One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Giocala senza farti tante pare, al limite non avrai la percentuale dei collezionabili nel menù.
A me basta che non rimango bloccato e non riesco ad andare avanti e non capisco perché :D

Con quel cavolo di Zombi su ps4 avevo un maledetto generatore buggato che non si attivava. Manco ricaricando. I colpi che hanno preso non lo sa nessuno. C'ho perso un sacco di tempo e manco ho potuto finirlo 

C'è qualcuno che farebbe un'orda adesso? è l'unica modalità che ancora devo provare  :predicatore:

Ieri finito il secondo atto e ho staccato appena all’inizio del terzo. 

Al momento è il gears migliore di sempre, incredibile!!! Sono felicissimo che ci sono molte cutscene che spiegano e approfondiscono la lore. Finalmente!!!!!

Vasgard è stilisticamente meravigliosa. Non vedo l’ora di continuare stasera! 

Poi prima di chiudere ho fatto due partite e avevo nelle classificate 190 di Ping, mentre nelle veloci ero a 60/70, dove finalmente ho potuto giocare decentemente, anche se su Gears 4 stavo sui 30/40. Ah, ma a proposito di multi, ma il ferro come si raccoglie? Non sto capendo benissimo come sbloccare le cose. Alcune cose si sbloccano con le missioni e le stelle, ma il resto?? Nello store ci sono cose da comprare col ferro ma io ne ho 500 raccolti non so come :asd:  

Ieri finito il secondo atto e ho staccato appena all’inizio del terzo. 

Al momento è il gears migliore di sempre, incredibile!!! Sono felicissimo che ci sono molte cutscene che spiegano e approfondiscono la lore. Finalmente!!!!!

Vasgard è stilisticamente meravigliosa. Non vedo l’ora di continuare stasera! 

Poi prima di chiudere ho fatto due partite e avevo nelle classificate 190 di Ping, mentre nelle veloci ero a 60/70, dove finalmente ho potuto giocare decentemente, anche se su Gears 4 stavo sui 30/40. Ah, ma a proposito di multi, ma il ferro come si raccoglie? Non sto capendo benissimo come sbloccare le cose. Alcune cose si sbloccano con le missioni e le stelle, ma il resto?? Nello store ci sono cose da comprare col ferro ma io ne ho 500 raccolti non so come :asd:  
Credo che il ferro sia ottenibile con valuta reale,mentre i residui si ottengono giocando e servono per craftare le carte.

Avevo letto che,visti i disservizi di questi giorni passati,The Coalition avesse deciso di regalare 600 residui, o forse era ferro.. se hai 500 di ferro,sarà per quello..devo controllare.

Ridicoli quelli che hanno criticato le missioni secondarie, innanzitutto servono per sbloccare componenti e potenziamenti per Jack e soprattutto sono collegate direttamente alla storia. Bisogna assolutamente farle perché si scoprono ulteriori dettagli sulla storia passata e presente. Poi sono anche divertenti da giocare quindi tanta roba.  :ahsisi:
Per me è l'HUB vuoto che aveva molto potenziale ma che alla fine funge più come una mega mappa per selezionare missioni.
Le missioni secondarie in se sono carine, hanno situazioni tattiche particolari e sei spinto a farle per i potenziamenti.

C'è anche da dire che a prescindere dalle mere soluzioni tecniche Gears 5 è senza dubbio più ispirato come stile e ambientazioni.

Ma vogliam ringraziare Gears 5 che finalmente dopo più di un anno di dominio è riuscito a superare Fortnite dai giochi più giocati   :ivan:

A parte qualche laggata stratosferica, il gioco da ieri è diventato stabile. Mi ha pure sbloccato quel paio di obiettivi buggati, grazie  :asd:

Fuga mi aveva fatto una pessima impressione ma devo ammettere che giocandolo non è male, una buona modalità extra SE la squadra è coordinata. L'orda invece è proprio al massimo splendore  :up:

Finito, per essere il mio secondo gear (dopo il 4) piaciuto molto di piu e l'ho trovato ben fatto, le ambientazioni non sono male anche se personalmente l'open world lo avrei sfruttato un pochino meglio, divertenti anche le missioni secondarie e i bossfight tutto sommato abbastanza originali.
Due appunti, il primo e' che non mi sono trovato bene con l'IA che mi ha fatto spesso cose senza senso, facendomi morire, e mi ha lasciato spesso da solo in molti scontri a fuoco; la seconda e' la difficolta', l'ho fatto alla penultima difficolta e mi e' sembrato molto fattibile (non mi sono fermato quasi mai), l'ultima e' molto piu difficile?

Ps.
Ah mi sembra che hanno risolto la questione del "bug" (problema con i server non saprei) dei salvataggi.

Ultima modifica da un moderatore:
Io continuo ad avere problemi tecnici..

Ho finito la campagna e non mi ha dato l'achievement

Ho finito le 50 ondate di orda..mi ha dato l'achievement ma nelle stat di gioco dice che ho giocato zero minuti in orda.

Ho fatto 2 alveari in modalità fuga..e me ne segna soltanto uno :asd:

Volevo fare una seconda run per prendere tutti i collezionabili, ma credo che a questo punto aspetterò che fixino la situazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro