F
Falo
La console è una figata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
40 minuti fa, Ipn0tic0 ha scritto:
Eh ma manca la barba che si muove (a 30fps) bocciato![]()
Mancano tante altre cose; c'è chi prima si innalza contro i fanboy Sony che sono cattivi, perché certe esclusive xbox hanno qualità oggettiva, e poi arriva l'esclusiva, vi toccano il giocattolo nuovo e piangete peggio di altri. Questo gioco ha molti difetti e trascura molti dettagli, a livello tecnico, ma qui dentro 'grafica toppp abbestia'.Eh ma manca la barba che si muove (a 30fps) bocciato![]()
Cavoli anche a te ? Oggi con un amico dopo un paio di tentativi abbiamo lasciato perdere.oggi ho provato ad avviare la campagna in coop. Mi ha buttato fuori 3 volte.
Eh, alla fine anche io ci ho rinunciato. Proverò stasera o domani.Cavoli anche a te ? Oggi con un amico dopo un paio di tentativi abbiamo lasciato perdere.![]()
Può avere tanti difetti,come ne ha god of war(che ho amato tanto dopo il reboot)horizon (in cui nn esiste la fisica)....ma i giochi vanno contestualizzati nel complesso...i coalition per avere un 4k nativo ed i 60fps hanno dovuto tralasciare altri effetti del motore grafico...ma resta al top cmw graficamente...nn puoi dire che sei impressionato perché kratos ha la barba che si muove...anche li per quanto maestoso graficamente l'interazione con l'ambiente era assente o quasiMancano tante altre cose; c'è chi prima si innalza contro i fanboy Sony che sono cattivi, perché certe esclusive xbox hanno qualità oggettiva, e poi arriva l'esclusiva, vi toccano il giocattolo nuovo e piangete peggio di altri. Questo gioco ha molti difetti e trascura molti dettagli, a livello tecnico, ma qui dentro 'grafica toppp abbestia'.
Però a me solo nella storia, pvp e coop tutto liscio.Eh, alla fine anche io ci ho rinunciato. Proverò stasera o domani.
mrbrolo ha detto:oggi ho provato ad avviare la campagna in coop. Mi ha buttato fuori 3 volte.
Ho provato a fare 3/4 partite in multi. Mi ha sbattuto sempre fuori ancora prima di iniziare.
Per ora mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/segnormechico.gif
Io non riuscirei mai più a tornare indietro.Per la “disperazione” ho riattaccato il 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...
Ovviamente anche in god of war l'interazione è limitata e si viaggia a soli 30fps. Ma è superiore, per come intendo la grafica io. Se riesco faccio un video sui dettagli trascurati da gears 5 nella realizzazione tecnica, ho fatto delle catture 4k hdr con hard disk esterno ma ovviamente il PC vecchiotto sta implodendo.Può avere tanti difetti,come ne ha god of war(che ho amato tanto dopo il reboot)horizon (in cui nn esiste la fisica)....ma i giochi vanno contestualizzati nel complesso...i coalition per avere un 4k nativo ed i 60fps hanno dovuto tralasciare altri effetti del motore grafico...ma resta al top cmw graficamente...nn puoi dire che sei impressionato perché kratos ha la barba che si muove...anche li per quanto maestoso graficamente l'interazione con l'ambiente era assente o quasi
La console è una figata.
Ah vabbè basta dirlo prima questo...perchè per come scrivi sembri un grande espertone che butta sentenze volendo clamorosamente minimizzare il gioco!Ovviamente anche in god of war l'interazione è limitata e si viaggia a soli 30fps. Ma è superiore, per come intendo la grafica io. Se riesco faccio un video sui dettagli trascurati da gears 5 nella realizzazione tecnica, ho fatto delle catture 4k hdr con hard disk esterno ma ovviamente il PC vecchiotto sta implodendo.