One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Dai che si e' capito il giochino...non cascateci  :asd:

In God of War, che a quanto ho capito per te è uno dei top, se spari qualche mossa potentissima verso il banco dei nani non si smuove nulla, che schifo :trollface:  

Io ancora non ho avuto modo di vederlo all'opera, e di sicuro non voglio innalzare Gears 5 a capolavoro tecnico, ma criticare su certe cose un comparto tecnico del genere su quei dettagli...si, questo si mi sembra leggermente in malafede eh. 
Ma ci sono dettagli non indifferenti: il fiato di kratos, la distruttibilità di certe casse, monete che saltano o piante che si muovono quando l'ascia ci attraversa sopra, la barba che si muove col vento, la sabbia che viene segnata dall'ascia, la neve che mostra la terra sotto se la sposti camminandoci, e potrei continuare. 

Dunque mi sono fermato a osservare gears 5, e non solo la resa in generale non è spaccamascella, ma se ci si ferma sui dettagli, non ne esce benissimo. Ad esempio sparando contro un vetro (è facile capire quale, quello che Dave aggira con un condotto dell'aria nelle prime fasi), non succede nulla, persino i segni dei colpi scompaiono subito. 

Io l'ho presa come una battuta simpatica :p

Scusate ma l'halo pack quindi in teoria lo dovrebbe scaricare da solo? O è un elemento dello store a parte?

Invece Batista? è già dentro senza fare nulla?
Bautista dovrebbe essere disponibile dal 15, teoricamente basterà accedere al gioco. 

Ma quale giochino? Si tratta di analisi oggettiva, poco da fare sarcasmo. 

Gli scontri, comunque, mi stanno piacendo. Scorrono via lisci e il gioco invoglia ad andare avanti. 
Abbi pazienza uno che dice Gears 5 fa cagare tecnicamente perché ha zero interazione ambientale e poi elogia God of War che da quel lato è pure peggio (e va a 30fps a differenza di Gears) perché la barba di kratos si muove col cento o qualche vaso qui e la per mappa si rompe è un ossimoro vivente. 

Questi soft flame li si faceva 10 anni fa in cw cobln vickps, oldgamer, emula e compagnia cantante.  :asd:

Dio mio cosa mi tocca leggere a 40 anni...persone che si cimentano a parlare di tecnicismi senza sapere dati poligonali,effetti volumetrici,particellari,shadows e dio solo sa cos'altro....misurare il dettaglio grafico dalla barba che si muove...vabbè...lascio spazio ai giovani...ormai mi sto facendo troppo vecchio per confrontarmi con chi senza né capo né coda si avventura a parlare di cose tecniche....ogni vg ha i propri pregi...un capolavoro senza tempo è zelda botw...non mi pare che si sia parlato di lato tecnico...mavdi scelte di design,fisica ecc...cmq con gears hanno fatto un lavoro eccezionale tecnicamente...questo lo dico con assoluta certezza...aspetto di finirlo x valutare il resto...cmq da multipiattaforma da sempre purtroppo do la colpa a Sony, che con le sue continue battute sulla potenza ha imbastardito parecchio il mondo dei vg

Ho fatto la prima mezz'ora. È il top grafico su Xbox, ed uno dei migliori giochi di questa generazione. Chiaramente devo proseguire, ma se la gioca con RDR2 a mio parere 

Non vorrei che ci hanno rifilato la versione base perché in tutte è due sia la standard che la ultimate comprende il pack terminator, l'unica differenza che la ultimate comprende il pack halo che guarda caso non ci sta ls skin nel menu. Però è specificato che chi possiede il pass ultimate avrebbe diritto a gears 5 ultimate non vorrei che fanno i furbi, se così domani contatto l'assistenza 

Continua la mia analisi tecnica: se ci si avvicina ad una caduta d'acqua, il contorno del nostro personaggio simula la caduta dell'acqua addosso allo stesso. Peccato che capiti da chilometri di distanza; alcune bandiere diplomatiche sono all'interno di un edificio, non si smuovono di un millimetro andandoci addosso, sono belle dure lol;

La distruttibilità è limitata, ho sparato missili verso una botte, si è danneggiata e annerita un po'. 

Lato tecnico sto rimanendo deluso ora, dopo queste piccole analisi. Vabè. 
C'era del buon vino nella botte?

Seriamente parlando, anche Gears 4 in fatto di distruttibilità non era il top. Fa un po' sorridere perché l'UE 3.5, praticamente mai usato seriamente poiché il 4 era imminente, basava gran parte delle nuove librerie sulla distruzione dei modelli poligonali e la demo era con i personaggi di Gears.

A mio modo di vedere la cosa sono elementi che donano un tocco, nulla più.

Vabè, che vi devo dire: vi metterò insieme un po' di cose in un montaggio video, lo metterò online, e naturalmente sarà colpa della compressione youtube (ma vi metterò a disposizione il file). A quel punto dovrete farvi più console e più giochi, se questo è il meglio che credete possibile 

Vabè, che vi devo dire: vi metterò insieme un po' di cose in un montaggio video, lo metterò online, e naturalmente sarà colpa della compressione youtube (ma vi metterò a disposizione il file). A quel punto dovrete farvi più console e più giochi, se questo è il meglio che credete possibile 
La dovresti prendere più alla leggera.

Io credo che tu abbia detto cose oggettivamente vere, la divergenza di pensiero nasce in quanto per te sono elementi fondamentali per valutare il comparto tecnico, per me e altri utenti no.

niente pack di halo reach allora è come dico io ci hanno rifilato la versione base, non è giusto visto che loro dicono che uno dovrebbe avere la ultimate se si possiede il pass ultimate

Se qualcuno vuole aggiungermi per giocare le modalità multi-player mi mandi un mp. Però prima devo finire la campagna.  :nev:

Prime impressioni della campagna:

Tecnicamente è ottimo, pad alla mano è una goduria come sempre, nemici bastardi e JD mi sta sul cazzo. 

niente pack di halo reach allora è come dico io ci hanno rifilato la versione base, non è giusto visto che loro dicono che uno dovrebbe avere la ultimate se si possiede il pass ultimate
non è che gli add-on della Ultimate si sblocchino a partire dalle 24.00?

Ma il gioco,senza fare alcun magheggio, è già giocabile qui in Italia?

Non vorrei che ci hanno rifilato la versione base perché in tutte è due sia la standard che la ultimate comprende il pack terminator, l'unica differenza che la ultimate comprende il pack halo che guarda caso non ci sta ls skin nel menu. Però è specificato che chi possiede il pass ultimate avrebbe diritto a gears 5 ultimate non vorrei che fanno i furbi, se così domani contatto l'assistenza 
Mi sa proprio che col Pass ultimate hanno dato la versione base, ma giocabile prima :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro