One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
ma all'inizio dell'atto2 il bambino che urla continuamente arrivano i fascisti? :facepalm:

il figlio del saviano del mondo di gears of war? :sard:

ma all'inizio dell'atto2 il bambino che urla continuamente arrivano i fascisti? :facepalm:

Beh, per come vengono descritti e per cosa hanno fatto i cog nella letteratura di Gears un po’ fascisti lo sono stati eccome :asd:  

Già solo quello che afferma di aver fatto JD alla fine del primo atto, senza scendere nei particolari, è moooooolto fascista

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo stasera non riesco. 

Comunque assurdo: a metà gioco speravo che fosse sviluppato maggiormente in senso open world, ora ho iniziato l'atto 4, l'ultimo, dopo che ho finito a fatica ik terzo con una stanchezza incredibile. 

Graficamente l'inizio dell'ultimo atto sembra di gran lunga più curato, cin una bella atmosfera. La linearità finale, unita a una cura estetica maggiore, mi stanno convincendo per finirlo. Verso le conclusioni, il punto maggiore a favore di gears resta l'elemento 'strategico' del gameplay, con il gioco delle coperture quasi fosse un puzzle game. 

Per il prossimo ora mi auguro un free to play su larga scala e scontri giganteschi tutti contro tutti lol. 

Ps: deluso dalle boss flight reali, poche. 

Oggi pomeriggio ho provato fuga in compagnia ed è stato un delirio, bisogna coordinarsi in modo perfetto per poter proseguire. Una modalità pazzesca. :ivan:

Vi racconto una roba troppo forte, abbiamo giocato l'alveare della settimana e per sbarazzarci del sorvegliante lo abbiamo attirato e rinchiuso nella stanza sicura. Lol  :rickds:   :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi pomeriggio ho provato fuga in compagnia ed è stato un delirio, bisogna coordinarsi in modo perfetto per poter proseguire. Una modalità pazzesca. :ivan:

Vi racconto una roba troppo forte, abbiamo giocato l'alveare della settimana e per sbarazzarsi del sorvegliante lo abbiamo attirato e rinchiuso nella stanza sicura. Lol  :rickds:   :sard:
No vabbè :rickds:  

Comunque assurdo: a metà gioco speravo che fosse sviluppato maggiormente in senso open world, ora ho iniziato l'atto 4, l'ultimo, dopo che ho finito a fatica ik terzo con una stanchezza incredibile. 

Graficamente l'inizio dell'ultimo atto sembra di gran lunga più curato, cin una bella atmosfera. La linearità finale, unita a una cura estetica maggiore, mi stanno convincendo per finirlo. Verso le conclusioni, il punto maggiore a favore di gears resta l'elemento 'strategico' del gameplay, con il gioco delle coperture quasi fosse un puzzle game. 

Per il prossimo ora mi auguro un free to play su larga scala e scontri giganteschi tutti contro tutti lol. 

:sard:

A proposito quant'é cazzuto il Guardiano? Una delle locuste più belle incontrate ad ora. 

Allora spetta e spera :facepalm: :segnormechico:

Vi racconto una roba troppo forte, abbiamo giocato l'alveare della settimana e per sbarazzarci del sorvegliante lo abbiamo attirato e rinchiuso nella stanza sicura. Lol  :rickds:   :sard:
:campione: :segnormechico:

Per adesso ping sui 40/50 in Versus, accettabile tutto sommato. Ho giocato perfettamente. Ora vedo un po' in rdc che si dice :asd:

sono quasi alla fine dell'atto 2 ma per le secondarie se vado avanti nella storia non le posso più fare vero?non c'e modo di farle dopo la fine del gioco?

Ma è normale essere continuamente senza proiettili in Orda? Con i precedenti non mi capitava, serve qualcuno che con il supporto faccia robe per i proiettili?

Battle royale

A difficoltà più elevate già con uno Snatcher hai un boss fight interessante. :sisi:

Io sotto questo punto di vista non mi lamento assolutamente, anche i mini boss offrono una sfida notevole. Poi beh, la boss fight di fine atto due è meravigliosa, un po' meno quella del terzo atto (anche se qui il ritmo finale incalzante è davvero pazzesco che fa tantissimo).

Questo Gears, quando fa il Gears è davvero notevolissimo. Il ritmo è alle stelle.

Ma è normale essere continuamente senza proiettili in Orda? Con i precedenti non mi capitava, serve qualcuno che con il supporto faccia robe per i proiettili?

Battle royale
Sì, c'è un tizio che può spammare munizioni. :sisi:

Beh, i COG non è che abbiano fatto delle belle cose. :sad2:

Metto in spoiler un commento su un personaggio del terzo atto 

Paduk è Dio.

Appena finita la campagna. Nel complesso mi è piaciuta molto. Indubbiamente il capitolo più intenso e frenetico della saga se escludiamo l'atto 3 che sì, mi è piaciuto da esplorare ma qui la trama subisce una brusca frenata dopo i primi 2 atti. Avrei voluto un quarto atto decisamente più lungo però mi ha fatto piacere ritornare in luoghi già noti a chi come me ha giocato i precedenti capitoli.

Domanda che metto sotto spoiler riservata a chi ha finito il gioco

Ma quindi ci sono 2 finali diversi? Ho scelto di salvare Del perché mi sta più simpatico rispetto a JD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro