One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Posto da telefono, quindi non mi rendo conto se sono o meno enormi. :asd:

ibaCV7w.jpg

Cm8X8hm.jpg
WVVDEuj.jpg

Eh ma manca la barba che si muove (a 30fps) bocciato :sisi:

Ma si...chi se ne frega se DF dice che:

Gears 5, however, delivers one of the greatest leaps in fidelity the series has experienced to date, with a wide range of impressive new visual features on offer alongside some serious optimisation, with Xbox One X targeting a massively ambitious 60 frames per second. With that in mind, the sheer level of detail on display in each area is staggering - especially when you consider the frame-rate and resolution targets.

:trollface:

Eh ma manca la barba che si muove (a 30fps) bocciato :sisi:
Mancano tante altre cose; c'è chi prima si innalza contro i fanboy Sony che sono cattivi, perché certe esclusive xbox hanno qualità oggettiva, e poi arriva l'esclusiva, vi toccano il giocattolo nuovo e piangete peggio di altri. Questo gioco ha molti difetti e trascura molti dettagli, a livello tecnico, ma qui dentro 'grafica toppp abbestia'. 

oggi ho provato ad avviare la campagna in coop. Mi ha buttato fuori 3 volte.

Ho provato a fare 3/4 partite in multi. Mi ha sbattuto sempre fuori ancora prima di iniziare.

Per ora mi piace molto  :segnormechico:

Mancano tante altre cose; c'è chi prima si innalza contro i fanboy Sony che sono cattivi, perché certe esclusive xbox hanno qualità oggettiva, e poi arriva l'esclusiva, vi toccano il giocattolo nuovo e piangete peggio di altri. Questo gioco ha molti difetti e trascura molti dettagli, a livello tecnico, ma qui dentro 'grafica toppp abbestia'. 
Può avere tanti difetti,come ne ha god of war(che ho amato tanto dopo il reboot)horizon (in cui nn esiste la fisica)....ma i giochi vanno contestualizzati nel complesso...i coalition per avere un 4k nativo ed i 60fps hanno dovuto tralasciare altri effetti del motore grafico...ma resta al top cmw graficamente...nn puoi dire che sei impressionato perché kratos ha la barba che si muove...anche li per quanto maestoso graficamente l'interazione con l'ambiente era assente o quasi 

mrbrolo ha detto:
oggi ho provato ad avviare la campagna in coop. Mi ha buttato fuori 3 volte.
Ho provato a fare 3/4 partite in multi. Mi ha sbattuto sempre fuori ancora prima di iniziare.
Per ora mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/segnormechico.gif

La situazione dei server è ridicola, ping sopra il 100 e tante volte manco ti trova la partita, o peggio ti fa uscire.
Per la “disperazione” ho riattaccato il 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Per la “disperazione” ho riattaccato il 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non riuscirei mai più a tornare indietro.   :asd:

La storia non l’ho provata, per quello che ho visto nel multi invece, dopo una decina di partite, tra lag e disconnessioni, indietro ci torno più che volentieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può avere tanti difetti,come ne ha god of war(che ho amato tanto dopo il reboot)horizon (in cui nn esiste la fisica)....ma i giochi vanno contestualizzati nel complesso...i coalition per avere un 4k nativo ed i 60fps hanno dovuto tralasciare altri effetti del motore grafico...ma resta al top cmw graficamente...nn puoi dire che sei impressionato perché kratos ha la barba che si muove...anche li per quanto maestoso graficamente l'interazione con l'ambiente era assente o quasi 
Ovviamente anche in god of war l'interazione è limitata e si viaggia a soli 30fps. Ma è superiore, per come intendo la grafica io. Se riesco faccio un video sui dettagli trascurati da gears 5 nella realizzazione tecnica, ho fatto delle catture 4k hdr con hard disk esterno ma ovviamente il PC vecchiotto sta implodendo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sono al capitolo 3 dell'atto 2 e vorrei chiedere a chi è più avanti di me se è possibile (metto sotto spoiler, non si sa mai)

ritornare nella grande area in seguito perché forse ho lasciato 2 side quest incomplete...

Ovviamente anche in god of war l'interazione è limitata e si viaggia a soli 30fps. Ma è superiore, per come intendo la grafica io. Se riesco faccio un video sui dettagli trascurati da gears 5 nella realizzazione tecnica, ho fatto delle catture 4k hdr con hard disk esterno ma ovviamente il PC vecchiotto sta implodendo. 
Ah vabbè basta dirlo prima questo...perchè per come scrivi sembri un grande espertone che butta sentenze volendo clamorosamente minimizzare il gioco! 

Ma vabbè, il tutto si era capito dal discorso della barba di Kratos e dai "pupazzoni" :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro