One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Ma che c'entra?
C'entra che lo staranno giocando una marea di gente e quando è così i server si intasano e all'inizio ci son sempre problemi. Non è che li sto giustificando ma accade spesso con i giochi grossi che hanno forte componente online.

Non è comunque una valida giustificazione. Posso capire le prime ore ma oggi va addirittura peggio di ieri.
Nei prossimi giorni allora aspettati cose peggiori già te lo dico, entreranno tutti i tizi che hanno il gamepass normale o il gioco in versione liscia, auguri

Fluido Rosa ha detto:
Nei prossimi giorni allora aspettati cose peggiori già te lo dico, entreranno tutti i tizi che hanno il gamepass normale o il gioco in versione liscia, auguri
Si ma è anche vero che è un titolo di punta e che essendo un cavallo di battaglia dell'ultimate pass dovrebbero aver allestito una infrastruttura ad hoc. Cmq io ho giocato solo l'orda, una disconnessione ad inizio partita,.per il resto tutto liscio e staziona tra i 70 ed i 50 ms di ping

FibraElite ha detto:
Al momento è talmente rotto 'sto gioco che manco mi fa vedere i collezionabili che ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non per infierire ma il 4 al lancio aveva meno problemi di questo. 

Io infatti darò un occhiata ogni tanto ma per il resto giocherò ad altro, sinceramente oggi mi sono rovinato metà pomeriggio per cercare di entrare nelle partite classificate.
Per fortuna che l’hanno dato con il gamepass, l’avessi pagato 60/70 carte starei ancora piangendo i soldi onestamente.
Ho avuto la fortuna di esserci in tutti i D1 di gears, a volte anche 1/2 giorni prima, ma una roba simile non me la ricordo, neppure il 2 aveva così tanti problemi, e non mi sembra una grande giustificazione quella di dire “eh ma ci sono tante persone connesse perché lo danno con il gamepass”, alla fine dovevano immaginarsi una situazione del genere, non hanno fatto il test a luglio proprio per quello?

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Arrivo alla fine del secondo atto: il gioco crasha,riavvio e.. spariti tutti i collezionabili e tutte le statistiche resettate. in pratica,pur potendo continuare + o - da dove aveva crashato,è come se lo giocassi per la prima volta. 

Cmq c'è qualche problema anche con i server Microsoft,perchè mi ha buttato fuori e non mi fà più accedere alla console col mio profilo.

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo qualche partita multiplayer ho notato che ponga alto solo in Versus, Orda e Fuga funzionano bene.

È normale comunque che ci siano un po' di problemi nei giorni di lancio di qualsiasi gioco online, credo che si contino su una mano quelli esenti da problemi :asd:

Io non so voi, ma l'Orda (fuga ancora ancora) non riesco a giocarla con la gente a caso :dsax: ci si mette un'eternità e  la coordinazione è nulla

cmq:

Update: 4:20pm PT
We hear your reports on Stats related issues including Campaign Collectibles not appearing in the menu and Mutator selection disappearing.

We have identified the issue and are working to deploy a fix as soon as possible.

Arrivo alla fine del secondo atto: il gioco crasha,riavvio e.. spariti tutti i collezionabili e tutte le statistiche resettate. in pratica,pur potendo continuare + o - da dove aveva crashato,è come se lo giocassi per la prima volta. 

Cmq c'è qualche problema anche con i server Microsoft,perchè mi ha buttato fuori e non mi fà più accedere alla console col mio profilo.
Stessa identica cosa. :facepalm:

E se provo a giocare(campagna in singolo) senza profilo non funziona,chissà se è così anche per la versione retail. :hmm:

Raga scrivete tutti qua per riportare il bug dei sottotitoli

Pare che solo nella versione italiana, sia su pc che xbox, ci sia un bug che non permette di disabilitare i sottotitoli durante i filmati.

Disattivandoli dai menù spariscono durante il gameplay ma appaiono sempre nelle cutscenes.

Ho controllato in giro e nessuno se ne lamenta tranne noi italiani quindi per sicurezza meglio specificarlo visto che potrebbe essere un problema nostro.

https://support.gearsofwar.com/hc/en-us/requests/new

Mi sà che lo metto in stand by,se ne riparlerà quando lo avranno fixato,perchè non riesco in alcun modo a completare l'atto 2. Crasha continuamente,facendomi ripetere da un botto prima ogni volta. Per non parlare dei bug.. potenziamenti cruciali per Jack che non prende,con conseguente necessità di ricaricare il save. 

Raga scrivete tutti qua per riportare il bug dei sottotitoli

Pare che solo nella versione italiana, sia su pc che xbox, ci sia un bug che non permette di disabilitare i sottotitoli durante i filmati.

Disattivandoli dai menù spariscono durante il gameplay ma appaiono sempre nelle cutscenes.

Ho controllato in giro e nessuno se ne lamenta tranne noi italiani quindi per sicurezza meglio specificarlo visto che potrebbe essere un problema nostro.

https://support.gearsofwar.com/hc/en-us/requests/new

fatto, ma se succede solo nella versione italiana ho paura che non ci calcoleranno mai e rimarrà così per sempre :dsax:

fatto, ma se succede solo nella versione italiana ho paura che non ci calcoleranno mai e rimarrà così per sempre :dsax:
Speriamo di no dai, molte volte nelle patch dei giochi si vede che ci sono state correzioni per una determinata lingua.

Ancora non è chiaro se accade solo nell'italiana ma vedo che non ne parla nessuno e i pochi che riportano sto problema sono italiani, quindi boh..

Bisognerebbe provare a far partire il gioco in altre lingue e vedere se rimangono pure li.

Comunque controllo qualità del piffero eh.... non accorgersi di un problema del genere.

Non riesco a trovare gente nel multiplayer anche dopo minuti di ricerca, è un problema condiviso o solo mio?

Non riesco a trovare gente nel multiplayer anche dopo minuti di ricerca, è un problema condiviso o solo mio?
sì, dovrebbero essere a lavoro per risolvere un bel pò di problematiche.

----------------------

chiedo a chi lo stia giocando da console: avete disabilitato il crossplay nelle competitive?

Col crossplay attivo credo faccia matchare anche con utenti pc,corretto?

Tra l'altro notavo che non è disabilitabile anche per le quickplay..

Anche a me stessa cosa per caso l errore che ti dava dopo il crash era qualcosa legato all xbox live? Perché ultimamente mi sa devono avere grossi problemi con il live per esempio anche gear pop non mi fa più connettere con il mio account mi dice errore di connessione riprova e questo da più di una settimana ??‍♂️ 

Finalmente ieri giocato, e mi sono sparato praticamente tutto il primo atto! 

Graficamente è stupendo ed è una goduria giocarci a 60fps. Il primo atto come detto da tutti è molto classico ma onestamente credo che abbiano migliorato tantissimo la qualità di azione e la varietà dei momenti. Ora quando lo riprenderò vedrò finalmente la parte nuova. Per la prima volta le armi introdotte mi piacciono tantissimo. 

Purtroppo però anch’io ho avuto piccoli problemi, all’ultimo capitolo del primo atto mi è crashato e resettando tutto poi mi è ripartito all’inizio del primo atto! Ho fatto poi solo una partita online e anch’io ho il Ping sull’80/100, ma nonostante tutto la partita è filata liscia!

mi è arrivata la console  :ivan:  appena torno a casa stasera faccio il cambio con l'altra  :morris:
Vogliamo le FOTO :unsisi:

Edit:

Ah ecco:

Posto da telefono, quindi non mi rendo conto se sono o meno enormi. :asd:

ibaCV7w.jpg

Cm8X8hm.jpg
WVVDEuj.jpg
200.gif
Sbavo...

Alla fine l'hai data dentro al GameStop? Io ho controllato così per sfizio e nonostante sia circondati di punti vendita non ce l'ha quasi nessun negozio disponibile stando al sito

PS: ho trovato quest'immagine di paragone con la console versione gears 4 (che aveva il grosso pregio di essere da 2TB):

y2jFh1DNq9yahsSZeSAUIvqYRqxy9xhVHxbujdHO9BU.jpg

Dato che la campagna in coop è ingiocabile se c'è qualcuno che vuole fare orda o fuga mi mandi un mp.  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro