One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Ho letto tutto l'articolo di ********.

Campagna più varia, per situazioni, missioni secondarie, approfondimento sul lore di Sera.

Ambientazioni diversificate, tutte spettacolari.

Fasi classiche di Gears magistrali, ritmo serrato e violenza pura non mancano.

Missioni secondarie utili e molto ben fatte.

Graficamente su livelli altissimi.

Sezioni di esplorazione libera di Sera in stile Metro Exodus.

Durata della campagna 16/20 ore.

Alcuni elementi più tattici relativi a Jack.

Ma stiamo davvero a discutere su quale sarà IL tps? :sard:

@Catania13 @Auron307 @Luca.Lampard. @iZ SoPraNoZSoPraNoZ @Shukakussj @SolidSnake91 @N.Revolution @AnDr3 dove siete? È qui la festa. :sard:
GESU' CRISTO MARIA VERGINE SANTISSIMA SAJHDJSDHSJDHSLDHSJLDHSJLDH :megahype:

Che dite  :asd:

Per voi lo raggiunge il 90 di Meta?
Dall'88 in su :sisi:  

da 2:41 in poi  :monkashake:

SadDigitalArachnid-size_restricted.gif

Scusa Falo ma sta gif dopo aver visto l'interattività di Control non si può vedere  :sard:

Poi si per Gears è un passo avanti enorme e aggiunge ancora più tattica, nessuno nega questo.

Ultima modifica da un moderatore:
Sulla fisica, sull'interattività e distruttibilita ambientale? SI CERTO :sisi:
Su ambienti interni però. Ci tengo sempre a sottolinearlo. Control è un mio pallino fisso, provato ben 5 volte tra E3, Gamescom e anteprime e recensito dopo averlo finito 2 volte. Control è un gioco che maschera benissimo alcune scelte tecnicamente altalenanti.

Non penso che Remedy sarebbe stata in grado di riprodurre la stessa fisica con mappe più vaste e aperte, per non parlare delle diverse problematiche di frame rate su console. I limiti ci sono. Cioè Gears ,5 gira in 4K, HDR e 60 FPS con mappe più vaste. Di che parliamo? Se ha anche un minimo di interattività ambientale va solo elogiato.

Scusa Falo ma sta gif dopo aver visto l'interattività di Control non si può vedere  :sard:

Poi si per Gears è un passo avanti enorme e aggiunge ancora più tattica, nessuno nega questo.
Ma Control è basato tutto sulla telecinesi, che c'entra :asd:  Quell'interattività è l'elemento fondamentale del titolo, che altrimenti sarebbe un normale tps senza coperture

si sarebbero pure le "granate" trascinate via dalla tempesta una volta lanciate :asd:

che però da ignorante della saga non so se fosse na feature presente pure nei precedenti :hmm:

p.s. ho giocato su 360 solo a Gears 2...ma sto 5 complice anche il GP me lo gioco sicuramente :gab:

si sarebbero pure le "granate" trascinate via dalla tempesta una volta lanciate :asd:

che però da ignorante della saga non so se fosse na feature presente pure nei precedenti :hmm:

p.s. ho giocato su 360 solo a Gears 2...ma sto 5 complice anche il GP me lo gioco sicuramente :gab:
Quelle già c'erano in Gears 4.

Nel 4 c'erano le tempeste che influenzavano il gameplay, anche i proiettili mi pare deviassero per il vento

Un pò lì capisco volevano mantenere la sorpresa... Ed infatti ci sono riusciti, chi si aspettava una rivoluzione simile dalla campagna. 
Ma sarebbe bastato già il trailer della gamescom, magari espanso per far vedere qualcosa in più. Sempre meglio del filmato in cgi di Escape :asd:  

Io mi proietto avanti, sperando questa campagna mantenga le promesse fatte (e torno ad essere ottimista al riguardo) inizio a pensare a gears 6 su Scarlett. Voglio un restyling delle animazioni fatte col mocap rendendo il tutto molto più realistico. Intanto non vedo l’ora di giocarmi la campagna, sperando sia sensata e completa facendoci conoscere meglio Sera.

Io mi proietto avanti, sperando questa campagna mantenga le promesse fatte (e torno ad essere ottimista al riguardo) inizio a pensare a gears 6 su Scarlett. Voglio un restyling delle animazioni fatte col mocap rendendo il tutto molto più realistico. Intanto non vedo l’ora di giocarmi la campagna, sperando sia sensata e completa facendoci conoscere meglio Sera.
Le animazioni sono con il mocap eh. Al massimo andrebbero svecchiate perché ormai le conosciamo a memoria.

Per me il 6 su Scarlett, se il 5 come spero avrà successo e sarà un gioco di grande qualità , sarà completamente open world. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro