One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

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-cut-

Domanda che metto sotto spoiler riservata a chi ha finito il gioco

Ma quindi ci sono 2 finali diversi? Ho scelto di salvare Del perché mi sta più simpatico rispetto a JD.
Il finale è grossomodo lo stesso: idealmente la scelta che si compie cambia radicalmente lo stato d'animo di Marcus Fenix,all'atto pratico la cutscene finale resta pressapoco la stessa.

Anch'io,alla prima run,ho salvato Del.

Se vuoi optare per una scelta diversa,basta ricaricare il salvataggio ed una volta lì,selezioni di ripetere dal checkpoint precedente,partendo esattamente nell'istante in cui si deve fare la scelta.

Se vuoi sapere come la penso,bhè,ho trovato un tantino furi posto il dover compiere quella scelta,così "tanto per",avrei preferito magari,doverne compiere a più riprese nell'arco dei precedenti capitoli,con ripercussioni sui comprimari che avremmo avuto in battaglia. Ma così,a mio modo di vedere,non ha tanto senso.

 
Il finale è grossomodo lo stesso: idealmente la scelta che si compie cambia radicalmente lo stato d'animo di Marcus Fenix,all'atto pratico la cutscene finale resta pressapoco la stessa.

Anch'io,alla prima run,ho salvato Del.

Se vuoi optare per una scelta diversa,basta ricaricare il salvataggio ed una volta lì,selezioni di ripetere dal checkpoint precedente,partendo esattamente nell'istante in cui si deve fare la scelta.

Se vuoi sapere come la penso,bhè,ho trovato un tantino furi posto il dover compiere quella scelta,così "tanto per",avrei preferito magari,doverne compiere a più riprese nell'arco dei precedenti capitoli,con ripercussioni sui comprimari che avremmo avuto in battaglia. Ma così,a mio modo di vedere,non ha tanto senso.
E poi adesso bisogna vedere

come continuerà la vicenda. Sicuramente dovranno rendere canonico uno dei due finali ergo vedere nel prossimo capitolo chi dei due è rimasto vivo. 

 
C'è qualcuno che vuole fare orda tra poco ? 

 
E poi adesso bisogna vedere

come continuerà la vicenda. Sicuramente dovranno rendere canonico uno dei due finali ergo vedere nel prossimo capitolo chi dei due è rimasto vivo. 
Appunto e già da questo si capisce chiaramente che la cosa non ha senso, non è questione di opinioni personali  :asd:  

 
Ho terminato il gioco anche io questa mattina. Devo dire che il primo atto non mi ha lasciato niente, mentre il finale del secondo mi aveva esaltato, specie perché speravo in una trama sostanziosa. Purtroppo il terzo e quarto atto mi hanno riportato sulla terra, visto che c'è poco e nulla. Inoltre ho sofferto l'ambiente del terzo per arrivare ad apprezzare l'ultimo corridoio finale. 

Condivido le considerazioni fatte in spoiler su una scelta degli sviluppatori, davvero senza molto senso. 

Ho provato orda con alcuni di voi, non ci capisco un chezzo non avendoci mai giocato. Devo dire che preferisco di gran lunga i classici versus ignoranti. Mi procuro un paio di cuffie e se ci siete cerchiamo di organizzare qualche amichevole almeno 4vs4

 
Ho finito anch’io ieri sera!! Finale frenetico e senza un attimo di respiro ma in effetti anch’io ho notato una certa fretta nel concludere tutto. L’atto II resta il migliore in assoluto sia per il design sia per come procede tutta la storia dando finalmente risposte che i giocatori della saga aspettavano da anni! Anche se

Non mi ha fatto impazzire il discorso della piccola “lobotomia” di Kate e in effetti spiegano in maniera un po’ superficiale come il legame abbia fatto rinascere la regina Reyna. Inoltre proprio come scelta di annullare del tutto il legame con le locuste di Kate è stato un errore, perché questo conflitto tra l’umanità e la madre regina delle locuste avrebbe creato delle conseguenze interessanti in Gears 6. Mentre ora Kate rimane solo una delle tante cog con quale voglia di vendetta.
Per quanto riguarda la famosa scelta invece: 

Può anche essere che riprendano i save per Gears 6 a seconda della scelta. Se invece dovessero scegliere un finale canonico spero scelgano per la morte di JD, non tanto per l’antipatia ma perché darebbe una svolta a Marcus, che vedrei nel futuro Gears 6, un ruolo simile a quello di Dom in Gears 3, un uomo ancora in lotta ma che ormai ha perso tutto e non ha più interesse a vivere.
Infine aggiungo l’ultima cosa, pur conservando qualche riserva che eliminerò dopo una seconda run, mi viene da dire che è la campagna migliore della saga, o comunque l’unica che si avvicina a quella del 2 che reputo la migliore in assoluto.

Ora posso andare a giocarmi orda e versus a non finire :asd:  

 
Ho finito anch’io ieri sera!! Finale frenetico e senza un attimo di respiro ma in effetti anch’io ho notato una certa fretta nel concludere tutto. L’atto II resta il migliore in assoluto sia per il design sia per come procede tutta la storia dando finalmente risposte che i giocatori della saga aspettavano da anni! Anche se

Non mi ha fatto impazzire il discorso della piccola “lobotomia” di Kate e in effetti spiegano in maniera un po’ superficiale come il legame abbia fatto rinascere la regina Reyna. Inoltre proprio come scelta di annullare del tutto il legame con le locuste di Kate è stato un errore, perché questo conflitto tra l’umanità e la madre regina delle locuste avrebbe creato delle conseguenze interessanti in Gears 6. Mentre ora Kate rimane solo una delle tante cog con quale voglia di vendetta.
Per quanto riguarda la famosa scelta invece: 

Può anche essere che riprendano i save per Gears 6 a seconda della scelta. Se invece dovessero scegliere un finale canonico spero scelgano per la morte di JD, non tanto per l’antipatia ma perché darebbe una svolta a Marcus, che vedrei nel futuro Gears 6, un ruolo simile a quello di Dom in Gears 3, un uomo ancora in lotta ma che ormai ha perso tutto e non ha più interesse a vivere.
Infine aggiungo l’ultima cosa, pur conservando qualche riserva che eliminerò dopo una seconda run, mi viene da dire che è la campagna migliore della saga, o comunque l’unica che si avvicina a quella del 2 che reputo la migliore in assoluto.

Ora posso andare a giocarmi orda e versus a non finire :asd:  
Io dopo che lo finirò penso che mi rigiocherò quella del 2, alternandola col multi del 5 :asd:  

 
Io dopo che lo finirò penso che mi rigiocherò quella del 2, alternandola col multi del 5 :asd:  
Io l’avevo giocata prima  :gab:

Quando nei trailer di Gears 5 avevo visto il ritorno dei Siri, avevo avuto il sospetto che finalmente avrebbero ripreso tematiche rimaste sospese in Gears 2 :asd:  

 
Io l’avevo giocata prima  :gab:

Quando nei trailer di Gears 5 avevo visto il ritorno dei Siri, avevo avuto il sospetto che finalmente avrebbero ripreso tematiche rimaste sospese in Gears 2 :asd:  
Io l'avevo iniziata ma poi il tempo è quello che è :tristenev:

Comunque ieri mi dava ping sui 50 anche nelle classificate. Direi che la situazione sta migliorando. Dopo il lavoro provo a vedere se il fix sistema tutto :sisi:  

 
pace del gioco quasi perfetto fin quando si arriva all'ultimo capitolo dell'atto 2.... prolisso all'infinito :facepalm:

 
Hanno messo esecuzione nelle ranked  :predicatore:
Diventerà deserta nel giro di 1 anno secondo me, scordatevi il vecchio Gears I giocatori di oggi vogliono sparare e spawnare continuamente senza aspettare minuti e minuti. 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Diventerà deserta nel giro di 1 anno secondo me, scordatevi il vecchio Gears I giocatori di oggi vogliono sparare e spawnare continuamente senza aspettare minuti e minuti. 
Esecuzione è storica e se giocata con una squadra rimane una gran bella modalità, ma è vero che ormai viene puntualmente abbandonata dai tempi di gears 3. Secondo me per due fattori, uno è quello che dici tu, piace giocare immediatamente, e aspettare magari un turno intero per un errore scoccia. 

L'altro, in cui spesso rientro anch'io, a me rompe se puntualmente si rimane soli o in due, perché magari due si fanno ammazzare subito perché scarsi (e almeno sarebbero giustificati), ma ancor peggio quello pro che cammina solo di wall bouncing credendosi dio e puntualmente muore subito, compromettendo la partita. 

La combinazione di questi due fattori è mortale per la modalità purtroppo

 
Esecuzione è storica e se giocata con una squadra rimane una gran bella modalità, ma è vero che ormai viene puntualmente abbandonata dai tempi di gears 3. Secondo me per due fattori, uno è quello che dici tu, piace giocare immediatamente, e aspettare magari un turno intero per un errore scoccia. 

L'altro, in cui spesso rientro anch'io, a me rompe se puntualmente si rimane soli o in due, perché magari due si fanno ammazzare subito perché scarsi (e almeno sarebbero giustificati), ma ancor peggio quello pro che cammina solo di wall bouncing credendosi dio e puntualmente muore subito, compromettendo la partita. 

La combinazione di questi due fattori è mortale per la modalità purtroppo
Correct

 
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