One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Perdonatemi,immagino sia stata già fatta questa domanda,una curiosità più che altro, su One S si sà se manterrà i 60 fps (campagna - orda - pvp: per favore specificate!) ?

Ultima modifica da un moderatore:
Perdonatemi,immagino sia stata già fatta questa domanda,una curiosità più che altro, su One S si sà se manterrà i 60 fps (campagna - orda - pvp: per favore specificate!) ?
La campagna su One S gira a 30. Versus a 60fps mentre per l'Orda in realtà non si sa ma suppongo a 30fps come su Gears 4.

- 2

DistortedUnlinedElephant-max-1mb.gif

Due chiarimenti perché si sta facendo confusione.

Kait è la protagonista, Del sostanzialmente il co-protagonista della vicenda. Entrambi comunque funzionano molto bene a questo giro. 

JD rimane comunque molto importante.

Su One S gira a 30 FPS ovunque tranne in PVP.

Su One X gira a 60 FPS ovunque. La campagna, tuttavia, sfrutta il 4K dinamico e qualche calo c'è, anche se impercettibile. Tecnicamente è mostruoso, ma questo non serve che ve lo dica e posso espormi :)  Attualmente non esiste nulla di paragonabile tecnicamente su console né su One né su PS4. Quella risoluzione, con quel frame rate e con quel livello di dettaglio con un vecchio Jaguar overclockato, non so se ci rendiamo conto.

Visto che ci sono mi permetto anche di sottolineare l'incredibile lavoro di One X, nonostante il titolo spremi la console, quest'ultima rimane silenziosa, relativamente fresca e reattiva, dimostrando ancora una volta l'eccezionale lavoro di Microsoft e che lascia inevitabilmente ben sperare con Scarlett. Ovviamente Halo Infinite sarà il canto del cigno.

PS: la campagna di Gears 4 era fantastica graficamente.

Kait è la protagonista, Del sostanzialmente il co-protagonista della vicenda. Entrambi comunque funzionano molto bene a questo giro. 

Su One X gira a 60 FPS ovunque. La campagna, tuttavia, sfrutta il 4K dinamico e qualche calo c'è, anche se impercettibile. Tecnicamente è mostruoso, ma questo non serve che ve lo dica e posso espormi :)  Attualmente non esiste nulla di paragonabile tecnicamente su console né su One né su PS4. Quella risoluzione, con quel frame rate e con quel livello di dettaglio con un vecchio Jaguar overclockato, non so se ci rendiamo conto.

Visto che ci sono mi permetto anche di sottolineare l'incredibile lavoro di One X, nonostante il titolo spremi la console, quest'ultima rimane silenziosa, relativamente fresca e reattiva, dimostrando ancora una volta l'eccezionale lavoro di Microsoft e che lascia inevitabilmente ben sperare con Scarlett. Ovviamente Halo Infinite sarà il canto del cigno.

Io ho letto che nei capitoli dove si può esplorare, cala un poco il livello di texture e i dettagli in generale, più qualche pop-up; hai notato qualcosa di simile nella versione che hai giocato tu (sempre se puoi dirlo)? 

Con gears 4 uscirono 2 story trailer bellissimi,uno sulle note di the sound of silence,l'altro sulle note di nothing else matter...tra oggi e domani mi aspetto il sad trailer di lancio come da tradizione ?????

AnDr3 ha detto:

Su One X gira a 60 FPS ovunque. La campagna, tuttavia, sfrutta il 4K dinamico e qualche calo c'è, anche se impercettibile. Tecnicamente è mostruoso, ma questo non serve che ve lo dica e posso espormi  Attualmente non esiste nulla di paragonabile tecnicamente su console né su One né su PS4. Quella risoluzione, con quel frame rate e con quel livello di dettaglio con un vecchio Jaguar overclockato, non so se ci rendiamo conto.

Anche qui si sceglie Risoluzione/Prestazioni ?!

AnDr3 ha detto:

Su One X gira a 60 FPS ovunque. La campagna, tuttavia, sfrutta il 4K dinamico e qualche calo c'è, anche se impercettibile. Tecnicamente è mostruoso, ma questo non serve che ve lo dica e posso espormi
emoji4.png
 Attualmente non esiste nulla di paragonabile tecnicamente su console né su One né su PS4. Quella risoluzione, con quel frame rate e con quel livello di dettaglio con un vecchio Jaguar overclockato, non so se ci rendiamo conto.

