One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Beh a parte le preferenze nei forum, Kait è indubbiamente il personaggio maggiormente riuscito tra quelli nuovi introdotti nel 4. Visto il finale del 4 la scelta di farla protagonista è stata imho azzeccatissima :ahsisi:  

Io non voglio illudermi, ma viste le novità della campagna comincio a sperare seriamente al 90! Sarebbe bello...
temo tu non abbia capito, su resetera hanno lodato Gears perchè gli sviluppatori hanno fatto la scelta pro-femminista. nessuno di loro ha espresso gradimenti sulla caratterizzazione di Kat o la trama che ha dietro (nessuno ha parlato di quello e molti non lo hanno manco giocato). in pratica avrebbero parlato entusiasti del gioco anche fosse stato il peggiore solo perchè la protagonista è donna.

Auron307 ha detto:
Ehhh magari, se dovessi avere questa cena fuori non potrò rinunciarci
Speriamo di no se no rosico male
Portati xbox a cena e attaccala alla tv così partitone dopo cena per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

AnDr3 ha detto:
Cominciate a pensare a quale sarà la media del gioco, perché potrebbe essere divertente.
9.9 come Super Mario Odyssey ?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sarò troppo ottimista anche se le testate giornalistiche sono di manica corta per i giochi xbox ci vedo un bel 94 valutando ovviamente campagna e multi
Se 94 nei sogni, Horizon 4 è uno dei migliori racing di sempre e ha 92.

Per me 85 lo supera in scioltezza, 87-88 direi. Resta il fatto che rimane un esclusiva Xbox e come dici quindi già parte svantaggiato inutile negarlo. 

Diciamo che qua conta molto il fattore "inaspettato". Nel senso che dopo l'E3 più o meno tutti temevano fosse un more of the same del 4. Invece le anteprime parlano di tutt'altro. Vediamo se saranno coraggiosi nel premiarlo

Timdog sarebbe orgoglioso di voi.

Diciamo che qua conta molto il fattore "inaspettato". Nel senso che dopo l'E3 più o meno tutti temevano fosse un more of the same del 4. Invece le anteprime parlano di tutt'altro. Vediamo se saranno coraggiosi nel premiarlo
Ma tranquillo che qualche cazzata per dargli un voto non troppo alto la trovano. Tipo se trovano un micro calo di frame nella versione One base lo sottolineano con le un neo gravissimo, manco fosse control. :bip:

Se fosse esclusiva di un'altra console >92, siccome è Xbox massimo 88/90.
Bravo, hai capito l'andazzo. 

Per tutti i sognatori del 90+ di meta, abbassate le vostre aspettative, anche fosse un grandissimo gioco (come sembra) gira (purtroppo per la stampa) su una console che non piace. 

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto è bella questa convinzione che ogni esclusiva buttata fuori su PS4 sia da 90+.

Dai è così solid, perché negarlo. E non mi tirare fuori i discorsi sui 2 horizon. 
Ti elenco l'esclusive PS4 con il 90+

Bloodborne

Uncharted 4

God of War

Continuate con le cospirazioni mi raccomando, sembra di essere sul profilo di Timdog.

Ti elenco l'esclusive PS4 con il 90+

Bloodborne

Uncharted 4

God of War

Continuate con le cospirazioni mi raccomando, sembra di essere sul profilo di Timdog.
Oggettivamente concordo con quello che dice Solid, anzi sarebbe stato meglio se avesse elencato le esclusive Ps4 che hanno preso meno di 90. Ma questi sono discorsi da GamesDome.

Oggettivamente concordo con quello che dice Solid, anzi sarebbe stato meglio se avesse elencato le esclusive Ps4 che hanno preso meno di 90. Ma questi sono discorsi da GamesDome.
Te le elenco subito:

Days Gone

Detroit

Ratchet e Clank
Spider-Man

The Order

GT Sport
Horizon

Gravity Rush 2

The Last Guardian

Ammazza oh, tutte da 90+ anche Lost Legacy che è fatto da ND!

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche 10 ci sarà e non da sitarelli semisconosciuti.
Con i 10 si rischierebbe di esagerare dal lato opposto anche perchè, parliamoci chiaro, i 10 dovrebbero essere dati a giochi rivoluzionari e questo per quanto rinfreschi la serie non pare spingersi così in là. Fermo restando che la critica crescerà il giorno in cui deciderà di disfarsi degli inutili numeretti. 

Vedano loro comunque, per la faida Xbox vs Sony vs resto del mondo ho zero interesse  :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro