punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 863
AhhhÉ un recensore per spazio, lo sta già giocando per recensirlo.

Io cmq sono pronto :nfox:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AhhhÉ un recensore per spazio, lo sta già giocando per recensirlo.
https://www.resetera.com/threads/xbox-game-studios-ot6-im-back-to-rise.132019/page-123Tipo?
Ho visto i commenti... Sono letteralmente estasiati. Gira un video di oltre un'ora, linkato sul foro, leggendo vari commenti pare essere l'inizio del gioco... Non ho voluto vederlo, non voglio rovinarmi la sorpresa, ma parlano di qualcosa di allucinante.https://www.resetera.com/threads/xbox-game-studios-ot6-im-back-to-rise.132019/page-123
Gira un gameplay della campagna per chi vuole, io non l'ho visto ma dicono che è spettacolare
Edit: sbagliavo ioHo visto i commenti... Sono letteralmente estasiati. Gira un video di oltre un'ora, linkato sul foro, leggendo vari commenti pare essere l'inizio del gioco... Non ho voluto vederlo, non voglio rovinarmi la sorpresa, ma parlano di qualcosa di allucinante.
Dio mio...
Si? Meno male. Rovinano la sorpresa alla gente.L’hanno rimosso il video...
Visto anch’io ma a spizzichi e bocconi (il video è il primo atto del capitolo 1). Posso solo dire:Si? Meno male. Rovinano la sorpresa alla gente.
Cmq giusto per far capire il tenore per chi ha visto il video, la sintesi era "Holy fucking shit" ad ogni post.![]()
Ma gears è un tps, ovvio che è uno spara spara. Il problema è stato che il 4 era uguale ai precedenti, zero innovazioni. Questo pare, quantomeno nella struttura più open, introduca novità.Mah, io ho giocato i primi due capitoli soltanto. Il primo molto esaltato per il sistema di coperture e lo sfruttamento della camera 'da dietro la spalla' per attribuire cinematografia. Ne apprezzai le atmosfere horror.
Il secondo diverso, più colorato ma anche più vario e completo. Completato in coop, un bellissimo gioco d'azione lineare.
Se dovessi considerare l'olimpo dei videogiochi, avrei difficoltà ad inserire gears of war, pur con tutti i suoi meriti di gameplay. Quindi bene l'hype, la struttura alla god of war, le novità, ma andiamoci piano. Se davvero sapranno inserire missioni secondarie, una certa varietà, non un semplice spara spara a tutto ciò che si muove, allora davvero può fare il salto.
C'entra poco il genere, ormai le ambizioni ti devono portare a proporre sempre qualcosa in più. È la ragione del perché l'ultimo god of war l'ho trovato parecchio superiore ai precedenti, tanto per fare un esempio.Ma gears è un tps, ovvio che è uno spara spara. Il problema è stato che il 4 era uguale ai precedenti, zero innovazioni. Questo pare, quantomeno nella struttura più open, introduca novità.
Vabbè ma che vorresti tu? Le scalate infinite stile uncharted 4? Ti ripeto è uno shooter, quindi ovvio che sia spara spara. Sennò lo stesso discorso lo potremmo allargare a tutti gli fps/tps tipo doom, halo, destiny etc...C'entra poco il genere, ormai le ambizioni ti devono portare a proporre sempre qualcosa in più. È la ragione del perché l'ultimo god of war l'ho trovato parecchio superiore ai precedenti, tanto per fare un esempio.