Anche qui si sceglie Risoluzione/Prestazioni ?!
No. C'è solo un opzione grafica standard.

Io ho letto che nei capitoli dove si può esplorare, cala un poco il livello di texture e i dettagli in generale, più qualche pop-up; hai notato qualcosa di simile nella versione che hai giocato tu (sempre se puoi dirlo)? 
Sicuramente nelle aree esplorativo il livello di dettaglio cala leggermente, ma per un fattore di risoluzione dinamica per tenere alti gli FPS. Il gioco è talmente ben fatto che la cosa si nota ben poco, anche perché lo Skiff non è lentissimo e non ne si accorge nemmeno.

Mah, bene l'hype ma quando poi si scrive che la campagna di gears 4 è fantastica graficamente, quando io penso che era strutturata su corridoi ed effetti (esplosioni, tempeste) non riusciti, mi scende un po' l'hype. Ho visto di meglio. 

Vabè, manca poco 

Mah, bene l'hype ma quando poi si scrive che la campagna di gears 4 è fantastica graficamente, quando io penso che era strutturata su corridoi ed effetti (esplosioni, tempeste) non riusciti, mi scende un po' l'hype. Ho visto di meglio. 

Vabè, manca poco 
Gears 4 niente di che graficamente. :sard:

Ma su X lo hai visto? :sard:

Vabè, manca poco 
Cioè?!graficamente non ti ha colpito?ma l'hai vista su Youtube o giocata su one liscia?no perché ancora oggi su x mi cade la mascella a terra

Vabè, manca poco 
Non so che campagna tu abbia giocato, ma Gears 4, almeno la campagna, è una delle produzioni graficamente migliori di questa generazione. Che sia strutturata a corridoi non la rende meno bella esteticamente.

Non so che campagna tu abbia giocato, ma Gears 4, almeno la campagna, è una delle produzioni graficamente migliori di questa generazione. Che sia strutturata a corridoi non la rende meno bella esteticamente.
Si ma c'é da dire che il tech test di Gears 5 le era superiore graficamente, il che è tutto un dire. 

Gears 4 graficamente era un buono per i tempi, Gears 5 invece é sontuoso, come la vecchia trilogia ci ha abituato. 

Si ragazzi, provato su One X, tv 4k hdr. Non voglio riaprire console war inutili, deve essere l'unreal engine che mi ha sempre trasmesso ambienti e personaggi più plastici, meno realistici. Si, texture definite, una pulizia generale notevole, ma mai nulla in gears of war che mi abbia fatto dire 'ok, ci siamo, sfondi davvero fotografici'. I personaggi stessi hanno sempre avuto un che di bambolotto, sempre relativamente parlando. E gli effetti atmosferici non mi hanno convinto. Ma resta sempre ub discorso legato alla grafica, che non pregiudica nulla, visto che sto giocando supermarket shriek in questi giorni. 

Si ragazzi, provato su One X, tv 4k hdr. Non voglio riaprire console war inutili, deve essere l'unreal engine che mi ha sempre trasmesso ambienti e personaggi più plastici, meno realistici. Si, texture definite, una pulizia generale notevole, ma mai nulla in gears of war che mi abbia fatto dire 'ok, ci siamo, sfondi davvero fotografici'. I personaggi stessi hanno sempre avuto un che di bambolotto, sempre relativamente parlando. E gli effetti atmosferici non mi hanno convinto. Ma resta sempre ub discorso legato alla grafica, che non pregiudica nulla, visto che sto giocando supermarket shriek in questi giorni. 
Non ha sfondi fotografici? Oddio.

Ricordo a tutti gli interessati che Gears 5 si potra' giocare 10 ore prima se si fa partire il gioco impostando Nuova Zelanda come paese principale nelle impostazioni della console  :sisi:

Raga, io ho ordinato la One X limited con Gears 5 da Gamestop, dite che me la spediscono il giorno stesso (cioè venerdì) o anche un giorno prima?

Per chi ha il game pass ultimate è già possibile preinstallare la versione ultimate del gioco in attesa di poterlo giocare in anteprima? se vado sul gioco presente nel game pass mi dice standard edition, si deve attendere ancora qualche giorno o sono io che sbaglio a cercarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro