Io posso anche esserci. Bisogna sempre vedere gli orari. Ma la sera ci posso essere se vuoi.Ragazzi scusate se riscrivo ma sono disponibile ad orde serie e concluse in questi giorni,basta organizzarsi, che dite di fare una squadra seria?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io posso anche esserci. Bisogna sempre vedere gli orari. Ma la sera ci posso essere se vuoi.Ragazzi scusate se riscrivo ma sono disponibile ad orde serie e concluse in questi giorni,basta organizzarsi, che dite di fare una squadra seria?
Purtroppo non gioco orda, nel senso che mi annoia da matti, sennò ti avrei dato una mano.C'è qualcuno che vuole fare orda adesso?
Non preoccuparti.Purtroppo non gioco orda, nel senso che mi annoia da matti, sennò ti avrei dato una mano.
Già non si capisce chi abbia prestigiatore e chi no infatti in alcune partite vedo dei fenomeni che fanno robe assurde e stanno a livello 2.Salendo di grado ne guadagni 100 una volta diventato Tenente, altri raggiungendo determinati gradi avanzati. Non sono comunque tantissimi ma è meglio di niente (sulla questione mi allineo al vostro pensiero)
Ma poi scusate, che senso ha non mettere alcun emblema per differenziare chi è davvero a liv. 1 o a 201? E' una cavolata ma era presente nel 4 fin dal lancio, per quale motivo eliminare un sistema così semplice ed efficace?
Il finale anche se non incide più di tanto, se scegliCosa cambia con la scelta nell'atto iv ??
Va benissimo la sera ragazzi, daze mi ha passato il suo nick,il mio è virtuatony! Addami anche tu,io domani vi addo tutti?Io posso anche esserci. Bisogna sempre vedere gli orari. Ma la sera ci posso essere se vuoi.
Floxy stessa cosa che è successa a me adesso, un'ora e mezzo buttata nel cesso ahahahhaha o sono novizi o non si spiega. Questo andava a segare in giro cosìNon preoccuparti.
Comunque con degli stranieri siamo arrivati alla 49 e per colpa di un nabbo che evidentemente non ha mai toccato Gears in vita sua abbiamo perso e ovviamente subito dopo tutti hanno quittato... In pratica 2 ore buttate..
Già non si capisce chi abbia prestigiatore e chi no infatti in alcune partite vedo dei fenomeni che fanno robe assurde e stanno a livello 2.![]()
Nella trilogia iniziale su 360 la gente era molto più matura e si comportava come tale. Dal 4 è iniziata la piaga ma era meno accentuata che qui, qui purtroppo si notano tanti novizi e tantissimi ragequitter che hai detto te ed altri. Ben più presenti del 4 ma questo è dovuto al gamepass, nel 4 bene o male erano presenti appassionati da dayone fisico, qui ovviamente no e questi so i risultati. Però, a parte tutto, è superiore al 4 ma di molto ed è una mezza droga da giocare online(ancora tocco il single,se ci penso è assurdo), l'unica cosa che da noia è il sistema sbagliato di ricompense in game.Purtroppo duole dirlo ma questo gioco è pieno sia di gente che non ha mai toccato Gears in vita sua sia di gente evidentemente ritardataOrda e Fuga con gente random son quasi impossibili da fare. Nel 4 bene o male di orde ne completavo parecchie ma qui la vedo proprio dura. C'è parecchia gente che gioca a caso e appena muoiono quittano subito.
Stessa situazione nelle classificate nonostante sia presente il ban.
Che vergogna...
Sto gioco diventerà veramente più godibile fra qualche tempo quando rimarranno solo i veterani della saga.Nella trilogia iniziale su 360 la gente era molto più matura e si comportava come tale. Dal 4 è iniziata la piaga ma era meno accentuata che qui, qui purtroppo si notano tanti novizi e tantissimi ragequitter che hai detto te ed altri. Ben più presenti del 4 ma questo è dovuto al gamepass, nel 4 bene o male erano presenti appassionati da dayone fisico, qui ovviamente no e questi so i risultati. Però, a parte tutto, è superiore al 4 ma di molto ed è una mezza droga da giocare online(ancora tocco il single,se ci penso è assurdo), l'unica cosa che da noia è il sistema sbagliato di ricompense in game.
E poi ci sono io che vengo sbattuto fuori dalla connessione farlocca alla 35° ondata e per senso dell'onore rientro appena possibile, se la partita non è già pienaPurtroppo duole dirlo ma questo gioco è pieno sia di gente che non ha mai toccato Gears in vita sua sia di gente evidentemente ritardataOrda e Fuga con gente random son quasi impossibili da fare. Nel 4 bene o male di orde ne completavo parecchie ma qui la vedo proprio dura. C'è parecchia gente che gioca a caso e appena muoiono quittano subito.
Stessa situazione nelle classificate nonostante sia presente il ban.
Che vergogna...
Stessa cosa faceva questo.Questo andava a segare in giro così
Neanche a lei ?!Floxy ha detto:Il finale anche se non incide più di tanto, se scegli
Nascondi Contenutodi far morire Del non frega un cazzo a nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No neanche a lei, fa due faccine e poi fregauncazzproprio.Neanche a lei ?!Floxy ha detto:Il finale anche se non incide più di tanto, se scegli
Nascondi Contenuto
di far morire Del non frega un cazzo a nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Brutta cosa ... sembrava esserci intesa.No neanche a lei, fa due faccine e poi fregauncazzproprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Una volta finito poi dimmi che ne pensi dellla cosa.Brutta cosa ... sembrava esserci intesa.
cmq ho fatto morire JD ... vediamo il padre cosa farà... oggi lo finisco il gioco
Io oggi nelle classificate ho giocato tranquillamente comunque a me e ad un mio amico è successa sta cosa dei 30 fps, era ingiocabile e ovviamente solo per noi dato che gli altri pareva non ne soffrissero.Comunque ragazzi oggi mi sa che c'erano problemi enormi al matchmaking, pochi minuti fa sembrava andare in multy a 30fps
Infatti nella mia squadra ero l'unico a soffrirne, non ti dico che mal di mare con una sola kill fatta a cazzo xD pensavo di star male io con la vista,magari per stanchezza,ma poi non riuscivo ad usare nemmeno il Lancer. Prima di uscire ora, ho ricontrollato facendo una partita arcade e andava tutto a 60fps,forse problemi di serverUna volta finito poi dimmi che ne pensi dellla cosa.
Io oggi nelle classificate ho giocato tranquillamente comunque a me e ad un mio amico è successa sta cosa dei 30 fps, era ingiocabile e ovviamente solo per noi dato che gli altri pareva non ne soffrissero.![]()