iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,332
Vi si è sistemato il ping? Io non posso credere di giocare a 100ms di media.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi cliccare sul simbolo dell'occhiocome si mette sotto spolier? devo scrivere qualcosa sul gioco
ok grazie mille visto, spero di non aver sbagliatoDevi cliccare sul simbolo dell'occhio
io invece ho ancora qualche dubbio sulla nascita delle locuste, da quello che ho capito niles lo scienziato stava facendo degli esperimenti studi per curare la malattia sui bambini dei figli dei minatori, ma a un certo punto crea i siri, creature create artificialmente, ma avevo dei problemi non potevano riprodursi procreare, fece un'altra scoperta (ecco qui ho qualche dubbio) con il sangue dei bambini malati dei minatori creò le locuste? e grazie alle cellule dei minatori crearono un specie perfetta che era intelligente e poteva procreare. correggetemi se sbaglio, myrrah aveva un dono speciale a grazie al suo sangue e a quello dei siri e delle locuste crearono quel berseker gigantesco, la matriarca? e con questo instaurarono un legame con la regina myrrah (ecco spiegato le visioni di kait, una volta ucciso il berseker sparirono), le locuste senza la regina (che appunto myrrah morì nel 3) erano come un branco senza il capo e per questo andarono a cercare la mamma di kait, reyna trasformata nella propria regina (anche se kait nel 4 la liberò sicuramente già era in fase avanzate e non morì in quel momento andò avanti la trasformazione), regina forte è collegata in un'unica mente, altro dubbio, il nonno di myrrah era un scienziato mentre la madre non ricordo, e invece non ho capito chi era il marito di myrrah . ecco queste sono i miei dubbi. forse ho voluto giocarla in fretta e mi sono perso qualche dettaglio, per il resto non ho dubbi, cmq io avevo invocato scritto prima che uscisse il gioco che in un determinato momento della storia dovevamo prendere una decisione su chi salvare, ed ecco in gioco sembra che i coalition hanno visto il mio messaggio, cmq sicuramente jd non farà parte del 6 e che marcus ormai stanco della vita si offrirà e salverà sera, e vorrà riabbracciare i suo cari ma sopratutto doom suo fratello
a me và sia su classificate che su versus 50-55 di pingVi si è sistemato il ping? Io non posso credere di giocare a 100ms di media.
E invece ti sbagli di grosso, in esecuzione anche se rimani 1 vs 4 se sei bravo ti fai il clutch, questo è il bello di questa modalità, c'è molta più tattica, senza contare la classica corsa all'inizio per aggiudicarsi la power weapon, gears si gioca in esezione, stop.Esecuzione è storica e se giocata con una squadra rimane una gran bella modalità, ma è vero che ormai viene puntualmente abbandonata dai tempi di gears 3. Secondo me per due fattori, uno è quello che dici tu, piace giocare immediatamente, e aspettare magari un turno intero per un errore scoccia.
L'altro, in cui spesso rientro anch'io, a me rompe se puntualmente si rimane soli o in due, perché magari due si fanno ammazzare subito perché scarsi (e almeno sarebbero giustificati), ma ancor peggio quello pro che cammina solo di wall bouncing credendosi dio e puntualmente muore subito, compromettendo la partita.
La combinazione di questi due fattori è mortale per la modalità purtroppo
Ma non è veroE invece ti sbagli di grosso, in esecuzione anche se rimani 1 vs 4 se sei bravo ti fai il clutch, questo è il bello di questa modalità, c'è molta più tattica, senza contare la classica corsa all'inizio per aggiudicarsi la power weapon, gears si gioca in esezione, stop.
TDM/KOTH è solo robaccia random coi respawn infiniti, si gioca alla caxxo
Fai il clucth se rimani solo e gli avversari sono cretini che ti vengono addosso uno alla volta. Per quanto puoi essere forte 1 vs 4/5 non hai speranze se la squadra avversaria ha un minimo di furbizia.E invece ti sbagli di grosso, in esecuzione anche se rimani 1 vs 4 se sei bravo ti fai il clutch, questo è il bello di questa modalità, c'è molta più tattica, senza contare la classica corsa all'inizio per aggiudicarsi la power weapon, gears si gioca in esezione, stop.
TDM/KOTH è solo robaccia random coi respawn infiniti, si gioca alla caxxo
Prova a giocarlo e vedi, molti non hanno mai avuto problemi.I collezionabili almeno li hanno sistemati ??
Non laggo ne niente, però boh pingare così alto mi secca parecchio.a me và sia su classificate che su versus 50-55 di ping
Sia nelle classificate che nelle veloci ?Hanno dimezzato di poco il ping prima io pingavo tra i 50 55 ora sta a 45 50
Non te l'ha sbloccato perchè in quei giorni in cui alcuni si lamentavano dei salvataggi,non ha contato neanche a te i capitoli che hai fatto.Ed il karma vuole che l'unica cosa che non mi si sia sbloccata sia l'obiettivo di completamento della campagna.![]()
No, mi ha sbloccato gli obiettivi degli atti, manca solo l'ultimo. Probabilmente se accendo oggi la console me lo sblocca.Non te l'ha sbloccato perchè in quei giorni in cui alcuni si lamentavano dei salvataggi,non ha contato neanche a te i capitoli che hai fatto.
Quando li rifarai,ti sbloccherà l'obiettivo.
Purtroppo controllare le statistiche è inutile,perchè se guardi lì,ti segnerà che li hai già completati tutti.
E' probabile che la stessa cosa sia avvenuta per il progresso dei potenziamenti di Jack.