Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ci sono dettagli non indifferenti: il fiato di kratos, la distruttibilità di certe casse, monete che saltano o piante che si muovono quando l'ascia ci attraversa sopra, la barba che si muove col vento, la sabbia che viene segnata dall'ascia, la neve che mostra la terra sotto se la sposti camminandoci, e potrei continuare.In God of War, che a quanto ho capito per te è uno dei top, se spari qualche mossa potentissima verso il banco dei nani non si smuove nulla, che schifo![]()
Io ancora non ho avuto modo di vederlo all'opera, e di sicuro non voglio innalzare Gears 5 a capolavoro tecnico, ma criticare su certe cose un comparto tecnico del genere su quei dettagli...si, questo si mi sembra leggermente in malafede eh.
Dai che si e' capito il giochino...non cascateci![]()
Bautista dovrebbe essere disponibile dal 15, teoricamente basterà accedere al gioco.Io l'ho presa come una battuta simpatica :p
Scusate ma l'halo pack quindi in teoria lo dovrebbe scaricare da solo? O è un elemento dello store a parte?
Invece Batista? è già dentro senza fare nulla?
Ma quale giochino? Si tratta di analisi oggettiva, poco da fare sarcasmo.Stavo per dirlo io.
Abbi pazienza uno che dice Gears 5 fa cagare tecnicamente perché ha zero interazione ambientale e poi elogia God of War che da quel lato è pure peggio (e va a 30fps a differenza di Gears) perché la barba di kratos si muove col cento o qualche vaso qui e la per mappa si rompe è un ossimoro vivente.Ma quale giochino? Si tratta di analisi oggettiva, poco da fare sarcasmo.
Gli scontri, comunque, mi stanno piacendo. Scorrono via lisci e il gioco invoglia ad andare avanti.
C'era del buon vino nella botte?Continua la mia analisi tecnica: se ci si avvicina ad una caduta d'acqua, il contorno del nostro personaggio simula la caduta dell'acqua addosso allo stesso. Peccato che capiti da chilometri di distanza; alcune bandiere diplomatiche sono all'interno di un edificio, non si smuovono di un millimetro andandoci addosso, sono belle dure lol;
La distruttibilità è limitata, ho sparato missili verso una botte, si è danneggiata e annerita un po'.
Lato tecnico sto rimanendo deluso ora, dopo queste piccole analisi. Vabè.
La dovresti prendere più alla leggera.Vabè, che vi devo dire: vi metterò insieme un po' di cose in un montaggio video, lo metterò online, e naturalmente sarà colpa della compressione youtube (ma vi metterò a disposizione il file). A quel punto dovrete farvi più console e più giochi, se questo è il meglio che credete possibile
non è che gli add-on della Ultimate si sblocchino a partire dalle 24.00?niente pack di halo reach allora è come dico io ci hanno rifilato la versione base, non è giusto visto che loro dicono che uno dovrebbe avere la ultimate se si possiede il pass ultimate
Ma non è che hai scaricato la standard?niente pack di halo reach allora è come dico io ci hanno rifilato la versione base, non è giusto visto che loro dicono che uno dovrebbe avere la ultimate se si possiede il pass ultimate
Mi sa proprio che col Pass ultimate hanno dato la versione base, ma giocabile primaNon vorrei che ci hanno rifilato la versione base perché in tutte è due sia la standard che la ultimate comprende il pack terminator, l'unica differenza che la ultimate comprende il pack halo che guarda caso non ci sta ls skin nel menu. Però è specificato che chi possiede il pass ultimate avrebbe diritto a gears 5 ultimate non vorrei che fanno i furbi, se così domani contatto l'assistenza
Si è già giocabile anche in Italia.non è che gli add-on della Ultimate si sblocchino a partire dalle 24.00?
Ma il gioco,senza fare alcun magheggio, è già giocabile qui in Italia?