One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Ma non è che hai scaricato la standard? 
no la ultimate se vado su ultimate mi dice gioca, anche su quella standar mi dice lo stesso

Credo che se scaricato col Game Pass Ultimate attivo,scarichi automaticamente la Ultimate.

Nel mio caso,non ho notato la possibilità di scegliere quale versione installare.

Qualcuno può confermare?
infatti non si può scegliere la versione, cmq lagga un botto online, forse ho i server su nuova zelanda, la consolo lo reimpostata su italia, vedo i server 

GQF5qjE.png

1HUlFtB.png

Q21sHxO.png

anche a me cercando sullo store mi da versione normale e ultimate ma la copertina che ho sui giochi scaricati si riferisce alla versione standard boh...

Ragazzi.

Fuga.

Capolavoro. 

E permettetemi un vaffanculo al recensore che ha detto sia una modalità fatta male.

Ma voi lagga online e me da botte da 160 di ping, ho la fibra della tim mai un problema 

Comunque a parte gli scherzi ma vedere limitazioni simili a fine gen e nell'esclusiva di punta è abbastanza bruttino...
È vero...ma dipende purtroppo dal motore grafico...evidentemente x fare determinate cose bisognava rinunziare ad altre...horizon su ps4 pro tecnicamente è davvero stratosferico...ma nn esiste la fisica...Zelda gliele suona di brutto dal punto di vista della fisica

È vero...ma dipende purtroppo dal motore grafico...evidentemente x fare determinate cose bisognava rinunziare ad altre...horizon su ps4 pro tecnicamente è davvero stratosferico...ma nn esiste la fisica...Zelda gliele suona di brutto dal punto di vista della fisica
Non volevo citare giochi PS4 ma stavo scrivendo proprio di quello prima di modificare il post :asd:

Non so se è una cosa che la serie si porta dietro da molto tempo e quindi se è "normale" però in generale è una limitazione abbastanza bruttina...

ma i sottotitoli sono buggati o è un problema solo mio? perché li ho disattivati, ed effettivamente mentre gioco non ci sono, però continuano ad esserci nei filmati  :sil:

ma i sottotitoli sono buggati o è un problema solo mio? perché li ho disattivati, ed effettivamente mentre gioco non ci sono, però continuano ad esserci nei filmati  :sil:
pure a me!

una domanda: con la Ultimate dovremmo avere accesso a 30 giorni di potenziamento,ma a me segna che ne ho 13,da cosa può essere dipeso?

La versione che sto giocando è la Ultimate ovviamente,questo è verificabile andando nella sezione Novità.

EDIT: un'ultima cosa: mi ha sbloccato le armi d'oro relative a qualcosa fatta in Gears 4,ma pur avendolo cancellato soltanto ieri sera, non vi accedevo da tantissimo tempo,com'è possibile?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro