Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora, ho finito il primo atto che dire... Era dai tempi di Gears 2 che non mi divertivo così con un tps.Come va @iZ SoPraNoZ? son curioso di sentirti!!!![]()
Comunque pensavo alla differenza cosmica che c'è tra il primo atto del 5 e quello del 4....mamma mia!!
Considerando questi due atti, che rimangono molto fedeli alla struttura tipica di Gears, il primo atto del 4 è di una noia devastante, allungato all'inverosimile con la scusa cretina di Jinn che non capisce chi rapisce le persone. Il tutto per fare un atto intero e più con i DeeBee nemici.
Qua nel 5 il primo atto ha i ritmi perfetti, e un level design che proprio prende a botte il primo atto del 4. Il secondo atto poi per me è una meraviglia ed è il FUTURO di gears, ma anche quando questo Gears rimane nei canoni della saga, è nettamente superiore al 4 e volendo osare (sperando che non abbia cadute di stile) è la campagna con il potenziale di superare quella inarrivabile del 2.![]()
Ma lo zoom non si fa con la B ma premendo lo stick destroPiccolo aiuto come cavolo si fa lo zoom con il tasto b del fucile da cecchino? Mi parte il colpo con il coltello ma che cagata è?
Ti giuro che è con b non premendo lo stick per quello lo trovo senza senso mi è anche apparsa una piccola didascalia la prima volta che l ho preso nella campagna con Kait ma non l ho letta ho solo visto il simbolo del pulsante b Una volta su dieci lo zoom mi viene ma è da sclero c’è una pressione particolare da fare assurda sta cosaMa lo zoom non si fa con la B ma premendo lo stick destro![]()
No che non si fa con B. Non è che hai selezionato qualche configurazione strana di tasti?Ti giuro che è con b non premendo lo stick per quello lo trovo senza senso mi è anche apparsa una piccola didascalia la prima volta che l ho preso nella campagna con Kait ma non l ho letta ho solo visto il simbolo del pulsante b Una volta su dieci lo zoom mi viene ma è da sclero c’è una pressione particolare da fare assurda sta cosa
Provo a controllareNo che non si fa con B. Non è che hai selezionato qualche configurazione strana di tasti?
Con la B fai corpo a corpo.