One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Edit: visto Spazio. 

Alcune sono ancora in corso. Ogniocchio ad esempio non è uscito col voto. Comunque opencritic dell'84 :sisi:  

Alcune sono ancora in corso. Ogniocchio ad esempio non è uscito col voto. Comunque opencritic dell'84 :sisi:  
Qualcuno di serio in giro esiste ancora, peccato sia una goccia nell'oceano. Lodare o bocciare il multiplayer avendoci giocato 3-4 giorni? Per carità, mi fanno morire dalle risate  :asd:  

Andrò a leggermi le varie impressioni sulla campagna, per il resto giudicherò da me. 

+ Modalità Fuga promossa

Menomale che doveva far cagare.  :asd:  Io ci ho creduto subito soprattutto appena annunciato l'editor per le mappe.  :ivan:

Sto leggendo chi loda escaoe e chi dice sia una cacata. :sard:

Cvd esclusiva Xbox si bastona anche dove non si deve. :sard:

Sto leggendo chi loda escaoe e chi dice sia una cacata. :sard:

Cvd esclusiva Xbox si bastona anche dove non si deve. :sard:
A me pare che stia ricevendo un'accoglienza ottima

La maggior parte delle review va dall'8,5 a salire. I 6 e i 7, vabbé :rickds:  

Opencritic dell'85 con 46 review :sisi:  

Meta sul 85 come avevo previsto, qualcosina in più la prende se non escono altri che danno 6 :sil:

Giocatoremulti lo premia con un 9.2  :monkashake:
Si ma tra i contro la cazzata sul multi-player non ha senso. 

Allora d'ora in poi diamo sempre 4 a BF, Cod ecc.. perché il futuro del multi-player poi si vedrà. Secondo me è una roba nonsense assegnare quel contro. 

Topic di Gears durante l'anno: 4 utenti

Topic di Gears al D1: 32 utenti.

LOL  :tore:

Ultima modifica da un moderatore:
Imho ad 87/88 ci arriva. Salvo recensioni scritte col culo. :rickds:
Che sono tutte quelle con il voto all'uscita,  :asd:  il motivo l'ho già spiegato anche se è già chiaro di suo. 

Curioso comunque di leggere quella che ha estratto un 6 dal cilindro in una generazione in cui abbondano gli 8 per Tutto, per una volta gli regalerò un click. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro