One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Ma credo che siano problemi dei server... magari ve li danno dopo, come in tomb raider o sot.

Come va @iZ SoPraNoZ? son curioso di sentirti!!! :ahsisi:  

Comunque pensavo alla differenza cosmica che c'è tra il primo atto del 5 e quello del 4....mamma mia!! 

Considerando questi due atti, che rimangono molto fedeli alla struttura tipica di Gears, il primo atto del 4 è di una noia devastante, allungato all'inverosimile con la scusa cretina di Jinn che non capisce chi rapisce le persone. Il tutto per fare un atto intero e più con i DeeBee nemici. 

Qua nel 5 il primo atto ha i ritmi perfetti, e un level design che proprio prende a botte il primo atto del 4. Il secondo atto poi per me è una meraviglia ed è il FUTURO di gears, ma anche quando questo Gears rimane nei canoni della saga, è nettamente superiore al 4 e volendo osare (sperando che non abbia cadute di stile) è la campagna con il potenziale di superare quella inarrivabile del 2.  :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
La seconda area mi sta piacendo molto più della prima. :ivan:

TPS della gen. :ivan:

Ieri mi son fatto pure un'orda con 3 amici, figo assai. 2 ore e mezza di sangue. :rickds:

Cmq io sto gioco non lo sto capendo online su le classificate è veramente impossibile giocare sparo due tre volte a uno non si fa nulla lui con un colpo muoio, la beta era fatta bene non capisco perché è stata modificata, ci lamentiamo di Gear 4 mah, devono patchare il prima possibile e sistemare i server

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco per quale diavolo di motivo mi contiua a mettere nei server americani col ping a 150... ma che caxxo

wait, ma perchè ho questa immagine profilo? :rickds:

Oggi lagga anche nelle partite classiche :/

Oggi online è stato abbastanza ingiocabile, in tutte le modalità. Solo fuga ho giocato decentemente. Parlando di fuga devo dire che mi ha colpito parecchio. All'inizio mi sembrava un'orda in salsa diversa, mentre devo dire che è veramente ben fatta, sopratutto a difficoltà più elevate. Per me è promossa a pieni voti.

Piccolo aiuto come cavolo si fa lo zoom con il tasto b del fucile da cecchino? Mi parte il colpo con il coltello ma che cagata è?

Come va @iZ SoPraNoZ? son curioso di sentirti!!! :ahsisi:  

Comunque pensavo alla differenza cosmica che c'è tra il primo atto del 5 e quello del 4....mamma mia!! 

Considerando questi due atti, che rimangono molto fedeli alla struttura tipica di Gears, il primo atto del 4 è di una noia devastante, allungato all'inverosimile con la scusa cretina di Jinn che non capisce chi rapisce le persone. Il tutto per fare un atto intero e più con i DeeBee nemici. 

Qua nel 5 il primo atto ha i ritmi perfetti, e un level design che proprio prende a botte il primo atto del 4. Il secondo atto poi per me è una meraviglia ed è il FUTURO di gears, ma anche quando questo Gears rimane nei canoni della saga, è nettamente superiore al 4 e volendo osare (sperando che non abbia cadute di stile) è la campagna con il potenziale di superare quella inarrivabile del 2.  :predicatore:
Allora, ho finito il primo atto che dire... Era dai tempi di Gears 2 che non mi divertivo così con un tps.

Son passati 11 anni per avere tra le mani quello che dopo poche ore di gioco, mi appare già come il TPS della gen. 

Ritmo, varietà delle situazioni, intensità delle sparatorie è tutto dannatamente perfetto, con dei tocchi di classe unica (come la sparatoria al teatro). 

Tecnicamente poi è allucinante, lo sto giocando su S ed è nettamente superiore a God of War (tra le cose migliori viste in questa gen fino ad oggi) , una cura nei dettagli e dei particolari delle mappe al pari delle migliori produzioni ND. 

Anche dal punto di vista della caratterizzazione dei personaggi, finalmente abbiamo un JD ed un Del con forte personalità, soprattutto il primo nel volersi imporre sul padre ed il secondo nel dualismo con Fahz. 

Kait per ora non pervenuta ma presumo che nei prossimi 3 atti, anche lei dirà la sua per forza di cose. 

Non so ora come proseguirà il gioco, se si terrà su questa qualità o calerà un pochino, ma devo dire che già così mi ritengo soddisfatto. 

Per quanto riguarda il pvp ho fatto giusto qualche partita, troppo poco per dare un'impressione, l'unica nota dolente però è che gioco con 100/110ms di ping con gente che sta sui 30/40.

Ma lo zoom non si fa con la B ma premendo lo stick destro  :ahsisi:
Ti giuro che è con b non premendo lo stick per quello lo trovo senza senso mi è anche apparsa una piccola didascalia la prima volta che l ho preso nella campagna con Kait ma non l ho letta ho solo visto il simbolo del pulsante b Una volta su dieci lo zoom mi viene ma è da sclero c’è una pressione particolare da fare assurda sta cosa

Ti giuro che è con b non premendo lo stick per quello lo trovo senza senso mi è anche apparsa una piccola didascalia la prima volta che l ho preso nella campagna con Kait ma non l ho letta ho solo visto il simbolo del pulsante b Una volta su dieci lo zoom mi viene ma è da sclero c’è una pressione particolare da fare assurda sta cosa
No che non si fa con B. Non è che hai selezionato qualche configurazione strana di tasti?

Con la B fai corpo a corpo.

Ma si sa qualcosa se hanno in programma una patch? Per me risolveranno con qualche aggiornamento e non credo di update nei server, secondo me faranno una grande rivoluzione e tornerà il gioco come il 4, parlo x l'online

Hanno sistemato i server nelle classificate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro