la stampa.
Sony lo fa con ogni esclusiva, vero. Microsoft no. Quando lo fa e perché effettivamente deve mostrare qualcosa. Farò schifo, sarò bello? Boh, ma non è una cosa che fa spesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro