One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Oh ma potrò pensarla come voglio? Sono complottista e sarò un compklottista, solid che ti devo dire. 

Io sono piuttosto sicuro che titoli come Ori, QB, SO, e ci metto Recore pure, se fossero stati only on PS4, ma come only Switch eh, avrebbero preso sicuramente di più. Qui il problema non è ne PS4 o Switch, é Xbox One...non so se mi spiego. 
Però SO sei stato uno che ha sempre detto fosse una cagata enorme  :rickds:

Ma chissene delle recensioni, (e comunque la merda c'è anche all'estero non solo in Italia) godetevi il gioco è basta. 

Non che sia 90+, che abbiano un +2 di base. ;)

Che si tramuta in quello che ho detto io, visto che mi aspetto un meta tra 88 e 90 per Gears.
Che si tramuta nel fatto che PS4 ha 3 titoli Sony da 90+, non 10 come volete far passare qua dentro.

Oh ma potrò pensarla come voglio? Sono complottista e sarò un compklottista, solid che ti devo dire. 

Io sono piuttosto sicuro che titoli come Ori, QB, SO, e ci metto Recore pure, se fossero stati only on PS4, ma come only Switch eh, avrebbero preso sicuramente di più. Qui il problema non è ne PS4 o Switch, é Xbox One...non so se mi spiego. 
Sai cosa penso Soprà? E' che veramente pensavi che PS4 avesse molti più titoli esclusivi da 90+ cazz pure io se entro qua dentro e leggo da non appassionato mi convinco di questa cosa.

Mi pare che sia sempre detto che hanno qualche voto in più solo perché Sony, non che siano sempre sopra il 90 perché Sony. :hmm:
Ah boh io ho letto anche manfrine su Control che vista la sua natura multi è andato meglio di QB a livello di critica.

A me è chiaro che qua dentro molta gente è convinta che metà dell'esclusive PS4 ha il 90+ ma Horizon gli 8 li ha presi, God of War ha 9 recensioni sotto all'8.5 mica ho visto la shitstorm, pensa ha pure un 7.5.
God of war al momento credo sia l'unica esclusiva Sony che merita i votoni assurdi che ha preso! 

Poi se prendi i voti mondiali è ovvio che ci sono parti del mondo opposte a noi, con grandi community "boxare" dove pompano giochi xbox e criticano più del dovuto i giochi Sony. Io, almeno, parlo della situazione italiana dove il 90% della community che legge i siti è "sonara" e quindi le testate, semplicemente per un discorso di accondiscendenza verso i propri lettori, ci pensa bene a bocciare un esclusiva Sony, e non si fa problemi a gonfiare i pregi. 

Posso fare una "bestemmia" per molti?? Ludicamente Rise e Shadow of the TR sono avanti ad U4, che trovo inferiori ai primi 3 e che quei votoni (in Italia eh, non so all'estero) non erano del tutto meritati...

Che si tramuta nel fatto che PS4 ha 3 titoli Sony da 90+, non 10 come volete far passare qua dentro.
Il succo sempre quello è, le esclusive Sony sono avvantaggiate ed è un dato di fatto, ammettere il contrario = fanboysmo. 

Sapete qual è la verità? E' che qua dentro guardate la stampa italiana, mi è toccato leggere che Days Gone fosse stato promosso dalla critica, apro metacritic e ha 71 :rickds:
Beh ma vengono conteggiate pure loro eh, si è fatto l'esempio di days gone, ma se appunto non era per le rece italiane stava sotto il 70, visto ora che spazio gli ha dato 8.8 :asd:

Quindi possiam dire che è vero che partono con un +2 di default. 

Il succo sempre quello è, le esclusive Sony sono avvantaggiate ed è un dato di fatto, ammettere il contrario = fanboysmo. 
Ma non è che il succo invece è che la roba prodotta dai team Sony in sta gen è meglio di quella proposta da Microsoft? 

Beh ma vengono conteggiate pure loro eh, si è fatto l'esempio di days gone, ma se appunto non era per le rece italiane stava sotto il 70, visto ora che spazio gli ha dato 8.8 :asd:

Quindi possiam dire che è vero che partono con un +2 di default. 
Mi raccomando però vi voglio indignati anche per le varie testate che portano il nome della console.

Eppure le prove portate sopra mica sono briciole. :trollface:
Ma non c'entra nulla perché come dice Falò il + 2 nelle rece ci sta sempre quindi in alcuni casi anche se il titolo non merita diventa automaticmente un top game.

Solid io ti capisco, ma però anche tu non puoi venire qui a fare il verginello quando anche dall'altra parte hanno le loro dosi di boiate  :sard:

Solid io ti capisco, ma però anche tu non puoi venire qui a fare il verginello quando anche dall'altra parte hanno le loro dosi di boiate  :sard:
E che rispondo per gli altri io? Le stronzate chi le dice deve anche subirle.

Ma non è che il succo invece è che la roba prodotta dai team Sony in sta gen è meglio di quella proposta da Microsoft? 

.
Ma che stai a di’. 

Tutta colpa dei recensioni venduti e pagati. 

Che poi è lo stesso motivo perché la One ha venduto meno della PS4. 

Insomma, mica perchè in questa gen Sony ha appoggiato le palle in testa a Microsoft. 

Certo in molti casi si ma che c'entra? I + 2 rimangono sempre anche nei giochi non meritevoli. Io amo ND ma non ho i prosciutti sugli occhi infatti per me Uncharted 4 era da bocciare, altro che 8/9. Invece Rise e soprattutto Shadow se lo mangiano vivo ma ovviamente non vanno mai sul 9+.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro