One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Avendo la onex da pochi giorni,in attesa di recuperare i primi 4,questo sarà il mio primo Gears,finalmente domani si gioca.Comunque gran bella console la x(presa dando la ps4)sono molto soddisfatto.
Non ha alcun senso iniziare da questo, recupera gli altri 4 prima.  :ahsisi:

Ma poi vuoi mettere il lavoro di svecchiamento fatto da SM a questo? Ma sul serio stai così? Ma poi già che parli di OW quando non lo è per dio.

Ultima modifica da un moderatore:
U.C. 1973 ha detto:
Apro e chiudo parentesi....attualmente di ds non si è visto praticamente nulla di gameplay...il maestro a 2 mesi dall'uscita continua a tirarsela...aspetto pure io con impazienza le recensioni...vedremo se si avrà il coraggio di bocciarlo se effettivamente è stata una scommessa troppo ambiziosa...ma so già che si parlerà di innovazione, si griderà al miracolo ,il maestro avanti a tutto...anche se poi le ambientazioni saranno quadri deserti e desolati....il gameplay legnoso e la trama in cui ognuno dovrà dare la propria teoria....cmq prima capirete che alcuni giochi partono già da un 8,prima capirete che ormai il mondo dei vg è una giungla  ognuno ormai può scrivere anche se con conosce la differenza tra un effetto particellare o una densità volumetrica...ergo rimpiango i tempi di zap 64....quando chi recensiva vg era un professionista 

Onestamente che cazzo se ne frega dei voti, dietro a Death Stranding c'é uno dei personaggi più rivoluzionari del videogioco, una persona che ha creato un genere, che ha aggiunto una regia da cinema nel videogioco, uno che ha sempre creato dei gameplay molto profondi e tra i migliori in circolazione (per i tempi), uno che ha sempre dimostrato tutto il suo amore per il videogioco e che si é messo senza paura contro una multinazionale di nome Konami che si, era già in fase discendente ma era comunque KONAMI
Il "maestro" come lo nomini tu per sfottere é uno che ha da insegnare al 90% dei personaggi che girano nell'industria, tutto l'hype smisurato che si é creato é degno del suo nome e si, é un intoccabile
Poi se sbaglierà lo si dirà ma non perculiamo su Death Stranding solo perché Kojima ha il potere di fare quel cavolo che vuole e di aizzare i fan

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Parli di Resetera, no?

Rimane il mio discorso, le anteprime lasciavano intendere il perché molti avevano hype non a 10, com'è giusto che sia, ma fuoriscala, su valori preoccupanti, riguardo alla campagna di Gears 5. Tutto ciò prescinde dagli utenti fomentati per le cut scene.

God of War ha una struttura quasi alla metroidvania 3D, se parliamo dell'ultimo.
Si e la dentro quando sono iniziati a girare i leak compreso il gameplay di 1 ora, tutti si fappavano per il real-time.

@SolidSnake91Vabbé hai ragione tu. 
Soprà la ragione è dei fessi, ma se tu non ti rendi conto della differenza di struttura che c'è tra questo e God of War che hai giocato non è normale.

A perché l'ow di God of war é pieno di roba da fare? Con quella cavolo di canoa non devi fare da punto A a punto B senza che succeda assolutamente nulla nel mezzo, dopo aver preso la quest dai nani? Dai Solid, il gioco l'ho giocato eh. 
L’hai giocato attentamente vedo. :asd:

Sono 3 giorni che lo scrivo Auron, 3 giorni che dico che troppa gente se vede 90+ si convince che sia così.
Che poi sono gli stessi che poi trollano per l'85 di Gears 5 come se fosse una merda di gioco :asd:  

Comunque aspetto al varco Death Stranding :ahsisi:  per fortuna ho Days Gone da levarmi così lo posso giocare al D1 o giù di lì. Sono pronto ad assistere ai trionfalismi :asd:  

E a proposito...ho avuto un lampo, e mi sono immaginato che shitstorm ci sarebbe stata se Gears avesse introdotto una meccaniche con cui potevi portar via con un palloncino carri armati e conteiner senza colpo ferire :asd:  

Onestamente che cazzo se ne frega dei voti, dietro a Death Stranding c'é uno dei personaggi più rivoluzionari del videogioco, una persona che ha creato un genere, che ha aggiunto una regia da cinema nel videogioco, uno che ha sempre creato dei gameplay molto profondi e tra i migliori in circolazione (per i tempi), uno che ha sempre dimostrato tutto il suo amore per il videogioco e che si é messo senza paura contro una multinazionale di nome Konami che si, era già in fase discendente ma era comunque KONAMI
Il "maestro" come lo nomini tu per sfottere é uno che ha da insegnare al 90% dei personaggi che girano nell'industria, tutto l'hype smisurato che si é creato é degno del suo nome e si, é un intoccabile
Poi se sbaglierà lo si dirà ma non perculiamo su Death Stranding solo perché Kojima ha il potere di fare quel cavolo che vuole e di aizzare i fan

Anche un maestro può fare porcate eh..

Però non tornare a parlare di God of War, di simulatori di fattorini e cose varie, manca pochissimo all'uscita del gioco e ancora state a fare i confronti...ormai fateli DOPO averlo giocato no? Almeno hanno più senso ma sopratutto fatelo fuori da questo topic :sad2:

Che poi sono gli stessi che poi trollano per l'85 di Gears 5 come se fosse una merda di gioco :asd:  

Comunque aspetto al varco Death Stranding :ahsisi:  per fortuna ho Days Gone da levarmi così lo posso giocare al D1 o giù di lì. Sono pronto ad assistere ai trionfalismi :asd:  

E a proposito...ho avuto un lampo, e mi sono immaginato che shitstorm ci sarebbe stata se Gears avesse introdotto una meccaniche con cui potevi portar via con un palloncino carri armati e conteiner senza colpo ferire :asd:  
Non ti dico niente ma una cosa che ricorda MGS in Gears c'è :asd:  

In realtà era quello che volevo fare,ma la tentazione di giocare il 5 è tanta,volevo cercare un riassunto dei primi 4 e poi rigiocarmeli con calma.
In riassunto ? Permaban per te... Perdonatelo non sa quel che dice.  :bruniii:

Non giocare il 2 che a mio parere è uno dei giochi più belli mai creati nella storia dei videogames è follia.  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Però non tornare a parlare di God of War, di simulatori di fattorini e cose varie, manca pochissimo all'uscita del gioco e ancora state a fare i confronti...ormai fateli DOPO averlo giocato no? Almeno hanno più senso ma sopratutto fatelo fuori da questo topic :sad2:
Simulatori di fattorini.  :putin:

Uhm...oltre mgs mi ricordi altri giochi fatti dal maestro?si ha innovato lo stealth,ha fatto più filmati che gameplay....ha studiato trame al limite dell'assurdo...ok a me non piace mgs,questo è soggettivo, ma ritengo che gli viene riconosciuta troppa importanza...mi pare a sentore che mgs5 non sia stato un.plebiscito...poi per carità può aizzare i fan quanto vuole...di certo i suoi giochi non incontrano i.miei gusti...di maestro ne conosco solo 1 ed il suo nome è myamoto

Allora mi auguro che non sia così cafonata come quella di MGS5 :asd:  

Anche se Gears è cafone di suo, MSG quando se ne esce con cose del genere, dopo magari cutscene magistrali e drammatiche fa molto più effetto (in peggio ovviamente :asd:  ) 
Vabbè ma quello è l'humor jappo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro