One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Confermo anche io che nelle classificate sono passato da un ping di 150/200 ( :asd: ), ad un ping più accettabile di 50/75

Il ping ora come ora é il vostro reale, o al massimo un 20% in piu

io solitamente pinto 25 e su gears sono stabile a 30-40, per qualsiasi problema é legato alla vostra connessione 

Ho finito la campagna e chi parla di cliffhanger finale non sa cosa sia un cliffhanger. :sard:

Campagna ottima, tante risposte, tanta storia di Sera, tanta azione in stile Gears, alcuni momenti toccanti, alcuni momenti tamarri. 
Vero :asd:  Da come dicevano alcune testate mi aspettavo chissà cosa! L’unica cosa vera che ho notato dell’atto finale era la fretta a concludere la storia, ma ad esempio era molto più cliffhanger quello del 4 che questo!!

io invece ho ancora qualche dubbio sulla nascita delle locuste, da quello che ho capito niles lo scienziato stava facendo degli esperimenti/studi per curare la malattia sui bambini dei figli dei minatori, ma a un certo punto crea i siri, creature create artificialmente, ma questi avevo dei problemi non potevano riprodursi procreare, fece un'altra scoperta (ecco qui ho qualche dubbio) con il sangue dei bambini malati dei minatori iniettandolo nei siri creò le locuste? e grazie alle cellule dei minatori crearono un specie perfetta intelligente che poteva procreare e riprodursi. Correggetemi se sbaglio. Invece per quanto riguarda myrrah che fu catturata da piccola e sottoposta a esperimenti (ecco anche perchè l'odio contro gli umani, anche se in un primo momento contattò adam fenix per farsi aiutare contro i splendendi, non ricevendo però aiuto dovette risalire in superficie, ecco perchè adam gli facevano pena le locuste, se non risalivano morivano per mano degli splendenti) inoltre myrrah aveva un dono speciale a grazie al suo sangue e a quello dei siri e delle locuste crearono quel berseker gigantesco, la matriarca? e con questo instaurarono un legame con la regina myrrah (ecco spiegato le visioni di kait, una volta ucciso il berseker sparirono), le locuste senza la regina (che appunto myrrah morì nel 3) erano come un branco senza il capo e per questo andarono a cercare la mamma di kait, reyna, trasformandola nella propria regina (anche se kait nel 4 la liberò sicuramente già era in fase avanzate e non morì in quel momento andò avanti la trasformazione), crearono così una regina forte è collegata in un'unica mente, altro dubbio, il nonno di myrrah era un scienziato, mentre la madre non ricordo l'hanno detto chi era?, inoltre non ho capito chi era il marito di myrrah . ecco queste sono i miei dubbi. forse ho voluto giocarla in fretta e mi sono perso qualche dettaglio, per il resto non ho dubbi, cmq io avevo invocato e scritto, prima che uscisse il gioco che in un determinato momento della storia dovevamo prendere una decisione chiave su chi salvare, ed eccolo in gioco, sembra che i coalition hanno visto il mio messaggio, cmq sicuramente jd non farà parte del 6 e che marcus ormai stanco della vita si offrirà e salverà sera, e si vedrà riabbracciare i suo cari (jd e anya) ma sopratutto doom suo fratello e così si concluderà la saga :tragic:
ok grazie mille visto, spero di non aver sbagliato

spoiler
Nessuno che risponde ai miei dubbi :tomnoo:

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho giocato l’orda, non so, non mi ha fatto impazzire, alcune idee sono simpatiche ma non so, non mi ha divertito più di tanto. Poi il fatto che la potenza la possono raccogliere tutti e serve anche per potenziarsi mi sembra che porti a più egoismo nella squadra. 

Nessuno che risponde ai miei dubbi :tomnoo:
Niles simmons era uno scienziato che cercava una cura per la ruggine polmonare, una malattia dei minatori. Ad un certo punto trovò la cura ma “deformava” i pazienti facendoli diventare Siri. Questi però diventavano esseri più forti e resistenti degli umani. Così continuò le ricerche per evolvere gli umani, ma erano altamente instabili le ricerche fini a quando una bambina orfana ha reagito bene e non subiva mutazioni tipo i Siri. Dal sangue della bambina,  Myrrah, Niles riuscì a creare le locuste, esseri più potenti, più resistenti e ora capaci anche di procreare e soprattutto immortali, perché invece di morire, si evolvono (quello che è successo in Gears 4 all’interno dei cristalli). 

Myrrah però cominciava a odiare gli scienziati perché subiva esperimenti, torture e uno scienziato abusava di lei (un certo Torres mi pare) da cui nacque Reyna. Myrrah allora crescendo fece una rivoluzione e liberò le locuste create tramite il suo sangue. Per questo diventò la loro regina poiché tutte le locuste avevano un legame di sangue con lei. 

Il discorso della Matriarca invece è un po’ più raffazzonato nel gioco, non spiegato benissimo! Da quello che ho capito, la Matriarca è il primo essere creato col sangue di Myrrah. Niles con la scusa di eliminare le visioni a Kait collega lei alla Matriarca, ma mentre elimina il legame di Kait con le locuste, la Matriarca riesce a risvegliare Reyna, che in realtà non è mai morta, e le locuste ora di nuovo con una regina possono organizzarsi e attaccare gli umani come poi fanno nell’ultimo atto.

Ultima modifica da un moderatore:
sono all'atto 2 mi si è buggato lo skiff dopo il completamento di una secondaria non facendomelo usare anche ricaricando il checkpoint posso fare qualcosa o mi tocca andare a piedi fino alla missione principale?

Finito il gioco, che dire il miglior gears di sempre come dicevo ieri. Ben 19 ore e 7 minuti di gioco, me la sono spolpata per bene. 

Finalmente han spiegato l'origine delle locuste, il ruolo di Myrrah, il ruolo di Niles, ecc... Curioso adesso di vedere come proseguirà, soprattutto in base alla scelta di sacrificare JD o Del. Anche se secondo me faranno una cosa alla ME2. 

Bel colpo di scena con Reyna ancora viva e nuova regina delle locuste. Ma a proposito è sempre lei trasformata il kraken gigante che si affronta alla fine? 

Finito il gioco, che dire il miglior gears di sempre come dicevo ieri. Ben 19 ore e 7 minuti di gioco, me la sono spolpata per bene. 

Finalmente han spiegato l'origine delle locuste, il ruolo di Myrrah, il ruolo di Niles, ecc... Curioso adesso di vedere come proseguirà, soprattutto in base alla scelta di sacrificare JD o Del. Anche se secondo me faranno una cosa alla ME2. 

Bel colpo di scena con Reyna ancora viva e nuova regina delle locuste. Ma a proposito è sempre lei trasformata il kraken gigante che si affronta alla fine? 
No, non è lei. Anche perché in caso sarebbe morta da polla e non ci sarebbero altri retroscena tra di lei e Kait. 

Hai sacrificato Del o JD? 

No, non è lei. Anche perché in caso sarebbe morta da polla e non ci sarebbero altri retroscena tra di lei e Kait. 

Hai sacrificato Del o JD? 
JD. Tu? 

Ah allora è tipo una creatura che lo Sciame usa per attaccare in modo massiccio le città, tipo il verme del 2.

Non capivo perché poco prima che apparisse Reyna, la creatura attacca i COG alla tomba del milite ignoto, e poi pochi secondi dopo compare Reyna tutta tentacolosa che attacca JD e Del. Da lì l'associazione "Ah è lei che può trasformarsi in quel abominio". 

JD. Tu? 

Ah allora è tipo una creatura che lo Sciame usa per attaccare in modo massiccio le città, tipo il verme del 2.

Non capivo perché poco prima che apparisse Reyna, la creatura attacca i COG alla tomba del milite ignoto, e poi pochi secondi dopo compare Reyna tutta tentacolosa che attacca JD e Del. Da lì l'associazione "Ah è lei che può trasformarsi in quel abominio". 
Anche io JD, anche se un po' mi è dispiaciuto visto che le vicende lo hanno reso un po' più caratterizzato rispetto all'abominio che era nel 4.

Comunque la OST quanto meravigliosa è?

Ne metto una sotto spoiler perché la sentirete alla fine quindi chi non ha finito il gioco, non apra.

Nascondi Contenuto

Anche io JD, anche se un po' mi è dispiaciuto visto che le vicende lo hanno reso un po' più caratterizzato rispetto all'abominio che era nel 4.
Io JD solo per il fatto che si è comportato un pò da stronzo salvo poi redimersi. Del é stato molto più fedele a Kait. 

Detto questo imho nel 6 ti faranno scegliere dall'inizio come iniziare tipo "hai scelto di sacrificare JD" o "hai scelto di sacrificare Del" (come fecero con ME2 con Kaidan e Ashley) 

Ho capito perché non mi ha sbloccato l'ultimo obiettivo. Praticamente il capitolo che ho fatto con il magheggio della console in Nuova Zelanda non me lo ha conteggiato. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro