Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, per come vengono descritti e per cosa hanno fatto i cog nella letteratura di Gears un po’ fascisti lo sono stati eccomema all'inizio dell'atto2 il bambino che urla continuamente arrivano i fascisti?
il figlio del saviano del mondo di gears of war?![]()
No vabbèOggi pomeriggio ho provato fuga in compagnia ed è stato un delirio, bisogna coordinarsi in modo perfetto per poter proseguire. Una modalità pazzesca.
Vi racconto una roba troppo forte, abbiamo giocato l'alveare della settimana e per sbarazzarsi del sorvegliante lo abbiamo attirato e rinchiuso nella stanza sicura. Lol![]()
![]()
Purtroppo stasera non riesco.
Comunque assurdo: a metà gioco speravo che fosse sviluppato maggiormente in senso open world, ora ho iniziato l'atto 4, l'ultimo, dopo che ho finito a fatica ik terzo con una stanchezza incredibile.
Graficamente l'inizio dell'ultimo atto sembra di gran lunga più curato, cin una bella atmosfera. La linearità finale, unita a una cura estetica maggiore, mi stanno convincendo per finirlo. Verso le conclusioni, il punto maggiore a favore di gears resta l'elemento 'strategico' del gameplay, con il gioco delle coperture quasi fosse un puzzle game.
Per il prossimo ora mi auguro un free to play su larga scala e scontri giganteschi tutti contro tutti lol.
Ps: deluso dalle boss flight reali, poche.
Allora spetta e speraPurtroppo stasera non riesco.
Comunque assurdo: a metà gioco speravo che fosse sviluppato maggiormente in senso open world, ora ho iniziato l'atto 4, l'ultimo, dopo che ho finito a fatica ik terzo con una stanchezza incredibile.
Graficamente l'inizio dell'ultimo atto sembra di gran lunga più curato, cin una bella atmosfera. La linearità finale, unita a una cura estetica maggiore, mi stanno convincendo per finirlo. Verso le conclusioni, il punto maggiore a favore di gears resta l'elemento 'strategico' del gameplay, con il gioco delle coperture quasi fosse un puzzle game.
Per il prossimo ora mi auguro un free to play su larga scala e scontri giganteschi tutti contro tutti lol.
Oggi pomeriggio ho provato fuga in compagnia ed è stato un delirio, bisogna coordinarsi in modo perfetto per poter proseguire. Una modalità pazzesca.
Vi racconto una roba troppo forte, abbiamo giocato l'alveare della settimana e per sbarazzarci del sorvegliante lo abbiamo attirato e rinchiuso nella stanza sicura. Lol![]()
![]()
Battle royalePer il prossimo ora mi auguro un free to play su larga scala e scontri giganteschi tutti contro tutti lol.
A difficoltà più elevate già con uno Snatcher hai un boss fight interessante.Purtroppo stasera non riesco.
Sì, c'è un tizio che può spammare munizioni.Ma è normale essere continuamente senza proiettili in Orda? Con i precedenti non mi capitava, serve qualcuno che con il supporto faccia robe per i proiettili?
Battle royale
Beh, i COG non è che abbiano fatto delle belle cose. :sad2:ma all'inizio dell'atto2 il bambino che urla continuamente arrivano i fascisti?
il figlio del saviano del mondo di gears of war?![]()
Fix ?!Floxy ha detto:Disponibile un update da 300 MB circa.