One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Ti consiglio comunque di recuperarlo, anche perché secondo me con gli analogici di PS4 mi sembra un po' una merda giocarci :asd:

E poi c'è sempre la versione limited del pad, magari ti fai tentare  :saske:

https://www.amazon.it/Xbox-Wireless-Controller-Gears-Limited/dp/B07VPDB5DN/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=gears+5+controller&qid=1568802895&s=gateway&sr=8-2
ieri mi si è fulminata la retroilluminazione della TV, chiedono 170€ di riparazione, e natale è lontano

mi sa che mi fermo un attimino col gaming  :sad2:

Ciao...volevo chiedere una cosa che non ho capito se si può fare...avendo ultimate game pass...quindi posso scaricare sia da pc che xbox,la campagna coop si può fare con un account su pc ed un altro da xbox in modo di evitare lo spleet screen? 
Il Game Pass su console si può condividere, tra console e Pc, invece, non saprei dirti

ieri mi si è fulminata la retroilluminazione della TV, chiedono 170€ di riparazione, e natale è lontano

mi sa che mi fermo un attimino col gaming  :sad2:
A me ieri si è fulminato modem, PC e adattatore Kinect, fai un conto te, 

Ma non capisco perché la One mi dà l'orario sballato e come anno nel 2014, forse perché non sono collegato suo live? Poi ogni volta accendo la console mi dice per usufruire di "questo bisogna che ti colleghi online" senza che io faccio nulla forse devo mettere la console offline?

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi, cerco una squadra per fare delle orde decenti,visto l'alto livello di disconnessione di certi che non hanno purtroppo idea di come si giochi perché magari sono novizi. 

Peccato che con i residui non ci sblocco nulla, pessimo lo Store non si capisce una mazza. Idem gli sbloccabili, c'è una confusione assurda.  :facepalm:
La cosa che mi fa inca**are a proposito è che avevano promesso che qualsiasi cosa acquistabile con le microtransazioni era ottenibile giocando (ma ci voleva più tempo). A me pare che le cose che avevano messo la settimana scorsa e quelle nuove ora presenti nello store sono ottenibili giocando neanche per il ca**o :asd:   

Oltre tutto è una assurdità appunto che il ferro non sia ottenibile, al massimo ci voleva molto per ottenerlo poteva starci, ma così no!!!

PS: ma quanto fa schifo Escalation??? Mamma mia ieri ci giocavo per il discorso delle medaglie, ma penso ci rinuncerò!!! Orripilante, sia per i giocatori presenti, sia per regole assurde della modalità!!! 

La cosa che mi fa inca**are a proposito è che avevano promesso che qualsiasi cosa acquistabile con le microtransazioni era ottenibile giocando (ma ci voleva più tempo). A me pare che le cose che avevano messo la settimana scorsa e quelle nuove ora presenti nello store sono ottenibili giocando neanche per il ca**o :asd:   

Oltre tutto è una assurdità appunto che il ferro non sia ottenibile, al massimo ci voleva molto per ottenerlo poteva starci, ma così no!!!

PS: ma quanto fa schifo Escalation??? Mamma mia ieri ci giocavo per il discorso delle medaglie, ma penso ci rinuncerò!!! Orripilante, sia per i giocatori presenti, sia per regole assurde della modalità!!! 
Si me lo ricordo bene.. che stro*zi.  :badboy:

Ho già 16 ore di multy e nemmeno 5 di ferro, mi sa che è come dici te. Si paga, preferivo il sistema del 4 a sto punto

Sgancia moneta, vedere cammello... 

Si infatti è imbarazzante lo store e gli sbloccabili, e il come funziona il tutto. Cioè ma pure le microtransazioni, roba tipo 500 pezzi di ferro costano 5 euro lmao, ma chi è il pazzo che li compra??? C'è un pacchetto con delle skin e kait con una skin speciale che costa 20 euro  :rickds:

Si infatti è imbarazzante lo store e gli sbloccabili, e il come funziona il tutto. Cioè ma pure le microtransazioni, roba tipo 500 pezzi di ferro costano 5 euro lmao, ma chi è il pazzo che li compra??? C'è un pacchetto con delle skin e kait con una skin speciale che costa 20 euro  :rickds:
Basta non comprarle e vedrai come rivedono i prezzi al ribasso. 

Comunque il multiplayer è una fottuta droga, era dai tempi di Gears 2 che non mi divertivo così. 

Io sono tornato a giocare Guardiano finalmente!!! 

Ancora gli idioti che da leader vanno all'attacco in solitaria ci sono, ma quando tutti sanno fare il proprio ruolo finalmente ho rivisto le partite come lo erano nel 2, mamma mia che bello!!!

Io sono tornato a giocare Guardiano finalmente!!! 

Ancora gli idioti che da leader vanno all'attacco in solitaria ci sono, ma quando tutti sanno fare il proprio ruolo finalmente ho rivisto le partite come lo erano nel 2, mamma mia che bello!!!
Io ne ho fatta una così su trappola di ghiaccio, che poi quella mappa con le 2 "casette" laterali si presta benissimo, mi ha ricordato troppo i Guardiano su Gears 2. 

Al momento non ho trovato nulla quindi non so.. 

Comunque sapete se c'è un modo per guadagnare ferro in game ? Cacchio nello Store non posso comprare nulla.  :bah:  
Salendo di grado ne guadagni 100 una volta diventato Tenente, altri raggiungendo determinati gradi avanzati. Non sono comunque tantissimi ma è meglio di niente (sulla questione mi allineo al vostro pensiero)  :asd:

Ma poi scusate, che senso ha non mettere alcun emblema per differenziare chi è davvero a liv. 1 o a 201? E' una cavolata ma era presente nel 4 fin dal lancio, per quale motivo eliminare un sistema così semplice ed efficace?

Ragazzi scusate se riscrivo ma sono disponibile ad orde serie e concluse in questi giorni,basta organizzarsi, che dite di fare una squadra seria?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro