One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Vogliamo le FOTO :unsisi:

Edit:

Ah ecco:

200.gif
Sbavo...

Alla fine l'hai data dentro al GameStop? Io ho controllato così per sfizio e nonostante sia circondati di punti vendita non ce l'ha quasi nessun negozio disponibile stando al sito

PS: ho trovato quest'immagine di paragone con la console versione gears 4 (che aveva il grosso pregio di essere da 2TB):

Prova su Amazon, magari li le hanno ancora.

Comunque non ho dato dentro niente, la console rimarrà in vetrina e non la userò mai. Continuerò con la mia Scorpio. :sad2:

Ah devo dire un difetto clamoroso che non avevo detto.

Almeno in italiano, il nuovo doppiaggio di Cole è veramente orribile, da un bestione cafone ora ha una vocina terribile!!! Ma come gli è venuto in mente???

Vi giuro quando parlava non capivo neanche fosse lui, non volevo crederci :asd:  

Che bello poterci giocare a 60 fps.

Purtroppo non sto apprezzando molto il doppiaggio e non c'è modo di mettere in inglese se non cambiando la lingua della console.

Il doppiatore di Cole...  :solo:

Prova su Amazon, magari li le hanno ancora.

Comunque non ho dato dentro niente, la console rimarrà in vetrina e non la userò mai. Continuerò con la mia Scorpio. :sad2:
Eh sì su Amazon è disponibile (in 1-2giorni). Era la promo del Gs che accattivava ma col senno di poi meglio non comprare nulla e restare con la fidata S.

Su amazon di interessante c'è a un buon prezzo quella di fallout 76 (semplicemente una X bianca che sembra una S) .

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque questo pare uno dei lanci più problematici mai visti. L'accesso anticipato è per un beta test di massa più che altro.

Sto leggendo e in parte vivendo sempre più problemi oltre a quelli generali di server e dei sottotitoli obbligatori.

Collezionabili che spariscono, gioco che crasha e puo farti ripartire dall'inizio di un atto anche se eri alla fine costringendoti a rifare tutto.

Poi assurdo che la campagna in single non è giocabile se ci sono problemi di server visto che carica all'infinito e non parte.

Eh sì su Amazon è disponibile (in 1-2giorni). Era la promo del Gs che accattivava ma col senno di poi meglio non comprare nulla e restare con la fidata S.

Su amazon di interessante c'è a un buon prezzo quella di fallout 76 (semplicemente una X bianca che sembra una S) .
Che promo c'era al GS?

E' veramente ma veramente bella sta Limited, potrei cedere e prenderla su amazon :dsax:

Comunque questo pare uno dei lanci più problematici mai visti. L'accesso anticipato è per un beta test di massa più che altro.

Sto leggendo e in parte vivendo sempre più problemi oltre a quelli generali di server e dei sottotitoli obbligatori.

Collezionabili che spariscono, gioco che crasha e puo farti ripartire dall'inizio di un atto anche se eri alla fine costringendoti a rifare tutto.

Poi assurdo che la campagna in single non è giocabile se ci sono problemi di server visto che carica all'infinito e non parte.
Zero problemi qua. ;)

Enfant_Terrible ha detto:
Che promo c'era al GS?
E' veramente ma veramente bella sta Limited, potrei cedere e prenderla su amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Probabilmente si dava dentro un'altra console e si scalava

Falo ha detto:
Davi dentro anche una One fat e due giochi e ti scalavano tipo ,250/300€
Con la fat non credo, 100 massimo 150, 300 credo le scalavano dando un switch, una pro o una x, più

Anche a me stessa cosa per caso l errore che ti dava dopo il crash era qualcosa legato all xbox live? Perché ultimamente mi sa devono avere grossi problemi con il live per esempio anche gear pop non mi fa più connettere con il mio account mi dice errore di connessione riprova e questo da più di una settimana ??‍♂️ 
se mi spieghi come fare per recuperare il tipo di errore (magari c'è una sezione con il log,di cui non conosco l'esistenza),te lo scrivo. In realtà il gioco tutte le volte mi si è freezato con la possibilità di tornare alla home e chiuderlo per poi riavviarlo. Non mi è comparso alcun report con il codice dell'errore.

Cmq è davvero fortunato chi dice che gli è filato tutto liscio,perchè da ieri sera ad adesso,senza contare anche il disservizio del Live,che ho vissuto in diretta,sono incappato in almeno 5 freeze, per cui ogni volta mi sono dovuto rifare 30/40 minuti. Per non parlare dei frequentissimi bug che spesso mi hanno costretto a ricaricare il salvataggio precedente.

Del che s'incastrava nel terreno impedendomi di proseguire,oggetti relativi alla missione (potenziamenti) che non si potevano raccogliere,indicatori a schermo e sulla mappa che scomparivano,giusto per citare i primi esempi che mi vengono in mente.

Adesso sono finalmente al terzo atto,ma non ho capito bene una cosa:

((((LEGGERE SOLO SE SI è CONCLUSO ' ATTO 2:))))

Niles spiega che le Locuste altro non sono che il risultato di un suo esperimento.

In pratica le Locuste discendono da bambini infetti da Imulsion ai quali è stato manipolato il dna. 

Niles manipola Kait al fine di risvegliare la coscienza di Reyna. 

Ma oltre al fatto che Niles è completamente pazzo (termine poco appropriato per un costrutto,ma rende l'idea),c'è un motivo per cui ha fatto quel che ha fatto?

Cioè,perchè gli avrebbero permesso di creare le Locuste e perchè adesso ha risvegliato la coscinza di Reyna?

L'intento originario era di creare soldati "perfetti" da utilizzare nelle guerre Pendulum?

Ultima modifica da un moderatore:
Falo ha detto:
Anche con la fat. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La pagavi 169 portando anche la fat, confermo. C'è scritto anche sul sito.
Mi sembra molto strano, sul volantone dice ps4/xbox one, però mi puzza, secondo me non valutano 300.
Qualcuno che magari ha usato la promo che può dare delicidazioni?

Ah devo dire un difetto clamoroso che non avevo detto.

Almeno in italiano, il nuovo doppiaggio di Cole è veramente orribile, da un bestione cafone ora ha una vocina terribile!!! Ma come gli è venuto in mente???

Vi giuro quando parlava non capivo neanche fosse lui, non volevo crederci :asd:  

la stessa identica cosa che ho pensato io, è terrificante. ma è lo stesso del 4? perché anche lì mi sembra che fosse diversa la voce.

comunque io la campagna la sto giocando, anche se stamattina sono spariti anche a me i collezionabili e mi è anche crashato 2 volte  :bah:

problemi a parte comunque mi sta piacendo parecchio, è una gran bella campagna 

A me niente crash ma solo alcuni popup fastidiosi, difetti estetici che si notano nelle vetrine di alcuni negozi e sassi che appaiono-scompaiono, riflessi casuali sui vetri, riflessi pre-cariati (il riflesso mostra finestre dove non vi sono, c'è solo un muro lol), diverse texture low quality e compenetrazione oggetti, come le armi, ma più in particolare le fiamme che sembrano bidimensionali ed entrano nelle pareti che è una bellezza. 

Ogni volta che crolla qualcosa, non posso fare a meno di apprezzare lo sforzo di visualizzare ogni pezzo di pietra o metallo ma allo stesso tempo resto male sul poco fumo innalzato. 

Un solo caricamento infinito prima della campagna, che non si connetteva ieri. Nel multi sono inesorabilmente scarso. 

Io la campagna l'ho messa in pausa, finché non risolvono i problemi di connessione per la coop vado di multiplayer nonostante gli spoiler che sicuramente mi beccherò.  :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro