One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Non si trova più il video? 

Leggo che per alcune cose si sono ispirati a Bioshock Infinite, mi vogliono fare infartare :love:

Screen preso da twitter, qualità bassa tho

EDUkyt-UUAMZivb

Rischiano di cagar fuori il miglior Gears. :bip:

Mah, io ho giocato i primi due capitoli soltanto. Il primo molto esaltato per il sistema di coperture e lo sfruttamento della camera 'da dietro la spalla' per attribuire cinematografia. Ne apprezzai le atmosfere horror. 

Il secondo diverso, più colorato ma anche più vario e completo. Completato in coop, un bellissimo gioco d'azione lineare. 

Se dovessi considerare l'olimpo dei videogiochi, avrei difficoltà ad inserire gears of war, pur con tutti i suoi meriti di gameplay. Quindi bene l'hype, la struttura alla god of war, le novità, ma andiamoci piano. Se davvero sapranno inserire missioni secondarie, una certa varietà, non un semplice spara spara a tutto ciò che si muove, allora davvero può fare il salto. 
Hanno già confermato missioni secondarie strutturate bene, più varietà negli approcci agli scontri (anche sfruttando l'ambiente e Jack) ed una struttura alla Metro Exodus. Quindi abbiamo tutto il diritto di esaltarci e credere di avere tra le mani uno dei migliori giochi della gen.

Si bon, game of the gen anche no dai, uno che segue a 360 gradi il panorama videoludico non può dire una roba simile

Sarà sicuramente un passo avanti enorme e sono contento visto che tolto l'1, il 2 mi ha annoiato un sacco, il 3 nonostante un inizio convincente attualmente é in pausa perché alla fine é sempre la solita solfa e la trama non mi ha preso per nulla.

Credo sia difficile che innovi come hanno fatto altri giochi, però si, sicuramente si é evoluto e ha cambiato direzione rispetto ai vecchi capitoli. A me onestamente fa paura l'open world, amo i giochi con sta formula però ho paura che la lentezza dei movimenti di Gears porti a un semplice "vai là con la bicicletta volante, spara, torna indietro con la bicicletta volante e vai a sparare di la".

Comunque lo giocherò, finirò il 3 in sti giorni e poi salterò il 4o che a detta di tutti é il più dimenticabile (magari lo recupero più avanti).
Il 4 devi giocarlo, non è dimenticabile soprattutto per la trama. :asd:

Semplicemente non innova come si sarebbe sperato.

Ah, il 5 non è Open world.

Vabbe'...metto una gif in spoiler

d74dcQN.gif

Sara' una lunga settimana 

Ce lo vedrei bene Druckoso passare a TC dopo TLOU2 e lavorare a Gears 6. 

Ultima modifica da un moderatore:
non vedo l'ora che arrivi giovedì  :hail: :bruniii:

ma anche chi ha gamepass gioca prima? ho scaricato giusto oggi ma lo prendo pure retail ovviamente :gab:

Druckoso é il fan numero uno della serie se non ricordo male. :asd:
E ci credo, il multiplayer di uncharted 2 era una copia sputata di quello di gears :asd:  

ops ma guai a dirlo  :chris:

Ma quindi è ufficiale che lo sbloccano il 5 alle 21:00? :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro