Auron307
Legend of forum
Solid mettiamo in chiaro una cosa, io tarerei la scala dei voti dei videogiochi clamorosamente verso il basso. Ormai la scala videoludica va da un 7 che è sufficiente al 10 capolavoro....4 numeri in pratica. Tutto ciò che è sotto al 7 è merda! Ed è sbagliato. Un 7 è un buon gioco, il 6 vuol dire sufficienza, già 8 nelle scuole lo prendono solo i migliori vaSi però io non capisco una cosa, leggi le recensioni e vedi che la novità di questo 5° capitolo non è fatta a dovere, si parla di aree sand box vuote e senza scontri, con obiettivi da punto A/B e parliamo di un tps non di un'adventure.
Nelle parti lineari è Gears come lo conosciamo, i 6 sono esagerati? Si ma non è neanche il gioco che dicevano i fanboy su Era.

Premesso tutto ciò, io non pretendo il capolavoro da 10, non mi lamento che Gears non lo abbia preso, perchè con ogni probabilità l'8,5 come voto è giustissimo. Il problema è quando poi partono i confronti con altri voti...visto che lo tirano fuori molti, control che ha una campagna poco più lunga di gears e poi il nulla più ha lo stesso voto?
Non è che voglio tirar fuori per forza Sony, ma Uncharted 4 è stato osannato perché ha aggiunto le parti sand box e parliamoci chiaro, nessuno ha osato dire che erano vuoti cosa che effettivamente era...non aveva neanche le missioni secondarie che Gears ha abbozzato. Del comparto pvp è inutile pure confrontarlo...eppure su Uncharted sono fioccati i numeroni, Gears rimane stabile sull'85... Boh...
Poi ripeto io ho giocato Uncharted e mi è piaciuto molto, e giocherò ovviamente a Gears...ma se dovessi concentrarmi su sta storia devi voti a volte rimarrei basito...
Ultima modifica da un moderatore: