Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questa mi ha gasato quanto mad world
Catzo l'hanno pagato oro, vuoi che non lo usino per la loro esclusiva di puntaLo dicevo io che mettevano Ninja![]()
Probabilmente Greenberg è in mutua, non si spiega altrimenti.Catzo l'hanno pagato oro, vuoi che non lo usino per la loro esclusiva di puntacomunque il marketing di questa ultima settimana :billyready:
Lo avevo detto da subito che l'accordo prevedeva altro oltre mixer. Halo Infinite è il prossimo dove lo metteranno. Lo sapevate che ha iniziato la sua carriera proprio su Halo?Ecco il marketing di Gears 5![]()
YouTube e Mixer.Ma sto Ninja cos’è? Lo trovo su YouTube, Facebook o dove che sono curioso? Visto quello che hanno speso....
Lo avevo detto da subito che l'accordo prevedeva altro oltre mixer. Halo Infinite è il prossimo dove lo metteranno. Lo sapevate che ha iniziato la sua carriera proprio su Halo?![]()
Non è del tutto nuovo, si poteva scegliere nella tech demo....però come design era il mio preferitoProbabilmente a breve avremo il launch trailer.
Design di un nuovo nemico, metto sotto spoiler il tweet di Rod Fergusson. Mio parere minchia che figata.
Tech demo saltata perché mi hanno detto di uno spoiler. :sad2:Non è del tutto nuovo, si poteva scegliere nella tech demo....però come design era il mio preferito![]()
Intendi una certa voce che si sentiva??Tech demo saltata perché mi hanno detto di uno spoiler. :sad2:
C'ho un hype che non vi immaginate. Stasera inizio Gears 2.
Tra l'altro su 360 usavo un'altra gamertag che poi è andata perduta, quindi non ho gli obiettivi.Intendi una certa voce che si sentiva??![]()
Bravo giocati il 2....che grandissimo gioco che è ancora![]()
Fortunatamente sì,Ma quindi guideremo Kait nella campagna e non più JD ?!