F
Falo
Ma a questo punto quota anche i miei messaggi dove son 3 mesi che dico sarà la madonna scesa in terra.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare proprio che la campagna giri a 60fps pure su One S.The Coalition has an ambitious performance profile in mind: 60fps on all versions of Xbox One, in 1080p resolution on standard and 4K on Xbox One X.
What's more, both platforms support split-screen local co-op so that three players can tear through the campaign at 1080p/30fps on normal Xbox One and 4K/30fps on Xbox One X.
https://arstechnica.com/gaming/2019/08/gears-of-war-5-hands-on-a-new-blockbuster-for-the-game-subscription-era/
Ah dalle mia parti si dice “chi sbaddu”Avevo del tempo da perdere e ho cercato qualche messaggio in grande amicizia
Io credo di aver chiuso con gears ed xbox dopo oggi.
Che vergogna hahahahahaha
Sono riusciti nell'impresa di peggiorare quel pochissimo che hanno cambiato!
Mamma che tracollo sto brand... A vedere l'originaria trilogia e poi sto coso, una lacrimuccia mi scende. Spero davvero per il buon ricordo che noi abbiamo, di cosa era davvero gears un tempo, che non lo tocchino piú e che finisca per sempre con questo quinto inglorioso titolo. Meglio una nuova IP che continuare a stuprare il buon nome di Gears.
Devono crepare male per come hanno ridotto Gears
Gears è un brand bello che morto e lo diceva anche l'epic quando lo ha venduto alla MS
Solo un altro gioco ha tenuto tutto nascosto così fino al D1, per paura dei developers, ovvero the order.
Cmq sia chiaro dopo sto scempio o abbandonano per sempre la saga o se devono riprenderla nuovamente in mano, allora si prendono come minimo 5 anni e lo rifanno da zero...
Quelli di TC sono da prendere a calci in culo
grafica indegna
son proprio questi Coalition, che sono inadatti a gestire sto brand.
questi nel giro di 2 giochi stanno ammazzando il brand...
Sai perché penso sia un merdone?
1) perché non hanno avuto il coraggio di mostrarla, nemmeno un teaser
2) Graficamente è uguale al 4 da come si è visto in escape
3) i movimenti sono uguali al 4/3, non hanno rinnovato niente
4) Se fosse così eccezionale l'avrebbero pompata tantissimo, non vedo un buon motivo per nasconderla
Vabbe presi da 5/6 pagine di delirio totale per qualcuno...ne ho omessi molti altri meno divertenti
Personalmente non mi era piaciuta la presentazione senza un minimo di campagna ma gli avevo dato il beneficio del dubbio pensando che magari volevano farci vedere " il cambiamento " il piu' tardi possibile per stupirci con effetti speciali (cit)
Sono stato profeticoPer me va a finire che la mostrano una settimana prima.
Oddio, tecnicamente ancora non l'hanno mostrato se non ai giornalistiSono stato profetico![]()
Prima neanche a loro, poi vabbè è stato pubblicato un video quindiOddio, tecnicamente ancora non l'hanno mostrato se non ai giornalisti![]()
Sarà bello vederti bruciare il culo domenica.
Non sono io a dire che sarà una bomba, ma chi lo ha visto.
Poi beh, della tua opinione fregacazzi.
Immaginavo sarebbe finita così ed ho evitato di buttare via tempo prezioso. Oltretutto le sue recensioni per me sono illeggibili, ogni singolo articolo scritto con paroloni (aka Sbrodolamenti) completamente fuori luogo considerando il target di riferimentoMi stavo vedendo poco prima una replica della diretta di 2 ore di oggi del tipo del sito concorrente per avere info su gears, mi son detto è tornato oggi da Vancouver ne parlerà sicuro... Ma possibile che tutti quelli in chat parlavano e lui stesso han parlato solo di Control, Death Stranding, TLOU2 e compagnia... Ma che cazzo è playstation channel quel canale? Dio santo oh. Prima ed ultima volta che perdo 2 ore così.
Io non lo conoscevo come sito se non per nome, frequento solo spazio da anni e anni però ho visto che solo loro hanno l'esclusiva italiana di Gears 5, mi son detto vediamo un pò dai... Non l'avessi mai fatto, che covo di nerd cresciuti a pane e playstation, dio mio.Immaginavo sarebbe finita così ed ho evitato di buttare via tempo prezioso. Oltretutto le sue recensioni per me sono illeggibili, ogni singolo articolo scritto con paroloni (aka Sbrodolamenti) completamente fuori luogo considerando il target di riferimento![]()
Sì, ho letto qua e là anche la sua anteprima perchè immaginavo di trovare sbrodolamenti ogni due righe, dover dribblare di tutto e di più per trovare ciò che mi interessava, ovvero la parte sul Gioco,Parlate di ogniocchio?
Dai Spazio è illeggibile ormai, la caduta in basso che è avuto è incredibile!!Ma mandassero Andre e spazio la prossima volta.
E questo non lo so, però è desolante vedere siti e canali intasati di gente che parla solo di playstation... Capisco che qui il brand ca da matti, però insomma.Dai Spazio è illeggibile ormai, la caduta in basso che è avuto è incredibile!!
Comunque Fossetti lo trovò uno dei più bravi nel settore onestamente, ho provato pure a fare la domanda e mi ha risposto nella diretta, ma se poi gli altri utenti se ne fregano perché sono tutti sonari mica è colpa sua eh. Il problema non sono i siti, il problema è che Xbox in Italia è quasi del tutto assente.
Poi non è che i commenti che si leggono su multicoso siano meglio![]()