- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 5,020
Spero propri di sì.Fix ?!Floxy ha detto:Disponibile un update da 300 MB circa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero propri di sì.Fix ?!Floxy ha detto:Disponibile un update da 300 MB circa.
Disponibile un update da 300 MB circa.
C'è un changelog da qualche parte? Non riesco a trovare nulla in giro
Inoltre pare abbiano aggiunto anche esecuzione nelle classificate.
Nopeti ringrazio. quindi niente fix per i sottotitoli ancora![]()
-cut-
Domanda che metto sotto spoiler riservata a chi ha finito il gioco
Ma quindi ci sono 2 finali diversi? Ho scelto di salvare Del perché mi sta più simpatico rispetto a JD.
E poi adesso bisogna vedereIl finale è grossomodo lo stesso: idealmente la scelta che si compie cambia radicalmente lo stato d'animo di Marcus Fenix,all'atto pratico la cutscene finale resta pressapoco la stessa.
Anch'io,alla prima run,ho salvato Del.
Se vuoi optare per una scelta diversa,basta ricaricare il salvataggio ed una volta lì,selezioni di ripetere dal checkpoint precedente,partendo esattamente nell'istante in cui si deve fare la scelta.
Se vuoi sapere come la penso,bhè,ho trovato un tantino furi posto il dover compiere quella scelta,così "tanto per",avrei preferito magari,doverne compiere a più riprese nell'arco dei precedenti capitoli,con ripercussioni sui comprimari che avremmo avuto in battaglia. Ma così,a mio modo di vedere,non ha tanto senso.
Appunto e già da questo si capisce chiaramente che la cosa non ha senso, non è questione di opinioni personaliE poi adesso bisogna vedere
come continuerà la vicenda. Sicuramente dovranno rendere canonico uno dei due finali ergo vedere nel prossimo capitolo chi dei due è rimasto vivo.
Io dopo che lo finirò penso che mi rigiocherò quella del 2, alternandola col multi del 5Ho finito anch’io ieri sera!! Finale frenetico e senza un attimo di respiro ma in effetti anch’io ho notato una certa fretta nel concludere tutto. L’atto II resta il migliore in assoluto sia per il design sia per come procede tutta la storia dando finalmente risposte che i giocatori della saga aspettavano da anni! Anche se
Per quanto riguarda la famosa scelta invece:Non mi ha fatto impazzire il discorso della piccola “lobotomia” di Kate e in effetti spiegano in maniera un po’ superficiale come il legame abbia fatto rinascere la regina Reyna. Inoltre proprio come scelta di annullare del tutto il legame con le locuste di Kate è stato un errore, perché questo conflitto tra l’umanità e la madre regina delle locuste avrebbe creato delle conseguenze interessanti in Gears 6. Mentre ora Kate rimane solo una delle tante cog con quale voglia di vendetta.
Infine aggiungo l’ultima cosa, pur conservando qualche riserva che eliminerò dopo una seconda run, mi viene da dire che è la campagna migliore della saga, o comunque l’unica che si avvicina a quella del 2 che reputo la migliore in assoluto.Può anche essere che riprendano i save per Gears 6 a seconda della scelta. Se invece dovessero scegliere un finale canonico spero scelgano per la morte di JD, non tanto per l’antipatia ma perché darebbe una svolta a Marcus, che vedrei nel futuro Gears 6, un ruolo simile a quello di Dom in Gears 3, un uomo ancora in lotta ma che ormai ha perso tutto e non ha più interesse a vivere.
Ora posso andare a giocarmi orda e versus a non finire![]()
Io l’avevo giocata primaIo dopo che lo finirò penso che mi rigiocherò quella del 2, alternandola col multi del 5![]()
Io l'avevo iniziata ma poi il tempo è quello che èIo l’avevo giocata prima
Quando nei trailer di Gears 5 avevo visto il ritorno dei Siri, avevo avuto il sospetto che finalmente avrebbero ripreso tematiche rimaste sospese in Gears 2![]()
Diventerà deserta nel giro di 1 anno secondo me, scordatevi il vecchio Gears I giocatori di oggi vogliono sparare e spawnare continuamente senza aspettare minuti e minuti.Hanno messo esecuzione nelle ranked![]()
Esecuzione è storica e se giocata con una squadra rimane una gran bella modalità, ma è vero che ormai viene puntualmente abbandonata dai tempi di gears 3. Secondo me per due fattori, uno è quello che dici tu, piace giocare immediatamente, e aspettare magari un turno intero per un errore scoccia.Diventerà deserta nel giro di 1 anno secondo me, scordatevi il vecchio Gears I giocatori di oggi vogliono sparare e spawnare continuamente senza aspettare minuti e minuti.
CorrectEsecuzione è storica e se giocata con una squadra rimane una gran bella modalità, ma è vero che ormai viene puntualmente abbandonata dai tempi di gears 3. Secondo me per due fattori, uno è quello che dici tu, piace giocare immediatamente, e aspettare magari un turno intero per un errore scoccia.
L'altro, in cui spesso rientro anch'io, a me rompe se puntualmente si rimane soli o in due, perché magari due si fanno ammazzare subito perché scarsi (e almeno sarebbero giustificati), ma ancor peggio quello pro che cammina solo di wall bouncing credendosi dio e puntualmente muore subito, compromettendo la partita.
La combinazione di questi due fattori è mortale per la modalità purtroppo