One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Che puttanata il sistema ranking, cioè vinco una partita esecuzione, 10 kill 5 morti, 1700 punti, a fine match -60, ok

Cioè ma che devo fare per salire di livello, sterminare l'intero team senza mai morire? Lol

Che puttanata il sistema ranking, cioè vinco una partita esecuzione, 10 kill 5 morti, 1700 punti, a fine match -60, ok

Cioè ma che devo fare per salire di livello, sterminare l'intero team senza mai morire? Lol
Sistema assurdo come nel 4 dunque, mi sembrava strano filasse Tutto liscio  :asd:  (beh, a parte l'obiettivo finale buggato). Peccato, perchè per il resto il sistema per sbloccare medaglie e quindi anche personaggi e altri extra è un buon incentivo a continuare a giocare.

Io mi sto dedicando esclusivamente ad orda e fuga.

Comunque le mie statistiche sono completamente buggate :asd: tipo 1 ora e qualcosa in nultiplayer, e 8 ore la campagna

Più che altro fai fatica a rankare giocando in solo coi random... Il 90% delle partite, becco gente completamente imbornita, che per dire sei a terra vicino a loro per una sventagliata di lancer e ci mettono un quarto d'ora per alzarti e fai in tempo a morire 3 volte con la loro reattività.

Non spottanno i nemici, non ti aiutano per un cazzo facendo fuoco di supporto da lontano col lancer, ti lasciano sempre solo quando c'è da andare a prendere l'arma op ad inizio match mentre dall'altra parte son sempre almeno in 2 che si spalleggiano, ecc... Chiaro che poi perdi e non ranki con minchioni del genere in squadra.

Ultima modifica da un moderatore:
Luca.Lampard. ha detto:
Comunque le mie statistiche sono completamente buggate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tipo 1 ora e qualcosa in nultiplayer, e 8 ore la campagna
Quando hai invece giocato sempre multi?

Porca miseria per colpa di un fulmine maledetto :bah: mi si è bruciato modem, adattatore Kinect (spero che quest'ultimo il Kinect funziona purtroppo senza adattatore non posso provarlo) e computer :dho: :triste: ,  quando sono uscito per andare a lavoro c'era un sole che spaccava le pietre, di pomeriggio si è scatenato l'inferno, mah stasera niente gears :dsax: , per fortuna che la TV la 360 la PS4 e la One funzionano perfettamente

Luca.Lampard. ha detto:
Comunque le mie statistiche sono completamente buggate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tipo 1 ora e qualcosa in nultiplayer, e 8 ore la campagna
Quando hai invece giocato sempre multi?
Sicuro più di un'ora, ma non saprei quantificare. Tra l'altro mi segna anche alcuni atti della campagna non fatti, ma ovviamente li ho giocati e finiti.

Catania13 ha detto:
Porca miseria per colpa di un fulmine maledetto :bah:mi si è bruciato modem, adattatore Kinect (spero che quest'ultimo il Kinect funziona purtroppo senza adattatore non posso provarlo) e computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/triste.gif,  quando sono uscito per andare a lavoro c'era un sole che spaccava le pietre, di pomeriggio si è scatenato l'inferno, mah stasera niente gears:dsax:, per fortuna che la TV la 360 la PS4 e la One funzionano perfettamente
Che sfiga...che zona?

Catania13 ha detto:
Porca miseria per colpa di un fulmine maledetto :bah:mi si è bruciato modem, adattatore Kinect (spero che quest'ultimo il Kinect funziona purtroppo senza adattatore non posso provarlo) e computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/triste.gif,  quando sono uscito per andare a lavoro c'era un sole che spaccava le pietre, di pomeriggio si è scatenato l'inferno, mah stasera niente gears:dsax:, per fortuna che la TV la 360 la PS4 e la One funzionano perfettamente
Che sfiga...che zona?
Aci Sant'Antonio vicino Acireale Ct

finita la campagna, bhe che dire il salto in avanti a livello di qualità e contenuti è evidente.... :unsisi:

Catania13 ha detto:
Che sfiga ... non immaginavo fosse possibile una cosa del genere

Catania13 ha detto:
Che sfiga ... non immaginavo fosse possibile una cosa del genere
Nemmeno io ma purtroppo mi è successo, e con questo siamo a due modem bruciati

Ragazzi, se qualcuno vuole fare un po’ di multy la sera ci sono.

il mio gamertag è lukavolo

Ciao...volevo chiedere una cosa che non ho capito se si può fare...avendo ultimate game pass...quindi posso scaricare sia da pc che xbox,la campagna coop si può fare con un account su pc ed un altro da xbox in modo di evitare lo spleet screen? 

Ciao...volevo chiedere una cosa che non ho capito se si può fare...avendo ultimate game pass...quindi posso scaricare sia da pc che xbox,la campagna coop si può fare con un account su pc ed un altro da xbox in modo di evitare lo spleet screen? 
Con lo stesso account no, non si può 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro